ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

La contatto?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito La contatto?

    E' la prima (e molto probabilmente ultima) volta che mi rivolgo a questa sezione del forum per esporre una mia problematica,ma non mi va di raccontare a nessuno che conosco la cosa.
    In pratica a capodanno ho conobbi una ragazza che già avevo visto di sfuggita altre volte,abbiamo passato tutta la serata insieme e una cosa tira l'altra l'abbiamo fatto così,facendo lei il primo passo.Passato capodanno siamo tornati alle nostre vite di sempre,senza tenerci in contatto,e a dire il vero a me la cosa ha fatto soffrire,dato che mi sentivo molto attratto da lei (e non parlo di una questione fisica).Sta di fatto che giovedì sera l'ho vista per alcuni istanti poco prima di andarmene,ed è come se un macigno mi si fosse depositato nel petto,per tutto il giorno non ho fatto altro che pensare a lei.E mi è sorto un quesito,la contatto o no? Secondo voi è imbarazzante chiedergli se le piacerebbe conoscermi meglio dopo quello che è successo a capodanno?Sono passati 4 mesi,se le fossi interessato si sarebbe messa in contatto con me,no? E forse lei pensa la stessa cosa,dato che non ho mai provato a tenermi in contatto con lei,sebbene la cosa che mi ha ostacolato dal farlo era solo timore di sembrare una sorta di stalker.
    Voi cosa ne pensate? Provo a sentirla oppure lascio perdere poichè non sono gradito?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    secondo me dopo 4 mesi spuntare con la frase "ciao, ti ricordi di me..." é la più probabile x un "ciao, no chi sei?" come risposta...

    nn dovevi far aspettare 4 mesi...ma ormai piangersi addosso nn serve...quindi si, probabilmente si sentirà stranita se la contatti...ma se nn lo fai potresti averne il rimorso in futuro...perciò io ti consiglio di fare le cose il più originali possibili, ma anke le cose più naturali...(cena, cinema, bowling, sala giochi, pub...)

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Modena
    Iscrizione: 3/4/2009
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me potresti provare a sentirla. Anzi,dovresti..Credo che sia la cosa migliore che puoi fare! E come ha detto Dada () cerca di creare qualcosa di originale e naturale, un'invito tranquillo per fare due chiacchere e passare un pò di tempo assieme serenamente!
    Non mi sembra così impossibile la cosa,è vero che sono passati 4 mesi,ma comunque non vi siete dati solo una mano...4 mesi sono tanti ma rientrano in un tempo comunque ragionevole per rivedervi, anche se non è mai troppo tardi!
    Al massimo rifiuta...e un rifiuto forse è più "positivo" di un possibile rimorso futuro che potresti avere di non averla contattata e di rimanere anche con il dubbio!
    Carpe Diem, cogli l'attimo G.Ross, non avere timori e invitala!

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se hai trascorso capodanno con lei vuol dire che centra qualcosa con qualche tuo amico a meno che o tu o non siate passati di lì per caso........quindi l'unica soluzione sarebbe quello di chiedere aiuto d un amico e organizzare un'altra serata o festa con anche lei e poi vedere come va.....se la contatti cosa le dici?? "ciao abbiamo fatto sesso a capodanno, ti ricordi??.....dai usciamo ti va??"....lei, dopo averti denunciato penso che non accetterebbe...

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Grazie ragazzi,sembrerà strano ma avevo anche io in mente una specie di uscita strana tipo andare a vedere la mostra fotografica di Lachapelle oppure di andare al jazz club una sera

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Certo aver fatto passare tutto questo tempo non è stata un'ottima cosa, ma buttati e prova a contattarla. Almeno non resti col dubbio.
    Metti su qualcosa di particolare, come ti hanno già suggerito.

  8. #7
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    contattala "non è mai troppo tardi" o "meglio tardi che mai"

  9. #8
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Certo aver fatto passare tutto questo tempo non è stata un'ottima cosa, ma buttati e prova a contattarla. Almeno non resti col dubbio.
    Metti su qualcosa di particolare, come ti hanno già suggerito.

  10. #9
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Certo aver fatto passare tutto questo tempo non è stata un'ottima cosa, ma buttati e prova a contattarla. Almeno non resti col dubbio.
    Metti su qualcosa di particolare, come ti hanno già suggerito.

  11. #10
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    buttati! cerca di irnizzareun pò per il fatto dei 4 mesi e poi proponigli una uscitina

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cancellare contatto MSN
    Da ...Maddy... nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/1/2009, 20:01
  2. Problema contatto msn
    Da lullaby. nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:32
  3. lenti a contatto
    Da twix ™ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 9/12/2007, 15:10
  4. Contatto MSN
    Da Maudit nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 17:15