ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 155
Like Tree47Mi piace

Ragazzo più grande e storia finita

  1. #111
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    infatti..ma boh..non capisco proprio il perchè di questo discorso da parte sua!
    io non sono rimasta zitta, gli ho detto che non si può stare con una persona che non sia intellettualmente stimolante! io con il mio ragazzo questa situazione l'ho vissuta. Non capiva il mio bisogno di far bene, non capiva il fatto che la medicina fosse la mia vita. Non avevamo argomenti, per lui la laurea era avere in mano un pezzo di carta, per me era una missione.
    Che poi io li sento i discorsi di certe ragazze padovane, ricche sfondate e oche fino al midollo. Come si fa a tornare a casa dopo sei ore di intervento in un ematoma subdurale e trovare la moglie che ti fa il resoconto delle borsette che ha visto durante la giornata??suvvia non si può.



  2. # ADS
     

  3. #112
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Esatto! Deve capire che tu puoi fare la differenza e che quando torna a casa ti trova a vedere la videocassetta del tuo ultimo intervento che non ti convince poi così tanto, che per te una Gucci ha lo stesso valore di una Mercato e tante altre cose. Datti questa possibilità!

  4. #113
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Per quante congetture si possano fare, non si puo decidere chi volere accanto.
    Se ti piace, lo devi far ricredere tu. Lo devi far innamorare di te a poco a poco.
    Dimostragli il tuo carattere, dimostragli che non essere noiose è un bene!

  5. #114
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    boh..proverò a fargli cambiare idea come dite voi..sapendo che ho tempo fino alla sua laurea.....maledetta la volta che mi son innamorata..

    che poi oggi mi venivano in mente altri pezzi di conversazione..tipo che da quando questa ragazza lo ha mollato lui non ha più avuto quella facilità di prima con le ragazze..cribbio però non lo capisco e devo smettere di psicanalizzarlo sennò ne esco matta...
    che poi delle tre storie che ha avuto mi ha detto tutto..cioè..chi ha mollato chi..come si è comportato e persino esattamente quanti mesi sono stati assieme...
    continuo a chiedermi che glielo faccia fare ad essere così aperto con me, tanto più che io non sono aperta con lui, tanto più che non ho introdotto io l'argomento vecchie storie..
    che poi non è proprio il tipo da raccontare tutto a tutti...

  6. #115
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    ...non gli ho raccontato della mia situzione però. Mi considero più matura della mia età e vivo a padova da sola. Mia mamma è depressa da due anni e mio papà è un coglione, a casa non riuscirei a starci. Mi sono fatta le palle quadre per entrare a medicina e per dimostrare soprattutto a me stessa quello che valgo. Ci tengo a far bene perchè io vivo per me stessa, non so se mi sono spiegata..
    Ummm.......


  7. #116
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Faccio solo una considerazione, per così dire, sulla tematica donna casalinga. Il fatto di desiderare una ragazza "semplice" e che stia a casa è una scelta assolutamente condivisibile. Non sto dicendo che questo è quello che desidero io, sia chiaro. Tuttavia mi metto nei panni di questo ragazzo, probabilmente dall'amore cerca una stabilità e una tranquillità che non riesce a trovare altrove. Hai fatto l'esempio dell'intervento al cranio paragonandolo a quello delle borsette, ma sei stata un po' limitata a mio avviso, per cui ti offro questo spunto di riflessione. Io medico torno a casa dopo un turno lunghissimo in cui ho assistito a di tutto e di più, sono stato chiuso in un luogo in cui perennemente la felicità fa fatica entrare, su 100 discorsi fatti 90 di questi erano serissime e/o di medicina, mi spieghi che voglia ho io tornato finalmente a casa di avere ancora un dibattito "stimolante"? Magari, nella pace della mia dimora, voglio solo qualcuno che, seppur non sapendo la differenza tra milza e pancresa, trova fantastico il mio mestiere ed è felice di sentire i miei racconti ed è ancora più felice nel raccontarmi la sua giornata, quella vissuta in modo semplice, e che magari mi tranquillizza. Rifletti su questo. E, tanto per la cronaca, una donna che preferisce prendersi cura della casa non è matematicamente una donna poco colta o poco stimolante, come un medico non è matematicamente un coglione con la puzza sotto il naso.
    Parlando della "storia", ti ripeto, per me è interessato. Non vedere questo suo discorso come un deterrente, anzi apprezza i punti positivi, probabilmente cerca una persona "vera", e all'università ne avrà incontrata troppa poco onesta che pensa solo a se stessa. Ti pare che possa umanamente escludere ogni ragazza che ha un lavoro solo per questo suo desiderio? Se gli piaci gli piaci per altri fattori, non per la tua disponibilità a essere una casalinga modello. Continua a frequentarlo, state andando bene.

  8. #117
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    niente di niente. lui non fa passi avanti. io non faccio passi avanti. è sempre molto gentile con me. mi ha fatto leggere la sua tesi, cosa che non ha fatto con la sua migliore amica mi ha detto, ma non mi ha invitato alla sua laurea. ormai manca poco e io ho il terrore di non vederlo più. questi due mesi passati a studiare insieme sono stati i più belli quest'anno......sapevo che lui ci sarebbe stato ogni giorno per ascoltarmi, per prendere un caffè assieme. Ho il terrore davvero che tutto questo finirà presto.

  9. #118
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    A questo punto Silvia le cose sono 2: o questa paura la fai diventare coraggio e gli dici tutto.
    Oppure lasci che gli eventi facciano il loro corso.

  10. #119
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Scusami, quando si laurea?
    Non è detto che non ti abbia invitata... o l'ha dato per scontato, oppure ha ancora tempo... però mi sembra una persona da lasciare molto "libera", sii molto "delicata" e discreta nel provarci con lui...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #120
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    A questo punto Silvia le cose sono 2: o questa paura la fai diventare coraggio e gli dici tutto.
    Oppure lasci che gli eventi facciano il loro corso.
    io propendo più per aspettare fin dopo la laurea...anche per vedere come si comporta...
    io giuro non mi azzarderei a scommetter niente però su cosa farà, ci sono delle volte in cui lo guardo ed è talmente musone e rabbuiato che a stento potrei dire di riconoscerlo. A volte lo guardo e mi dico che davvero non so nulla di lui. Poi però riesco sempre a strappargli un sorriso mentre parliamo...


Discussioni simili

  1. Mi piace un ragazzo più grande.. che faccio?
    Da red.roses.4.me nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/4/2009, 0:43
  2. storia finita
    Da HAMELIN nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 12:01
  3. Come si capisce che una storia è finita?
    Da Rosemary nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 23:01
  4. Una storia finita o almeno credo.
    Da UUU nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 19:43
  5. storia finita......
    Da baby devil nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 10:49