All'inizio per me era impossibile riuscire a metteremele...poi ho imparato e ci mettevo una quarantina di minuti ( ti giuro nn sto scherzando) per mettermene una poi pian piano sn diventata piu veloce e ora ci metto massimo 5 secondi
All'inizio per me era impossibile riuscire a metteremele...poi ho imparato e ci mettevo una quarantina di minuti ( ti giuro nn sto scherzando) per mettermene una poi pian piano sn diventata piu veloce e ora ci metto massimo 5 secondi
all inizio me le doveva mettere mia madre e ci mettevamo mezzora..ora le metto e le tolgo anche senza specchio.
Originariamente inviata da sin un beso
io ci ho rinunciato..le metto solo di sera quando proprio nn ci vedo![]()
anke io all'inizio ci mettevo tantissimo ed era fastidiosissimo...non usare le unghie soprattutto se sn lunghe...si tagliono cn niente...polpastrelli..![]()
mano ferma e coraggio
io con il medio abbasso la pelle sotto e con l'indice sopra, poi con l'altra mano prendo la lente e l'appoggio lateralmente, sul bianco ancora. poi la sposto e la muovo finchè non aderisce bene.
spesso mi capita di nn riuscire e farle stare, mi escono dopo un po' e ci rinuncio XD
io le metto in 2 secondi ma non riesco a toglierle -.-'
Originariamente inviata da Robbiee
a me capita con le lenti giornaliere...con quelle mensili invece no -.-Originariamente inviata da Sally
non capisco :smt017
usa e getta?Originariamente inviata da sin un beso
boh io le ho messe solo una volta, va beh bruciano un pochino, ma le metto subito.. ma non riesco proprio a prenderle per toglierle -.-