Non saprei dirti, non uso le lenti a contatto.
Non saprei dirti, non uso le lenti a contatto.
Io uso abitualmente le lenti a contatto...prima di utilizzarle ti consiglio di fare 1 prova gratuita dall' oculista, ti insegnano a metterle e ti consigliano anche il tipo di marca...
Cmq all'inizio è sempre meglio utilizzare le lenti giornaliere perchè sn + morbide, poi pian piano con il tempo lenti mensili ecc.
Non per metterti "paura" ma bisogna vedere se i tuoi occhi sopportano la lente...so di alcune persone che nn riescono a portarle per chè l'occhio le "rifiuta"....
Vai dall'ottico.
io comunque uso le quindicinali della Acuvue.
è stato lui a darmi le lenti mensili.... le mensili sono le migliori.
Io ti consiglierei per l'inizio di usare quelle giornaliere, giusto per prendere la mano. Inizialmente quando non si è pratici a maneggiarle, si può rischiare di romperle facilmente e rompere quelle mensili sarebbe una spesa maggiore ricomprarle. Ma poi passa a quelle mensili, che sono sicuramente meglio Riguardo alla marca, dipende da persona a persona: io prima avevo delle lenti a contatto che mi davano fastidio e l'ottico mi ha consigliato un'altra marca, con cui infatti ora mi trovo meglio.
addio lenti a contatti! addio occhiali! muhauahuah. finalmente dopo 17 anni di sofferenze posso godermi le sventure di chi e' al mio posto. AUHAUHAHUAUH
misa con gli occhiali?
comunque voglio proprio vederti se tra qualche anno l'occhio ti cambia e ti altera di nuovo i valori..
io le metto spesso... sia graduate che colorate... le mie sono molto buone... costano 14 euro tutte e due... la marca chiedila all'omino che te le vende