Originariamente inviata da Sally
con un grammo di coca t fai + di una sniffata! e in molti lo prendono in "società" ... io non so da voi ma qua dove sto io è molto diffusa e non per dimagrire! schifo!
Originariamente inviata da Sally
con un grammo di coca t fai + di una sniffata! e in molti lo prendono in "società" ... io non so da voi ma qua dove sto io è molto diffusa e non per dimagrire! schifo!
in genere la gente si fa un grammo e fa la serata intera.. anke xè qua non la vendono a righeOriginariamente inviata da Personne
cmq bo, le cose possono essere cambiate, è da molti anni che ne sono fuori.
Ho visto troppa gente cambiare in un modo schifoso
Questa ragazza mi è sempre più simpaticaOriginariamente inviata da Akemi
Allora, per la storia del sesso... se un maschio si fa una-due-tre righe, insomma poca roba, gli sale una voglia incredibile di sesso e gli tira tranquillamente, se si fa fuori un grammo non gli tira più, perchè sostanzialmente non riesce neanche a stare fermo e non riesce a concentrarsi su nulla, ecco tutto. Non è che comunque la coca rende impotenti, il giorno dopo sei come sei sempre stato. E' come abusare troppo di alcool, certe volte se ne abusa talmente tanto che non tira neanche.
Per la storia delle ragazze, bhè diciamo che secondo me non è poi così un miraggio la storia del dimagrire, perchè effettivamente dimagriscono veramente, ma per dimagrire bisogna farsi di coca abitualmente, e ciò ha ripercussioni devastanti sull'organismo.
Originariamente inviata da darkness_creature
che ragazze sfaticate, dedite a fare un beato c... per dimagrire poi sport e mangi meno.. cogliona!! ma per carità..
ah ma allora x far sparire kuesta traccia di pancetta....ehm....dai ke vado a farmi una sniffatina
se riesci a trovarla a poco fattene dare un pò anche per me, poi regoliamoOriginariamente inviata da schrek
Originariamente inviata da schrek
ti fai una liposuzione
30 euro costa una busta
mica miliardi