Non so se esiste già questo argomento.. ho qualche problemino con l'opzione cerca
Vorrei comprarmi delle lenti a contatto ^^ ma non quali . Giornaliere o mensili? E che marca?
Non so se esiste già questo argomento.. ho qualche problemino con l'opzione cerca
Vorrei comprarmi delle lenti a contatto ^^ ma non quali . Giornaliere o mensili? E che marca?
Ma ti servono perché hai problemi di vista o perché hai problemi con il colore dei tuoi occhi?
Comunque penso che una marca valga l'altra.
Per il tipo, fatti consigliare da un oculista, io uso quelle mensiliXD
Penso dipenda da persona a persona, per esempio c'è gente che senza la soluzione salina ha irritazioni e robe del genere, io invece quando finisco il liquido e non ho voglia di andare a comprarlo uso l'acqua e va tutto bene lo stessoXD
io mi trovo bene con le mensili "Free lens", non mi danno mai alcun fastidio manco dopo alcune ore
Esatto! L' ottivo credo che possa consigliarti in base al difetto che hai e all' utilizzo che vuoi farne...almeno cosi' hanno fatto con mio fratello che se non sbaglio ha le mensili.
Cmq ti posso dire che e' un bell'investimento l'acquisto delle lenti a contatto; se non ricordo male il liquido per le lenti costa non poco
acuvue forever! mi ci trovo molto bene, e ho intenzione di provare anche quelle iperumidificate...
io uso quelle mensili perché ho una graduazione troppo bassa per quelle giornaliere.
io ti consiglio le giornaliere, molto meno stress.
poi la marca te la dice l'oculista..
io uso quelle mensili,
max la marca kmq devi farti consigliare dall'ottico xkè dipende...
Io uso le giornaliere e leuso anche per due o tre giorni anche, perchè le posso usare per poco tempo, sn cieco e mi bruciano gli occhi dopo un po' di ore.
Danjel