ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 46

Piccole donne sniffano...per dimagrire!

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Piccole donne sniffano...per dimagrire!

    Piccole donne sniffano: cocaina per... dimagrire



    Una ragazza su due - a 16 anni - ha già provato o usa droga e alcool.
    E il nuovo, preoccupante trend tutto al femminile è l'utilizzo di cocaina per dimagrire. O con l'illusione di poterlo fare, ovviamente.
    Il dato, che desta grande preoccupazione, è emerso da un'indagine su 5000 “under 16” realizzata dall'Osservatorio epidemiologico dipendenze patologiche dell'Ausl di Bologna. Nel consumo di droghe, le donne hanno ormai sorpassato gli uomini, e il fenomeno dell'emulazione (con note modelle soprese con la polvere bianca nella borsetta, oppure a sniffare in party esclusivi o dietro le quinte, com'è accaduto a Kate Moss) può avere avuto qualche peso nella degenerazione della tendenza. Un “disagio psicologico” da baby tossiche che porta inevitabilmente alla morte o a rischi incredibili per la propria salute.



    “Usano la cocaina perché il suo principio attivo inibisce l'appetito, lo stimolo della fame, ma l'effetto boomerang su corpo e psiche è devastante”, dicono gli esperti. “Nel corso dell'ultimo anno - spiega il dottor Raimondo Pavarin - il 5% delle teenager ha usato droga per la prima volta, il 10% delle quali cocaina, salvia divinorum e funghi. Moltissime bevono alcolici durante le lunghe notti del fine settimana, tanto che una su quattro ritiene di doverne ridurre il consumo; una su dieci è positiva al test di Cage, indicatore che sonda la popensione al rischio di abuso di alcool”.
    Il miraggio è quello di stare svegli, aumentare le prestazioni sessuali, avvertire meno la fatica e - appunto - perdere peso.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    quella delle prestazioni sessuali almeno per gli uomini è una cagata.. non gli tira proprio con la coca.

    Poi costa tanto.. quindi non credo sia molto diffusa tra i ragazzi, almeno tra quelli ke non lavorano..

  4. #3
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    che triste

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Io conosco ragazzi che si fanno di coca (però non ragazze ) e sono magrissimi...però gli tira lo stesso (beh almeno a uno ) ed è un annetto che pippa...

    i soldi mi chiedo anche io dove li prenda

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly
    Io conosco ragazzi che si fanno di coca (però non ragazze ) e sono magrissimi...però gli tira lo stesso (beh almeno a uno ) ed è un annetto che pippa...

    i soldi mi chiedo anche io dove li prenda
    Rubano?Ho letto "briciole" in cui un ragassuolo straffatto andava dalle anoressiche a chiedere la droga..perchè collegava la magrezza alla coca e alle pere

  7. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly
    Io conosco ragazzi che si fanno di coca (però non ragazze ) e sono magrissimi...però gli tira lo stesso (beh almeno a uno ) ed è un annetto che pippa...

    i soldi mi chiedo anche io dove li prenda

    no intendo che non ti tira nel momento in cui pippi mica a vita

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_

    Rubano?Ho letto "briciole" in cui un ragassuolo straffatto andava dalle anoressiche a chiedere la droga..perchè collegava la magrezza alla coca e alle pere
    oh si saverio!
    :smt055
    cmq non penso lui rubi...credo..spero...

  9. #8
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    quella delle prestazioni sessuali almeno per gli uomini è una cagata.. non gli tira proprio con la coca.

    Poi costa tanto.. quindi non credo sia molto diffusa tra i ragazzi, almeno tra quelli ke non lavorano..

    Invece nonostante il prezzo sia molto alto la coca è molto diffusa tra i giovani... e in questo ultimo periodo c è stato il botto... ormai si trova + coca che cannabis...

  10. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne


    Invece nonostante il prezzo sia molto alto la coca è molto diffusa tra i giovani... e in questo ultimo periodo c è stato il botto... ormai si trova + coca che cannabis...
    vero ma una canna ti costa al max 5 uero, un grammo di coca 80 euro.. e sn soldi per alcune persone

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma ci si amazzassero!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pastiglie per dimagrire
    Da Nouvelle Vague nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 31/12/2014, 0:25
  2. correre o camminare per dimagrire?
    Da kitty nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 8:53
  3. dimagrire
    Da angelsweet nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 17:22
  4. miglior attrezzo per dimagrire......
    Da Ricky86 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 5/8/2007, 10:36
  5. irrobustire le gambe senza dimagrire
    Da t_student nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 13:42