Sono estremamente deluso dal comportamento di mia madre di qualche minuto fa..
Vado allo stadio dall'età di 4 anni, gioco (giocavo, ho smesso da poco) dall'età di 9 anni a livello agonistico, il calcio è la cosa ke mi fa stare meglio, qnd andavo male a scuola o cmq avevo problemi sentimentali, è stata l'unica cosa ke mi ha risollevato..io allo sport devo tutto..
ho scoperto di avere un problema fisico ke mi nega di giocare al meglio, quindi voglio risolvere magari informandomi se ci sono cure coi laser ( è un problema alla colonna vertebrale ke mi blocca gluteo e coscia destra) o operazioni chirurgiche...
lei mi dice "tu sei un sognatore, queste cose nn si possono risolvere, io ce l'ho da sempre, te la devi tenere e smettere col calcio"..
io:"la medicina oggi cura i tumori, e nn si può risolvere un alterazione lieve di un cuscinetto tra 2 vertebre??!!!"..
lei: "si, acconsentirei se fosse x una buona causa, come x esempio se dovessi lavorare e ti servisse la schiena sana.."
io"ma vaffa...stronz..egoista"..
nn dico altro , mi fermo...
...ma vi pare??...lei, ke nn ha mai fatto sport x pigrizia, dice a me ke devo smettere così senza provare a vedere se esiste una cura...??!!...
questo è EGOISMO puro...
-.-"
ditemi cosa dv fare io ??...mah.. -.-"