Visualizzazione stampabile
-
La contatto?
E' la prima (e molto probabilmente ultima) volta che mi rivolgo a questa sezione del forum per esporre una mia problematica,ma non mi va di raccontare a nessuno che conosco la cosa.
In pratica a capodanno ho conobbi una ragazza che già avevo visto di sfuggita altre volte,abbiamo passato tutta la serata insieme e una cosa tira l'altra l'abbiamo fatto così,facendo lei il primo passo.Passato capodanno siamo tornati alle nostre vite di sempre,senza tenerci in contatto,e a dire il vero a me la cosa ha fatto soffrire,dato che mi sentivo molto attratto da lei (e non parlo di una questione fisica).Sta di fatto che giovedì sera l'ho vista per alcuni istanti poco prima di andarmene,ed è come se un macigno mi si fosse depositato nel petto,per tutto il giorno non ho fatto altro che pensare a lei.E mi è sorto un quesito,la contatto o no? Secondo voi è imbarazzante chiedergli se le piacerebbe conoscermi meglio dopo quello che è successo a capodanno?Sono passati 4 mesi,se le fossi interessato si sarebbe messa in contatto con me,no? E forse lei pensa la stessa cosa,dato che non ho mai provato a tenermi in contatto con lei,sebbene la cosa che mi ha ostacolato dal farlo era solo timore di sembrare una sorta di stalker.
Voi cosa ne pensate? Provo a sentirla oppure lascio perdere poichè non sono gradito?
-
secondo me dopo 4 mesi spuntare con la frase "ciao, ti ricordi di me..." é la più probabile x un "ciao, no chi sei?" come risposta...
nn dovevi far aspettare 4 mesi...ma ormai piangersi addosso nn serve...quindi si, probabilmente si sentirà stranita se la contatti...ma se nn lo fai potresti averne il rimorso in futuro...perciò io ti consiglio di fare le cose il più originali possibili, ma anke le cose più naturali...(cena, cinema, bowling, sala giochi, pub...)
-
Secondo me potresti provare a sentirla. Anzi,dovresti..Credo che sia la cosa migliore che puoi fare! E come ha detto Dada (:o) cerca di creare qualcosa di originale e naturale, un'invito tranquillo per fare due chiacchere e passare un pò di tempo assieme serenamente!
Non mi sembra così impossibile la cosa,è vero che sono passati 4 mesi,ma comunque non vi siete dati solo una mano...4 mesi sono tanti ma rientrano in un tempo comunque ragionevole per rivedervi, anche se non è mai troppo tardi! :)
Al massimo rifiuta...e un rifiuto forse è più "positivo" di un possibile rimorso futuro che potresti avere di non averla contattata e di rimanere anche con il dubbio!
Carpe Diem, cogli l'attimo G.Ross, non avere timori e invitala! ;)
-
se hai trascorso capodanno con lei vuol dire che centra qualcosa con qualche tuo amico a meno che o tu o non siate passati di lì per caso........quindi l'unica soluzione sarebbe quello di chiedere aiuto d un amico e organizzare un'altra serata o festa con anche lei e poi vedere come va.....se la contatti cosa le dici?? "ciao abbiamo fatto sesso a capodanno, ti ricordi??.....dai usciamo ti va??"....lei, dopo averti denunciato penso che non accetterebbe...
-
Grazie ragazzi,sembrerà strano ma avevo anche io in mente una specie di uscita strana tipo andare a vedere la mostra fotografica di Lachapelle oppure di andare al jazz club una sera ;)
-
Certo aver fatto passare tutto questo tempo non è stata un'ottima cosa, ma buttati e prova a contattarla. Almeno non resti col dubbio.
Metti su qualcosa di particolare, come ti hanno già suggerito.
-
contattala "non è mai troppo tardi" o "meglio tardi che mai"
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Certo aver fatto passare tutto questo tempo non è stata un'ottima cosa, ma buttati e prova a contattarla. Almeno non resti col dubbio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
-
buttati! cerca di irnizzareun pò per il fatto dei 4 mesi e poi proponigli una uscitina