Non so se esiste già questo argomento.. ho qualche problemino con l'opzione cerca:(
Vorrei comprarmi delle lenti a contatto ^^ ma non quali :(. Giornaliere o mensili? E che marca?
Visualizzazione stampabile
Non so se esiste già questo argomento.. ho qualche problemino con l'opzione cerca:(
Vorrei comprarmi delle lenti a contatto ^^ ma non quali :(. Giornaliere o mensili? E che marca?
Ma ti servono perché hai problemi di vista o perché hai problemi con il colore dei tuoi occhi?
Comunque penso che una marca valga l'altra.
Per il tipo, fatti consigliare da un oculista, io uso quelle mensiliXD
Penso dipenda da persona a persona, per esempio c'è gente che senza la soluzione salina ha irritazioni e robe del genere, io invece quando finisco il liquido e non ho voglia di andare a comprarlo uso l'acqua e va tutto bene lo stessoXD
io mi trovo bene con le mensili "Free lens", non mi danno mai alcun fastidio manco dopo alcune ore :D
Esatto! L' ottivo credo che possa consigliarti in base al difetto che hai e all' utilizzo che vuoi farne...almeno cosi' hanno fatto con mio fratello che se non sbaglio ha le mensili.
Cmq ti posso dire che e' un bell'investimento l'acquisto delle lenti a contatto; se non ricordo male il liquido per le lenti costa non poco
acuvue forever! mi ci trovo molto bene, e ho intenzione di provare anche quelle iperumidificate...
io uso quelle mensili perché ho una graduazione troppo bassa per quelle giornaliere.
io ti consiglio le giornaliere, molto meno stress.
poi la marca te la dice l'oculista..
io uso quelle mensili,
max la marca kmq devi farti consigliare dall'ottico xkè dipende...
Io uso le giornaliere e leuso anche per due o tre giorni anche, perchè le posso usare per poco tempo, sn cieco e mi bruciano gli occhi dopo un po' di ore.
Danjel
Non saprei dirti, non uso le lenti a contatto.
Io uso abitualmente le lenti a contatto...prima di utilizzarle ti consiglio di fare 1 prova gratuita dall' oculista, ti insegnano a metterle e ti consigliano anche il tipo di marca...
Cmq all'inizio è sempre meglio utilizzare le lenti giornaliere perchè sn + morbide, poi pian piano con il tempo lenti mensili ecc.:D
Non per metterti "paura" ma bisogna vedere se i tuoi occhi sopportano la lente...so di alcune persone che nn riescono a portarle per chè l'occhio le "rifiuta"....;)
Vai dall'ottico.
io comunque uso le quindicinali della Acuvue.
è stato lui a darmi le lenti mensili.... le mensili sono le migliori. ;)
Io ti consiglierei per l'inizio di usare quelle giornaliere, giusto per prendere la mano. Inizialmente quando non si è pratici a maneggiarle, si può rischiare di romperle facilmente e rompere quelle mensili sarebbe una spesa maggiore ricomprarle. Ma poi passa a quelle mensili, che sono sicuramente meglio ;) Riguardo alla marca, dipende da persona a persona: io prima avevo delle lenti a contatto che mi davano fastidio e l'ottico mi ha consigliato un'altra marca, con cui infatti ora mi trovo meglio.
addio lenti a contatti! addio occhiali! muhauahuah. finalmente dopo 17 anni di sofferenze posso godermi le sventure di chi e' al mio posto. AUHAUHAHUAUH:cry::cry::cry:
misa con gli occhiali? :lol:
comunque voglio proprio vederti se tra qualche anno l'occhio ti cambia e ti altera di nuovo i valori.. :P
io le metto spesso... sia graduate che colorate... le mie sono molto buone... costano 14 euro tutte e due... la marca chiedila all'omino che te le vende
giornaliere sn + comode ^^ le uso da 4 anni e posso assicurarlo :P
Io ho sempre avuto parecchi problemi con le lenti; dovendone usare una sola, solo per l'occhio destro, l'altro mi bruciava sempre tantissimo. C'è una marca di mensili, si chiama tipo Optix, che non mi dà problemi. Ti consiglio quella. :)
Cerca però di non escludere a priori l'uso degli occhiali possono essere pure belli, del resto per ripararsi dal Sole in estate si fà ricorso proprio agli occhiali.
Poi se sei decisa è un'altro discorso io me ne tengo molto al largo.
Ale
uso quelle mensili, ma non so di che marca siano. boh.
Chiedi all'ottico per la marca.
cmq molte mie amiche usano quelle mensili, prova con quelle.
credo siano meglio quelle mensili anche io le ho provate e mi trovo meglio poi dipende anche da quando le usi se ogni giorno o raramente... allora se raramente meglio quelle giornaliere ma poi ti saprà ben consigliare l'ottico...:)
ne approfitto in qst disk... io nn riesco a metterle, mi fa un senso orribile, ma le vorrei mettere, nn c'è un modo "diverso" x metterle...????? uffa!!!!
cmq... ti consiglio el giornaliere, mia zia usa qll e el mette ogni tnt, x metterel smp invece mensili...
io uso gli occhaili normali.Voglio provare le lenti a contatto, ma non so se possano darmi fastidio..a breve andrò a provare dall'ottico!
le meglio sono quelle giornaliere,sono più comode mentre quelle mensili le devi pulire ogni santissima volta