E' la prima (e molto probabilmente ultima) volta che mi rivolgo a questa sezione del forum per esporre una mia problematica,ma non mi va di raccontare a nessuno che conosco la cosa.
In pratica a capodanno ho conobbi una ragazza che già avevo visto di sfuggita altre volte,abbiamo passato tutta la serata insieme e una cosa tira l'altra l'abbiamo fatto così,facendo lei il primo passo.Passato capodanno siamo tornati alle nostre vite di sempre,senza tenerci in contatto,e a dire il vero a me la cosa ha fatto soffrire,dato che mi sentivo molto attratto da lei (e non parlo di una questione fisica).Sta di fatto che giovedì sera l'ho vista per alcuni istanti poco prima di andarmene,ed è come se un macigno mi si fosse depositato nel petto,per tutto il giorno non ho fatto altro che pensare a lei.E mi è sorto un quesito,la contatto o no? Secondo voi è imbarazzante chiedergli se le piacerebbe conoscermi meglio dopo quello che è successo a capodanno?Sono passati 4 mesi,se le fossi interessato si sarebbe messa in contatto con me,no? E forse lei pensa la stessa cosa,dato che non ho mai provato a tenermi in contatto con lei,sebbene la cosa che mi ha ostacolato dal farlo era solo timore di sembrare una sorta di stalker.
Voi cosa ne pensate? Provo a sentirla oppure lascio perdere poichè non sono gradito?