voi come fate x mettere le lenti a contatto? io nn ci riesco proprio, appena avvicino la lente all'occhio tendo a chiuderlo oppure mi si impiglia la lente tra le ciglia
voi come fate x mettere le lenti a contatto? io nn ci riesco proprio, appena avvicino la lente all'occhio tendo a chiuderlo oppure mi si impiglia la lente tra le ciglia
L'ottico non ti ha spiegato come fare?
piccolo trucco...
quando sei davanti allo specchio e ti stai per mettere la lente, non guardare il dito che viene verso il tuo occhio (è naturale che ti venga da chiuderlo)...ma guarda il tuo viso riflesso allo specchio...
non so se mi sono spiegata bene...
Fai come ha detto Sin un beso, e poi non appoggiare la lente sulla pupilla, ma lateralmente.. Poi muovendo l'occhio (senza chiuderlo..) la lente andrà a posto da sola.
si ho capito cosa intendi, ci proverò poi qnd si prende pratica sarà facile (almeno spero) ma le prime volte mi sa ke sarà proprio difficileOriginariamente inviata da sin un beso
Sei impedita forte eh? tieniti le palpebre alzate con il medio e l'indice dell'altra mano...Poi te la appoggi guardando fisso davanti a te...Oppure cavati l'occhio, fai prima.Originariamente inviata da debby89
Ank'io provai a mettermi le lenti, e nn ci sono riuscito, tra un mesetto riproverò
io indosso le lenti:
i primi mesi sono stati molto fastidiosi, ma adesso le mette e le rimetto in "un batter d'occhio" (XD).
le prime volte viene istintivo guardare il dito che viene verso l'occhio poi ci farai l'abitudine...Originariamente inviata da debby89
esatto ^___^Originariamente inviata da sin un beso
anche io ci ho messo un pochino la prima volta, ma poi tric trac