ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Visualizzazione risultati da 151 a 155 su 155
Like Tree47Mi piace

Ragazzo più grande e storia finita

  1. #151
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    siete stati anche troppo bravi ad avere sopportato tutta questa storia e ad avermi consigliata!
    ora sto cercando di dimenticarlo anche se è davvero dura. questa settimana sono tornata a studiare al policlinico, ho pensato fosse una cazzata non andare più a studiare lì, tanto più che è il posto più comodo da raggiungere dall'ospedale. Mi sono spostata di stanza però, in modo da non dargli idea di non essermi arresa. Bè é passata una settimana e non ha mai messo piede al policlinico. Non penso l'abbia fatto per non vedermi dato che gli avevo detto non ci sarei andata. Confesso di esserne rimasta delusa, avrei voluto parlarci, salvare almeno la nostra amicizia. Forse devo davvero mettermi il cuore in pace e accettarlo come un 'avventura' estiva. E' che è incredibile come due persone il giorno prima si raccontino tutto e il giorno dopo spariscano così.
    Anche se non leggo spesso questa sezione, ho letto tutto e volevo dirti che mi dispiace tanto, so come ci si sente.

    A Jamila piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #152
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    mi dispiace era da un sacco che leggevo questo topic e ti rispondevo, mi dispiace tanto
    A Jamila piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #153
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Jami, che dispiacere Solo che secondo me lui è stato abbastanza ambiguo ( e idiota, dato che tu sei una ragazza carinissima).
    Dai sarai sicuramente capace di andare avanti :**
    A Jamila piace questo intervento

  5. #154
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    =( ci siamo parlati e visti questa settimana, decidendo di restare amici. In realtà ha passato una settimana senza cagarmi e alla fine non ho resistito aggredendolo palesemente. Però cavoli a 29 anni sarai anche maturo da non imbarazzarti se una ragazza ti dice che gli piaci. Cmq abbiamo preso il caffè..(-.-')...e parlato come se niente fosse. Il problema è che lo vedo ogni benedetto e santissimo giorno. Accidenti. Lo dicevo io che l'amore è una fregatura.

  6. #155
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    =( ci siamo parlati e visti questa settimana, decidendo di restare amici. In realtà ha passato una settimana senza cagarmi e alla fine non ho resistito aggredendolo palesemente. Però cavoli a 29 anni sarai anche maturo da non imbarazzarti se una ragazza ti dice che gli piaci. Cmq abbiamo preso il caffè..(-.-')...e parlato come se niente fosse. Il problema è che lo vedo ogni benedetto e santissimo giorno. Accidenti. Lo dicevo io che l'amore è una fregatura.
    Jamy diventa aggressiva, digli che tu sai dove deve mettersi quel benedetto caffè.

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Discussioni simili

  1. Mi piace un ragazzo più grande.. che faccio?
    Da red.roses.4.me nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/4/2009, 0:43
  2. storia finita
    Da HAMELIN nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 12:01
  3. Come si capisce che una storia è finita?
    Da Rosemary nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 23:01
  4. Una storia finita o almeno credo.
    Da UUU nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 19:43
  5. storia finita......
    Da baby devil nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 10:49