si il prezzo oscilla dai 30 ai 40 dai.. dipende un poOriginariamente inviata da John Galliano
si il prezzo oscilla dai 30 ai 40 dai.. dipende un poOriginariamente inviata da John Galliano
che tristezza..
beh un pezzo costa 70 euro! poi dipende anche... a volte 70 a volte 80... e comunque ho degli amici che pippano parecchio e non sono magri come dei chiodi...solo uno è messo male e quando mangia sbocca sempre per il resto no...
Cioe` state dibattendo sul prezzo e non su questo serio problema (siete matti da legare ).
Che cosa vergognosa povere sfigate, per dimagrire bisogna mangiare sano fare sport e mooolto sesso .
La coca ti rovina e batsta dopo un certo periodo non sei piu` come prima anzi imbruttisci.
Vero hai ragione!! a parte che giusto prima sentivo al telegiornale che è aumentato l uso di cocaina... ma io credo che sia aumentato per la voglia di trasgredire e tutte cazzate del genere non perchè le donne vogliono dimagrire!
alla fine che dire... la vita è loro se vogliono rovinarsi cosi liberi di farlo!
L'uso della cocaina non aumenta per la voglia di trasgredire..ma per la diminuzione delle capacità cognitive della mente delle persone
provare esperienze nuove, sentirsi qualcosa che non si è , trasgredire, staccare il cervello e provare... io penso che sia per questo...
a quanto ne so una busta costa sui 50 euro..un grammo 70..Originariamente inviata da anDr1
cmq in genere i ragazzi spesso causa prezzo prendono una busta in più persone e si fanno 2 righe...e 2 righe nn hanno effetti così devastanti sulle prestazioni sessuali..anche se nn so come fanno a fermarsi alle 2 righe visto che sta droga provoca una dipendenza esagerata...
per quanto riguarda il dimagrire penso possa succedere se l' uso diventa giornaliero..perchè mentre sei sotto effetto la fame è assolutamente nulla ma dopo delle ore ritorna
ognuno della sua vita fa quello che vuole..
se uno vuole sniffare per dimagrire e cavolate varie cavoli suoi,sa che fa male,sa che rischia di non andare lontano? Sarà lui a decidere dopo
Originariamente inviata da FedericoHetfield