ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 155
Like Tree47Mi piace

Ragazzo più grande e storia finita

  1. #101
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    ho preso una decisione. GLIELO DICO. Dopo la sua laurea ovviamente, ma resta pur il fatto che gli dirò che mi piace.



    questa settimana l'ho visto com'è preso dalla laurea. E' proprio una straccio. Del tipo che non avrebbe tempo di far nulla.
    Mi ha trattata stra bene tutta la settimana. E pensate che io sono anche riuscita a fare una, se non la peggiore figuraccia in assoluto con lui. Fortuna che i medici ci sono abituati e lui ha capito...

    Mi ha 'cercato' tutta la settimana per raccontarmi della tesi di come passava le giornate. Mi ha detto che è una fortuna che ci sia io ad ascoltarlo perchè non sa come farebbe altrimenti.
    L'ho osservato bene. Con le altre ragazze, anche quelle del suo corso è gia tento se le saluta, figurarci iniziare un discorso che valga più di una parola. A me invece saluta sempre chiamandomi per nome e facendomi l'occhiolino. Non è che sia il classico tipo "solo", più che altro è molto sicuro di sè e mostra di non avere bisogno degli altri in ciò che fa. Ho scoperto che vive da solo da due anni. Immagino com'è star soli perchè anche io vivo da sola per la maggior parte del tempo, ci sono volte che mi alzo e saluto il letto XD..
    forse da questo il suo comportamento...

    Secondo voi facio bene a dirglielo? E'che ho il terrore, visto il suo carattere, che si laurei e si dimentichi di me. Che io sia solamente 'la ragazza conosciuta in biblioteca'.
    Se quello che hai scritto è vero, hai le carte in regola per essere anche la ragazza vissuta in altre circostanze. Solo che non ho capito una cosa, non hai modo di vedere questo ragazzo altrove? Magari potresti invitarlo a discutere con te della sua tesi in altri posti.

  2. # ADS
     

  3. #102
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    ci proverò! sì cmq se è una cosa su cui sono certa al 100% è che ha messo da parte qesto che tu chiami 'isolamento sociale'.! e non mi capacito perchè....! Tipo oggi era seduto vicino a tre sue compagne di corso, al massimo le ha salutate. Ed è venuto da me a chiedermi se gli prestavo 50 cent..poteva benissimo chiederglieli a loro visto che ci stava a 10 cm di distanza...
    La prossima volta che ti chiede una monetina, disegnaci un cuoricino col pennarello....


  4. #103
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Buttati e poni fine a questo Limbo!

  5. #104
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Pazienta e persevera ancora un po' U.U

  6. #105
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ho SERIAMENTE bisogno di risposte quindi vi prego rispondete!


    abbiamo passato tuta la settimana a ridere e a scherzare assieme. ieri prima di un mio esame mi chiede se voglio mangiare qualcosa io accetto e va a prendere due panini mentre lo aspetto all'ospedale. ovviamente mi paga panini e caffè senza voler soldi indietro. scherziamo e ridiamo un sacco, c'è comlicità tra noi.
    oggi , lui studia al secondo piano io al primo. lui scende all'una e mezza e viene da me " vuoi che ti prenda qualcosa?" io accetto. come ieri, mi paga tutto. e ora finisce la parte bella del racconto.


    mangiando parliamo. salta fuori non so come che lui vorrebbe una ragazza di provincia, possibilmente non culturata, che stesse a casa con i figli, che pulisse la casa, che cucinasse per lui. Una ragazza senza troppe pretese, semplice. E mi ha raccontato delle sue precedenti storie però, tutte con ragazze di medicina. Specialmente l'ultima, con una ragazza vecchia 7 anni più di lui. Ha detto che questa storia lo ha cambiato, che questa ragazza lo ha fatto soffrire un sacco, era una tensione continua. Ha detto che era una ragazza venale, presuntuosa, testarda. Ma che lui era perdutamente innamorato. Poi ha concluso con questa frase " è per questo che vorrei calma ora in un rapporto, con questa ragazza non ce l'avevo. Per questo vorrei una ragazza senza pretese. Poi però a quanto pare ci si innamora e si resta fottuti cmq".

    Ora , io non sono affatto una ragazza semplice. Non dico di essere presuntuosa, non ho la presunzione di molti studenti di medicina di sentirmi superiore agli altri. Però davvero, trasudo voglia di riuscire da tutti i pori. Cioè io amo la medicina e lui lo sa, lo vede. Ho perso l'estate sopra i libri senza mai prendermi un giorno di vacanza.


    Quindi che ne devo trarre dal discorso di oggi? io francamente non ci capisco più un cazzo.

    lui è un ragazzo chiuso, non caga nessuno, più grande, perchè ha voluto conoscermi, perchè viene a raccontare ste cose proprio a me??
    Perchè contiuna con pacata indifferenza a pagarmi tutto? una volta ci sta ma di più o sei paperon de paperoni o la cosa puzza.
    inoltre è come al solito indietro con la tesi quindi questo week end sarà solo per quella.

    che ne pensate??

