Io ti ho già risposto...^^
EDIT: era nell'altra pagina, ho letto ora. XD
Prova davvero ad aspettare che si laurei e che si tolga questo 'peso dal cuore'!
IO mi dichiarerei IMMEDIATAMENTE. altro che aspettare la laurea. glielo direi e basta, pur di non continuare a stare in bilico così. ho sempre fatto così, odio aspettare.. ^^ buttati!!!
sono passate due settimane, lunedì si laurea e non mi ha invitata. Io continuo a non comprenderlo. Ci sono dei giorni in cui mi chiama 'bella' mi fa l'occhiolino, mi dice che quando si sarà laureato ci vedremo ancora. Ma ci sono dei giorni in cui non mi dice solo due parole in tutta la giornata.
In più ci sono un paio di ragazzi conosciuti in biblio che mi si sono appiccicati stile ostrica allo scoglio e io ne ho parlato scherzando a giacomo. Lui però mi prende solo in giro da questo punto di vista, perchè sa che ne sono infastidita. Ma non mi ha mai chiesto di uscire, al contrario questi altri due ragazzi sono fin troppo invadenti. Ma io voglio giacomo..=(
Però dato che non si è fatto ancora avanti significa palesemente che mi vede come un'amica e non so se vale più la pena di perdere la faccia dichiarandomi a lui.
Anche perchè a dirla tutta a che servirebbe? Non penso che dicendogli che mi piace lui veda improvvisamente la luce e decida che sono la ragazza della sua vita..
Ormai hai fatto 30, puoi fare 31.
Aspetta che si prenda questa santa laurea e guarda un po' se cambia qualcosa.
buttatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma infatti, tirarsi indietro così non ha comunque senso. Se non hai forzato le cose per uscire o fare altro insieme, non forzarle nemmeno precludendoti queste possibilità in futuro. Aspetta la laurea, poi più che dichiararti schiettamente, per come la vedo io, dovresti chiedergli di uscire non per il solito caffè, da lì poi decidi il da farsi.
Sì, penso che aspetterò domani ormai...
Ci vedremo sicuramente perchè venerdì dovevo restituirgli un libro e mi ha detto di tenerlo perchè non sapeva dove metterlo..
E' che sono un po' restia a chiedergli di uscire così schiettamente anche perchè sarebbe come 'dichiararsi' e poi lui è più becchio di me...magari non si aspetta nulla da me..
anche se ho guardato bene...l'occhiolino e il ciao bella lo dice solo a me...ma potrebbe farlo anche solo perchè mi considera 'la piccolina' della facoltà..