giornaliere sn + comode ^^ le uso da 4 anni e posso assicurarlo
giornaliere sn + comode ^^ le uso da 4 anni e posso assicurarlo
Io ho sempre avuto parecchi problemi con le lenti; dovendone usare una sola, solo per l'occhio destro, l'altro mi bruciava sempre tantissimo. C'è una marca di mensili, si chiama tipo Optix, che non mi dà problemi. Ti consiglio quella.
Cerca però di non escludere a priori l'uso degli occhiali possono essere pure belli, del resto per ripararsi dal Sole in estate si fà ricorso proprio agli occhiali.
Poi se sei decisa è un'altro discorso io me ne tengo molto al largo.
Ale
uso quelle mensili, ma non so di che marca siano. boh.
Chiedi all'ottico per la marca.
cmq molte mie amiche usano quelle mensili, prova con quelle.
credo siano meglio quelle mensili anche io le ho provate e mi trovo meglio poi dipende anche da quando le usi se ogni giorno o raramente... allora se raramente meglio quelle giornaliere ma poi ti saprà ben consigliare l'ottico...
ne approfitto in qst disk... io nn riesco a metterle, mi fa un senso orribile, ma le vorrei mettere, nn c'è un modo "diverso" x metterle...????? uffa!!!!
cmq... ti consiglio el giornaliere, mia zia usa qll e el mette ogni tnt, x metterel smp invece mensili...
io uso gli occhaili normali.Voglio provare le lenti a contatto, ma non so se possano darmi fastidio..a breve andrò a provare dall'ottico!
Ultima modifica di Il_Giustiziere; 7/12/2007 alle 22:35
le meglio sono quelle giornaliere,sono più comode mentre quelle mensili le devi pulire ogni santissima volta