  7. #106
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Non so, ho due opinioni.
    Da una parte è negativo che si stia sfogando con te, sembra davvero ti consideri un'amica o comunque una persona piacevole con cui passare del tempo lontano dai libri.
    Dall'altra parte è positivo, nel senso che forse vuole mandarti un segnale.
    Te hai colto la palla al balzo per parlargli? Com'è andata?

  8. #107
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Penso che semplice sia un po' generico come termine. Tutti abbiamo un carattere, nessuno è "semplice". Probabilmente gli piaci ma è solo spaventato e quello era un suo modo (se posso dirlo, poco furbo) per mettere le mani avanti.
    Mi pare evidente che lui sia interessato... e nessuno decide di chi innamorarsi. Sarà una di quelle persone che hanno avuto una brutta esperienza e arrivano alla conclusione che tutte le esperienze simili saranno necessariamente brutte.
    Sei ambiziosa ma non presuntuosa, l'hai detto anche tu. Considera anche che questa tizia era di sette anni più grande di lui. Niente di più facile che lo trattasse da bambino proprio perché lo vedeva come tale. Lui ha usato un termine molto brutto per descriverla: "venale".

    Avrà solo paura... tu ti senti una persona venale? A me non sembra che tu lo sia. E non mi dai nemmeno l'impressione di essere spavalda e arrogante. Prendete entrambi le cose con calma, anche tu stai tranquilla. Mi pare che entrambi abbiate delle insicurezze di fondo...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #108
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    non sono venale, non sono arrogante. io gli ho parlato del mio ex, gli ho spiegato i motivi per cui ci siamo lasciati. ci siamo messi insieme da piccoli e poi inevitabilmente siamo cresciuti seguendo strade diverse. quando mi ha detto quella stroria della ragazza casa e famiglia parò ci son rimasta malissimo lo ammetto. Io non sono presuntosa ma ci tengo a realizzarmi. Ho rifiutato un 27 in anatomia perchè so di poter far di più. Ma questa non credo sia arroganza. Sono una ragazza con le palle, però, ho un carattere e se serve so difendermi, e queste sono tutte cose che sa o che ha intuito.

    non gli ho raccontato della mia situzione però. Mi considero più matura della mia età e vivo a padova da sola. Mia mamma è depressa da due anni e mio papà è un coglione, a casa non riuscirei a starci. Mi sono fatta le palle quadre per entrare a medicina e per dimostrare soprattutto a me stessa quello che valgo. Ci tengo a far bene perchè io vivo per me stessa, non so se mi sono spiegata..
    A Fiona piace questo intervento

  10. #109
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non so, ho due opinioni.
    Da una parte è negativo che si stia sfogando con te, sembra davvero ti consideri un'amica o comunque una persona piacevole con cui passare del tempo lontano dai libri.
    Dall'altra parte è positivo, nel senso che forse vuole mandarti un segnale.
    Te hai colto la palla al balzo per parlargli? Com'è andata?
    per dirgli che mi piace aspetto fino dopo la laurea, che è il 26 sett...anche se dopo il discorso di oggi sono un po' perplessa..

  11. #110
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    non sono venale, non sono arrogante. io gli ho parlato del mio ex, gli ho spiegato i motivi per cui ci siamo lasciati. ci siamo messi insieme da piccoli e poi inevitabilmente siamo cresciuti seguendo strade diverse. quando mi ha detto quella stroria della ragazza casa e famiglia parò ci son rimasta malissimo lo ammetto. Io non sono presuntosa ma ci tengo a realizzarmi. Ho rifiutato un 27 in anatomia perchè so di poter far di più. Ma questa non credo sia arroganza. Sono una ragazza con le palle, però, ho un carattere e se serve so difendermi, e queste sono tutte cose che sa o che ha intuito.

    non gli ho raccontato della mia situzione però. Mi considero più matura della mia età e vivo a padova da sola. Mia mamma è depressa da due anni e mio papà è un coglione, a casa non riuscirei a starci. Mi sono fatta le palle quadre per entrare a medicina e per dimostrare soprattutto a me stessa quello che valgo. Ci tengo a far bene perchè io vivo per me stessa, non so se mi sono spiegata..
    Quella non è arroganza. Lui probabilmente intendeva che la tipa voleva aver ragione a prescindere... la cosa forse non era collegata alla vita universitaria.

    Non ti preoccupare di dimostrare nulla. Se è intelligente e se è un buon osservatore, sarà in grado di capire da solo che una ragazza acculturata e "con le palle" com te può coincidere con il suo tipo di ragazza. Avere le palle è diversissimo dallo zittire gli altri e non ascoltare...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi piace un ragazzo più grande.. che faccio?
    Da red.roses.4.me nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/4/2009, 23:43
  2. storia finita
    Da HAMELIN nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 11:01
  3. Come si capisce che una storia è finita?
    Da Rosemary nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 22:01
  4. Una storia finita o almeno credo.
    Da UUU nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 18:43
  5. storia finita......
    Da baby devil nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 9:49