Non saprei dirti, non uso le lenti a contatto.
Visualizzazione stampabile
Non saprei dirti, non uso le lenti a contatto.
Io uso abitualmente le lenti a contatto...prima di utilizzarle ti consiglio di fare 1 prova gratuita dall' oculista, ti insegnano a metterle e ti consigliano anche il tipo di marca...
Cmq all'inizio è sempre meglio utilizzare le lenti giornaliere perchè sn + morbide, poi pian piano con il tempo lenti mensili ecc.:D
Non per metterti "paura" ma bisogna vedere se i tuoi occhi sopportano la lente...so di alcune persone che nn riescono a portarle per chè l'occhio le "rifiuta"....;)
Vai dall'ottico.
io comunque uso le quindicinali della Acuvue.
è stato lui a darmi le lenti mensili.... le mensili sono le migliori. ;)
Io ti consiglierei per l'inizio di usare quelle giornaliere, giusto per prendere la mano. Inizialmente quando non si è pratici a maneggiarle, si può rischiare di romperle facilmente e rompere quelle mensili sarebbe una spesa maggiore ricomprarle. Ma poi passa a quelle mensili, che sono sicuramente meglio ;) Riguardo alla marca, dipende da persona a persona: io prima avevo delle lenti a contatto che mi davano fastidio e l'ottico mi ha consigliato un'altra marca, con cui infatti ora mi trovo meglio.
addio lenti a contatti! addio occhiali! muhauahuah. finalmente dopo 17 anni di sofferenze posso godermi le sventure di chi e' al mio posto. AUHAUHAHUAUH:cry::cry::cry:
misa con gli occhiali? :lol:
comunque voglio proprio vederti se tra qualche anno l'occhio ti cambia e ti altera di nuovo i valori.. :P
io le metto spesso... sia graduate che colorate... le mie sono molto buone... costano 14 euro tutte e due... la marca chiedila all'omino che te le vende