ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

La contatto?

  1. #11
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Per come è nata la cosa, effettivamente sarà un pò strano il tentativo di contattarla.
    Forse sembrerà molto strano anche a lei.
    Ma credo che per te sia la cosa migliore da fare.
    In bocca al lupo.


  2. # ADS
     

  3. #12
    horel
    Utente cancellato

    Predefinito

    contattala, mal che vada fingerà di non ricordarsi di te! cmq è sempre meglio "un rifiuto" ( ma non è deto che sia un rifiuto) che un dubbio perenne! la chiamo o non l chiamo? chiamala!!

  4. #13
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ma guarda, di sicuro si ricorderà di te, avete passato la notte assieme, non è che vi siete solo stretti la mano. Non è questo il problema da porsi. Dato che sono passati 4 mesi potresti aspettarti qualunque sua reazione: sorpresa, rifiuto etc. Magari lei non ti ha contattato perchè aspettava che facessi tu il primo passo. Quindi ora direi buttati e provaci, almeno non rimani nel dubbio. Comunque l'idee della mostra fotografica o il jazz club sono molto carine, a me faresti contenta. Magari non chiedergli subito un appuntamento, ma per qualche giorno approfondisci solo la conoscenza. Potrebbe pensare che da lei vuoi solo sesso ( e mi pare di aver capito che non è così ). In ogni caso, buona fortuna!

  5. #14
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    G.Ross alla fine cos'hai deciso???

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 414
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    secondo me dovresti contattarla..vada come vada avrai cmq, in un modo o nell altro, risolto la situazione..però come prima uscita andare alla mostra fotografica rischi di sembrare troppo intellettuale..al concerto jazz magari parlate poco..portala prima a bere qualche cosa dove fate due chiacchiere e poi una delle tue (ottime) opzioni e buona fortuna!

  7. #16
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    contattala, tanto non hai nulla da perdere...

  8. #17
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fαßу ♥ Visualizza il messaggio
    Ma guarda, di sicuro si ricorderà di te, avete passato la notte assieme, non è che vi siete solo stretti la mano. Non è questo il problema da porsi. Dato che sono passati 4 mesi potresti aspettarti qualunque sua reazione: sorpresa, rifiuto etc. Magari lei non ti ha contattato perchè aspettava che facessi tu il primo passo. Quindi ora direi buttati e provaci, almeno non rimani nel dubbio. Comunque l'idee della mostra fotografica o il jazz club sono molto carine, a me faresti contenta. Magari non chiedergli subito un appuntamento, ma per qualche giorno approfondisci solo la conoscenza. Potrebbe pensare che da lei vuoi solo sesso ( e mi pare di aver capito che non è così ). In ogni caso, buona fortuna!
    Straquoto..

  9. #18
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fαßу ♥ Visualizza il messaggio
    Magari lei non ti ha contattato perchè aspettava che facessi tu il primo passo.
    Penso anche io.

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Ieri le ho mandato un sms,volevo telefonargli ma non me la sentivo troppo,e mi ha detto che le va bene riguardo al vederci,anche se il messaggio mi ha lasciato piuttosto interdetto perchè ha scritto "se tu davvero vuoi allora va bene",invece di un semplice "va bene". Credo che opterò per un'uscita tranquilla a prendere un caffè.
    Grazie mille per il supporto ragazzi

  11. #20
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Inizia con un caffè..Da cosa nasce cosa e se sono rose, fioriranno.. =)
    in bocca al lupo..
    Ps:secondo lei credeva che tu non volessi vederla,visto ke non t sei fatto sentire x questi mesi..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cancellare contatto MSN
    Da ...Maddy... nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/1/2009, 20:01
  2. Problema contatto msn
    Da lullaby. nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:32
  3. lenti a contatto
    Da twix ™ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 9/12/2007, 15:10
  4. Contatto MSN
    Da Maudit nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 17:15