All'inizio per me era impossibile riuscire a metteremele...poi ho imparato e ci mettevo una quarantina di minuti ( ti giuro nn sto scherzando) per mettermene una poi pian piano sn diventata piu veloce e ora ci metto massimo 5 secondi
All'inizio per me era impossibile riuscire a metteremele...poi ho imparato e ci mettevo una quarantina di minuti ( ti giuro nn sto scherzando) per mettermene una poi pian piano sn diventata piu veloce e ora ci metto massimo 5 secondi
all inizio me le doveva mettere mia madre e ci mettevamo mezzora..ora le metto e le tolgo anche senza specchio.
Originariamente inviata da sin un beso
io ci ho rinunciato..le metto solo di sera quando proprio nn ci vedo
anke io all'inizio ci mettevo tantissimo ed era fastidiosissimo...non usare le unghie soprattutto se sn lunghe...si tagliono cn niente...polpastrelli..
mano ferma e coraggio
io con il medio abbasso la pelle sotto e con l'indice sopra, poi con l'altra mano prendo la lente e l'appoggio lateralmente, sul bianco ancora. poi la sposto e la muovo finchè non aderisce bene.
spesso mi capita di nn riuscire e farle stare, mi escono dopo un po' e ci rinuncio XD
io le metto in 2 secondi ma non riesco a toglierle -.-'
Originariamente inviata da Robbiee
a me capita con le lenti giornaliere...con quelle mensili invece no -.-Originariamente inviata da Sally
non capisco :smt017
usa e getta? boh io le ho messe solo una volta, va beh bruciano un pochino, ma le metto subito.. ma non riesco proprio a prenderle per toglierle -.-Originariamente inviata da sin un beso