Io nn credo + nella politica...nei politici...e tutto ciò ke è il Sistema...constatato ke fra Centro-Destra...Centro-Sinistra...Fascisti...Comunisti (o presunti tali) la differenza è pressochè nulla in quanto tutti i politici tendono a tutelare un unico interesse...il proprio...qsto potrebbe sembrare il solito discorso qualunquistico del tipo "è tutto un magna magna" ma nn lo è...qsta è semplicemente una presa d coscienza da parte d uno ke un minimo c credeva e quantomeno si informava...qsta mia conclusione scaturisce dopo una riflessione...prima delle elezioni ero convinto ke il cancro della politica fosse il Berlusca cn la sua politica dell'interesse privato (il suo)...ora dopo 3 mesi d governo d "Sinistra" mi rendo conto ke le cose ke sn cambiate e ke molto probabilmente cambieranno sono ben poche... il governo del Berlusca era sotto lo scacco del Senatur pronto a far cadere il governo nel caso in cui nn fossero state attuate le tanto vagheggiate riforme sul federalismo e sull'immigrazione...qllo di Prodi è sotto lo scacco dei vari Mastella...Di Pietro...ke s schierano a Sinistra ma ke degli ideali d sinistra condividono ben poco... Vedo una Sinistra ke s divide su decisioni important quali la Guerra in Afghanistan o la manovrina fiscale...vedo una sinistra ke dopo 3 mesi dalle elezioni cade al senato 2 volte consecutivamente data la minima maggioranza d cui dispone...Vedo un futuro nero x qsta maggioranza e d conseguenza x l'intero paese...vedo un opposizione ke presenta ancora come Leader il Berlusca mentre potrebbe disporre d Politici VERI o quantomeno migliori come Fini...Vedo tutto qsto e mi kiedo ke senso ha credere ancora nella politica? nessuno....