Per come è nata la cosa, effettivamente sarà un pò strano il tentativo di contattarla.
Forse sembrerà molto strano anche a lei.
Ma credo che per te sia la cosa migliore da fare.
In bocca al lupo.
Per come è nata la cosa, effettivamente sarà un pò strano il tentativo di contattarla.
Forse sembrerà molto strano anche a lei.
Ma credo che per te sia la cosa migliore da fare.
In bocca al lupo.
contattala, mal che vada fingerà di non ricordarsi di te! cmq è sempre meglio "un rifiuto" ( ma non è deto che sia un rifiuto) che un dubbio perenne! la chiamo o non l chiamo? chiamala!!
Ma guarda, di sicuro si ricorderà di te, avete passato la notte assieme, non è che vi siete solo stretti la mano. Non è questo il problema da porsi. Dato che sono passati 4 mesi potresti aspettarti qualunque sua reazione: sorpresa, rifiuto etc. Magari lei non ti ha contattato perchè aspettava che facessi tu il primo passo. Quindi ora direi buttati e provaci, almeno non rimani nel dubbio. Comunque l'idee della mostra fotografica o il jazz club sono molto carine, a me faresti contenta. Magari non chiedergli subito un appuntamento, ma per qualche giorno approfondisci solo la conoscenza. Potrebbe pensare che da lei vuoi solo sesso ( e mi pare di aver capito che non è così ). In ogni caso, buona fortuna!
G.Ross alla fine cos'hai deciso???
secondo me dovresti contattarla..vada come vada avrai cmq, in un modo o nell altro, risolto la situazione..però come prima uscita andare alla mostra fotografica rischi di sembrare troppo intellettuale..al concerto jazz magari parlate poco..portala prima a bere qualche cosa dove fate due chiacchiere e poi una delle tue (ottime) opzioni e buona fortuna!
contattala, tanto non hai nulla da perdere...
Ieri le ho mandato un sms,volevo telefonargli ma non me la sentivo troppo,e mi ha detto che le va bene riguardo al vederci,anche se il messaggio mi ha lasciato piuttosto interdetto perchè ha scritto "se tu davvero vuoi allora va bene",invece di un semplice "va bene". Credo che opterò per un'uscita tranquilla a prendere un caffè.
Grazie mille per il supporto ragazzi
Inizia con un caffè..Da cosa nasce cosa e se sono rose, fioriranno.. =)
in bocca al lupo..
Ps:secondo lei credeva che tu non volessi vederla,visto ke non t sei fatto sentire x questi mesi..