Salve a tutte.. mi serve un piccolo consiglio..
Allora la storia è un pò lunga.. infatti c'èquesto ragazzo che conosco da sempre.. I nostri genitori sono amici. Loro poi si sono trasferiti a firenze (io abito a roma) quando io ero proprio piccola ma mi ricordo che io giocavo con lui quando avevo 5 anni e lui 10. Ci vediamo spesso però.. e ora mi sono resa conto che prima era solo un amico ma ora che sono cresciuta mi piace come ragazzo. Io faccio la 3 media e lui il 5 liceo e mi piace tanto.. Però ci sto male perchè ho paura che lui mi consideri una bimba piccola.. Infondo però abbiamo molti argomenti di cui parlare o interessi in comune.. lo so perchè anche mio cugino ha la stessa età e spesso esco con i suoi amici il pomeriggio.. Ultimamente però di fronte a lui mi sento molto moltoooo imbarazzata e anche se SONO sicura che potrebbe funzionare ho paura che lui non ricambi o che facendomi avanti potrei rovinare tutto.
Poi infondo a lui magari piaccio ma non avrebbe il coraggio di andare in giro con quella che gli altri considerano una bimba.. insomma tutto e tutti sono contro di noi ma io sono innamorata..
COSA DEVO FARE?? HELP PLEASE..