vorrei sapere, chi di voi è stato deluso dall'amicizia a tal punto che non vi sembra più possibile crederci?? raccontate pure le vostre storie e datemi un vostro parere... grz per le vostre risposte
vorrei sapere, chi di voi è stato deluso dall'amicizia a tal punto che non vi sembra più possibile crederci?? raccontate pure le vostre storie e datemi un vostro parere... grz per le vostre risposte
penso che chi rispondesse "io mai" alla tua domanda, sarebbe un gran bel bugiardo.
certo ma io vorrei sapere se qualcuno non si fida più di NESSUNO a causa di una delusione
recentemete, e ancora non riesco a mandare giù il rospo. Poi in passato ce ne sono state altre, ma le ho superate con meno difficoltà. Nonostante questo credo nell'amicizia più di prima, perchè nel momento in cui me ne è venuta a mancare una, ci sono state altre persone al mio fianco a darmi sostegno e conforto e anche se queste stesse persone mi volteranno le spalle io sono sicura di poterne trovare altre disposte a starmi a fianco. Credo nell'amicizia vera finchè dura.
Non è che non mi fido piu di nessuno... faccio molta fatica a fidarmi e dire tutto ad un amico...
capita a tutti ma non puoi non fidarmi mai più di nessuno
Non ho mai dato fiducia facilmente alle persone. Non mi sono mai voluta concedere questo lusso.E diciamo che si, la perdita di certe amicizie non mi ha aiutato.
Ma poi mi sono resa conto che tutte le amicizie che ho perso non erano vere, solide.E quindi è stato meglio perderle.
Quelle vere, sincere, son rimaste e rimangono ancora.
io molto spesso, una volta soltanto non mi sono piú fidata
sì. se fino a qualche mese fa mi chiedevi se esisteva l'amicizia, specie fra due donne, ti scoppiavo a ridere in faccia.
poi ho troncato i rapporti con una determinata persona, e senza i miei amici, adesso, sarei proprio persa
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Tempo fa, ma col tempo, crescendo, ho capito che non si trattava di amicizia con la A maiuscola. I miei Amici sono pochi ma sono sicura al 100% che loro non mi tradiranno nè deluderanno mai, e lo stesso io.