ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

Deluso dalla madre..

  1. #11
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana *_* Visualizza il messaggio
    non credo che sia egoismo,credo che sia paura...
    è ovvio che una madre abbia paura di un operazione sul figlio,un operazione è sempre una cosa molto rischiosa...anche se a volte è più rischioso non fare l'intervento piuttosto che farlo.
    potresti parlargliene con calma,farle capire quanto è importante per te.
    non credo che rimarrebbe così ferma sulla sua opinione...vedendoti triste al pensiero di non giocare più,ma triste davvero,potrebbe anche tornare sui suoi passi...
    dimostragli qnt è veramnete importante x te il kalcio!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Modena
    Iscrizione: 22/1/2008
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il problema e che tua madre ha paura! ma deve capire che ognuno e libero di sognare.... prova a parlare con il tuo medico di famiglia magari insieme potete convince tua amdre! Ciao

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mia madre ha problemi in seguito a un incidente avuto ormai 12 anni fa....lo so ke non è la stessa cosa però informandomi in giro su problemi legati alla spina dorsale ho sempre trovato risposte negative x quanto riguarda cure e rimedi definitivi....puoi provare a fare dei cicli di terapia ke alleviano il dolore e i problemi

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    ma questo problema ti impedisce di giocare o si limita a compromettere le tue prestazioni?? se è la prima allora trova una soluzione, se c'è...se è la seconda puoi sperare di continuare a giocare anche se non riuscirai mai a esprimerti al massimo...

  6. #15
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    ma questo problema ti impedisce di giocare o si limita a compromettere le tue prestazioni?? se è la prima allora trova una soluzione, se c'è...se è la seconda puoi sperare di continuare a giocare anche se non riuscirai mai a esprimerti al massimo...
    la seconda..ma dipende, ci sn volte che lo avverto lieve e quindi potrei giocare comunque ma nn riesco a fare scatti, posso solo giocare da fermo (dovrei riadattarmi anke ruolo in campo, dato ke ormai il trequartista nn lo posso fare piu)..

    ..però a volte è così forte il dolore ke sento cm se mi strappassero a morsi la coscia e crollo in terra dal dolore..

    è troppo brutto, nn lo auguro a nessuno sportivo, non giocare per problemi fisici anche se con tanta voglia di farlo è veramente straziante.


  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma scusa...hai 20 anni...nn c vuole certo la sua firma x acconsentire all'intervento!hai paura ke tua madre t butti fuori d casa??dille semplicemente ke x te sta diventando 1 problema a livello d vita quotidiana,ke senti d nn poter fare tt qll ke nn potevi fare prima...fammi sapere

  8. #17
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Lo sport è vita. Non so come farei sensa sport...

    Cmq non penso che tua mamma sia egoista,penso che abbia paura che ti possa accadere qualcosa sotto ferri(dio non voglia)...

    Quindi pargliali,e falli capire che per te è importante

  9. #18
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Ho spaccato i legamenti crociati 2 volte,sempre nello stesso ginocchio,la prima volta a 14 anni la seconda a 16,ho subito due operazioni alle quali ho dovuto abbinare quasi un anno di fisioterapia cadauna,ho perso l'occasione di giocare nelle giovanili di una grande squadra(dalla quale sono stato cacciato perchè avevo il ginocchio troppo "fragile"),ho continuato a allenarmi più che mai,sono andato a giocare in promozione lottando per il posto da titolare e conquistandolo dopo 4mesi di panchina(sono portiere)e raggiungendo a fine anno la promozione in eccellenza,l'anno dopo sono stato chiamato da una squadra di serie D,molte presenze in juniores e poche in prima squadra,prevalentemente in coppa italia.Il calcio è la mia passione,io ho sempre vissuto per il calcio,ho lottato e ho sofferto molto ma sempre con la speranza di avere un futuro,prima o poi...Quest'anno il mio sogno è finito,ho bisogno di lavorare,e il lavoro che ho trovato mi impegna inderogabilmente la domenica,non posso più giocare e sto soffrendo.Abbiamo dovuto lasciare per due motivi differenti ma non ti puoi immaginare quanto ti capisco..

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Di gente che vuole e voleva fare il calciatore ne ho viste fin troppe,credo che bisogna essere delle menti superiori per poter diventare qualcuno in questo sport..
    Tu in ogni caso coltiva questo sogno,senza arrenderti dagl'imprevisti,dalle delusioni e dagl'impegni che ti sovrastano

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Prato
    Iscrizione: 16/2/2008
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana *_* Visualizza il messaggio
    non credo che sia egoismo,credo che sia paura...
    è ovvio che una madre abbia paura di un operazione sul figlio,un operazione è sempre una cosa molto rischiosa...anche se a volte è più rischioso non fare l'intervento piuttosto che farlo.
    potresti parlargliene con calma,farle capire quanto è importante per te.
    non credo che rimarrebbe così ferma sulla sua opinione...vedendoti triste al pensiero di non giocare più,ma triste davvero,potrebbe anche tornare sui suoi passi...
    penso anche io sia così... parlane con lei senza scaldartie dille tutto quello che provi...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi hai deluso
    Da Rum e Cocaina nel forum Topics senza fine
    Risposte: 500
    Ultimo messaggio: 27/2/2012, 17:32
  2. Il libro che vi ha deluso maggiormente...
    Da Delia . nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 14:57
  3. sono profondamente deluso da tutti voi...
    Da marko OR nel forum Off Topic
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 15/7/2007, 14:11
  4. mia madre
    Da elektra91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 13:44
  5. Sua madre!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 12:06