Eccomi qui anche io a scrivere qui.
Ho chiuso da un mese una storia che durava da 5 anni. Era da un annetto che andava male con lui, ma mi ero convinta ad andare avanti perchè gli volevo bene, perchè pensavo di non farcela senza di lui. Però ha inizato a piacermi un'altro ragazzo, ed era diventato un ossessione così grande che ho deciso di mollare il mio ragazzo.
Ora mi trovo qui. Con il solito pensiero fisso. Il ragazzo per cui ho mollato il mio mi piace ancora. Non lo conosco però. Lo vedo sempre al policlinico a studiare, come me fa medicina. Un problema però, ha 5 anni più di me. Si sta per laureare. E' lontano anni luce dalle mie conoscenze. Però vorrei conoscerlo. Lo vorrei davvero tanto perchè come ho detto contiunuo a pensarlo. Avete qualche suggerimento? Non posso fare appello ad amici in comune perchè ovviamente abbiamo altre compagnie.
P.S. Non ho mollato il mio ragazzo per un tipo che nemmeno conosco. L'ho mollato perchè la nostra storia era scaduta e il fatto che mi piacesse un altro sebbene non lo conoscessi era un tradimento nei suoi confronti.