ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

dimagrire

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/7/2006
    Messaggi: 314
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito dimagrire

    ciao a tutti!!...
    sn ingrassata d 10 kili nell ultimmo anno o forse piu a causa d 1 problema...
    ho provato a mettermi a dieta tnt volte...ma dp qlk gg ( 2-3 al max)
    mi arrendo e inizio a mangiare tntissimo, cosikke ingrasso sempre d piu...
    la bilancia dice ke sn nel peso medio...e ke nn sn in sovrappeso....
    xo io sn grassa...veramente...devo dimagrire...io mio obiettivo è d xdere 7 kili...nel minor tempo possibile...
    qst volta voglio davvero metterci d impegno...ho la costituzione magra e quidni qnd ingrasso si vede SUBITO E ANK TNT la differenza...
    mia mamma ci ha gia rinunciato a farmi dimagrire xk dice ke sn pigra e nn riesco a fare nnt...mio padre qnd siamo a tavola mi prende in giro x i fianki cosce la pancia...( e parla lui ke è grosso pure lui)...io nn ce la fcc +...
    sn arrivata al punto ke i miei s sn stankati di me...e mio padre mi rompe sempre su qst cosa...ora vorrei dei consigli su km dimagrire...in modo veloce...!!...ho la cyclet a casa...il tapi rouland (nn so km si scrive) e la panka x gli addominali...dite ke possono servirmi?...vi prego aiutatemi...è possibile xdere 7 kili in meno d 1 mese?...


  2. # ADS
     

  3. #2
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se vuoi dimagrire non devi avere fretta e soprattutto devi avere forza di volontà.
    Non so quale sia il tuo problema ma se hai subito un trauma psicologico allora l'aiuto di qualcuno potrebbe esserti utile

  4. #3
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    Se vuoi dimagrire non devi avere fretta e soprattutto devi avere forza di volontà.
    Non so quale sia il tuo problema ma se hai subito un trauma psicologico allora l'aiuto di qualcuno potrebbe esserti utile
    quoto.
    e comunque non basarti solo sulle diete.
    sono difficili e a volte inutili.
    cammina tanto, fai sport, cerca ogni pretesto per muoverti e sii paziente.
    purtroppo i risultati si vedono dopo mesi.

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/7/2006
    Messaggi: 314
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ho subito 1 trauma psicologico...
    Kmq è la forza d volontà ke mi manka...!...uffiiiiii...
    è 1 ks ke voglio veramente...ma nn so km fare...mia mamma s è arresa....mio padre lo lascio xdere...ank se ogni volta k mi dice qll ks mi sento male...!!
    il mio prob è k mangio trp!!...vorrei ritornare qll d qlk anno fa....
    uffi...ogni volta ke vedo qlk ks da mangiare mi ci catapulto sopra...mio padre ha dtt ke faccio skifo...e forse ha ragione....

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    dubito che i tuoi ti dicano che fai schifo, in ogni caso quoto chica, dimagrire con effetti che durino è una ocsa che va fatta con tanta calma e costanza

    per favore potresti scirvere in italiano, senza tutte quelle abbreviazioni, è impossibile leggere

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Vai in palestra legoralmente e elimina dolci e schifezze. Se lo fai, i risultati arriveranno già dai primi mesi. Ma lo devi fare seriamente se no è tempo sprecato.

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/7/2006
    Messaggi: 314
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mia mamma mi dice che è inutile provare a farmi far diete perchè tanto non serve a niente xkè non riuscirò mai a prendere qualche cosa seriamente...
    mio padre dice veramente che faccio schifo...lo so che è strano...ma lui è cosi...
    non ci posso fare niente...per questo non ci vado d'accordo...!!
    Ultima modifica di klakky; 28/11/2007 alle 16:36

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/7/2006
    Messaggi: 314
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princy Visualizza il messaggio
    Vai in palestra legoralmente e elimina dolci e schifezze. Se lo fai, i risultati arriveranno già dai primi mesi. Ma lo devi fare seriamente se no è tempo sprecato.
    già...kmq grazie della risposta!

  10. #9
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    quoto anjaswe.

  11. #10
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da klakky Visualizza il messaggio
    mia mamma mi dice che è inutile provare a farmi far diete perchè tanto non serve a niente xkè non riuscirò mai a prendere qualche cosa seriamente...
    mio padre dice veramente che faccio schifo...lo so che è strano...ma lui è cosi...
    non ci posso fare niente...per questo non ci vado d'accordo...!!

    A parte che a quest'età molte delle pseudo battute che dicono i genitori vengono prese per offese mentre magari sono solo frasi buttate lì per caso. Ovviamente però per chi è più sensibile è normale restarci male, tuttavia sono cose che crescendo si superano tranquillamente.

    Ma comunque.

    Se proprio la cosa ti pesa - ed intendo la sfiducia dei tuoi nella tua forza di volontà e la ciccia - allora mettiti sotto con uno sport, elimina dal tuo cervello la sezione che si occupa di richiedere dolci e schifezze in quantità eccessive e fai vedere a tutti che ce la puoi fare. In fin dei conti 7 kg non sono tanti di numero, ma possono sembrare moltissimi da debellare in un caso di metabolismo lento (e ti parlo per esperienza personale). Se avreai perseveranza e riuscirai a regolarti con una buona dose di forza di volontà, basteranno 2 mesi di palestra e cibo sano per ritrovare il pesoforma.


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pastiglie per dimagrire
    Da Nouvelle Vague nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 31/12/2014, 0:25
  2. correre o camminare per dimagrire?
    Da kitty nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 8:53
  3. dimagrire
    Da angelsweet nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 17:22
  4. miglior attrezzo per dimagrire......
    Da Ricky86 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 5/8/2007, 10:36
  5. Piccole donne sniffano...per dimagrire!
    Da Patu nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 13:54