ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 155
Like Tree47Mi piace

Ragazzo più grande e storia finita

  1. #121
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Scusami, quando si laurea?
    Non è detto che non ti abbia invitata... o l'ha dato per scontato, oppure ha ancora tempo... però mi sembra una persona da lasciare molto "libera", sii molto "delicata" e discreta nel provarci con lui...
    si laurea il 26 settembre...è troppo vicino per non avermi ancora invitata..
    e sì, hai ragione tu ...è una persona molto particolare...

    questo lo chiedo un po' a tutte..voi che fareste al mio posto?
    e grazie per sopportarmi in questa storia infinita..



  2. # ADS
     

  3. #122
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io ti ho già risposto...^^
    EDIT: era nell'altra pagina, ho letto ora. XD
    Prova davvero ad aspettare che si laurei e che si tolga questo 'peso dal cuore'!
    A Jamila piace questo intervento

  4. #123
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    IO mi dichiarerei IMMEDIATAMENTE. altro che aspettare la laurea. glielo direi e basta, pur di non continuare a stare in bilico così. ho sempre fatto così, odio aspettare.. ^^ buttati!!!

  5. #124
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Beh frequentate la stessa facolta, quindi non dovrebbe essere così difficile parlargli. Prova a chiedere degli esami che dovrai fare..e poi vi presentate e parlate.

  6. #125
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    sono passate due settimane, lunedì si laurea e non mi ha invitata. Io continuo a non comprenderlo. Ci sono dei giorni in cui mi chiama 'bella' mi fa l'occhiolino, mi dice che quando si sarà laureato ci vedremo ancora. Ma ci sono dei giorni in cui non mi dice solo due parole in tutta la giornata.
    In più ci sono un paio di ragazzi conosciuti in biblio che mi si sono appiccicati stile ostrica allo scoglio e io ne ho parlato scherzando a giacomo. Lui però mi prende solo in giro da questo punto di vista, perchè sa che ne sono infastidita. Ma non mi ha mai chiesto di uscire, al contrario questi altri due ragazzi sono fin troppo invadenti. Ma io voglio giacomo..=(
    Però dato che non si è fatto ancora avanti significa palesemente che mi vede come un'amica e non so se vale più la pena di perdere la faccia dichiarandomi a lui.
    Anche perchè a dirla tutta a che servirebbe? Non penso che dicendogli che mi piace lui veda improvvisamente la luce e decida che sono la ragazza della sua vita..

  7. #126
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ormai hai fatto 30, puoi fare 31.
    Aspetta che si prenda questa santa laurea e guarda un po' se cambia qualcosa.
    A Jamila piace questo intervento

  8. #127
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    buttatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  9. #128
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    sono passate due settimane, lunedì si laurea e non mi ha invitata. Io continuo a non comprenderlo. Ci sono dei giorni in cui mi chiama 'bella' mi fa l'occhiolino, mi dice che quando si sarà laureato ci vedremo ancora. Ma ci sono dei giorni in cui non mi dice solo due parole in tutta la giornata.
    In più ci sono un paio di ragazzi conosciuti in biblio che mi si sono appiccicati stile ostrica allo scoglio e io ne ho parlato scherzando a giacomo. Lui però mi prende solo in giro da questo punto di vista, perchè sa che ne sono infastidita. Ma non mi ha mai chiesto di uscire, al contrario questi altri due ragazzi sono fin troppo invadenti. Ma io voglio giacomo..=(
    Però dato che non si è fatto ancora avanti significa palesemente che mi vede come un'amica e non so se vale più la pena di perdere la faccia dichiarandomi a lui.
    Anche perchè a dirla tutta a che servirebbe? Non penso che dicendogli che mi piace lui veda improvvisamente la luce e decida che sono la ragazza della sua vita..
    Il fatto che tu gli abbia detto che i tipi ti infastidiscono lo rende sicuro del fatto che non ti piacciono e sta tranquillo...

    Ormai aspetta domani, ormai... e poi vedi come si mettono le cose!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #129
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Ma infatti, tirarsi indietro così non ha comunque senso. Se non hai forzato le cose per uscire o fare altro insieme, non forzarle nemmeno precludendoti queste possibilità in futuro. Aspetta la laurea, poi più che dichiararti schiettamente, per come la vedo io, dovresti chiedergli di uscire non per il solito caffè, da lì poi decidi il da farsi.
    A Jamila piace questo intervento

  11. #130
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Sì, penso che aspetterò domani ormai...
    Ci vedremo sicuramente perchè venerdì dovevo restituirgli un libro e mi ha detto di tenerlo perchè non sapeva dove metterlo..
    E' che sono un po' restia a chiedergli di uscire così schiettamente anche perchè sarebbe come 'dichiararsi' e poi lui è più becchio di me...magari non si aspetta nulla da me..
    anche se ho guardato bene...l'occhiolino e il ciao bella lo dice solo a me...ma potrebbe farlo anche solo perchè mi considera 'la piccolina' della facoltà..

Discussioni simili

  1. Mi piace un ragazzo più grande.. che faccio?
    Da red.roses.4.me nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/4/2009, 23:43
  2. storia finita
    Da HAMELIN nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 11:01
  3. Come si capisce che una storia è finita?
    Da Rosemary nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 22:01
  4. Una storia finita o almeno credo.
    Da UUU nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 18:43
  5. storia finita......
    Da baby devil nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 9:49