ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 155
Like Tree47Mi piace

Ragazzo più grande e storia finita

  1. #71
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    ...inoltre vorrei passare ad una fase 'attiva' in cui anche io faccio qualcosa e che io non stia sempre lì ad espettarlo...
    Su un sms mandagli questo:
    codice:
    http://forum.fuoriditesta.it/amore-e-amicizia/124394-ragazzo-pia-grande-e-storia-finita-4.html



  2. # ADS
     

  3. #72
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Se ha visto il messaggio ma ciononostante non ti ha detto nulla/non gli è venuto in mente allora la cosa non è molto positiva. Si può essere presi da mille cose ma specie agli inizi se una persona ci piace vogliamo vederla ad ogni costo e il più possibile. Io sarei entrata nell'argomento, comunque. XD

  4. #73
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    domani lo vedo di nuovo chissà..
    cmq il fatto che è preso dalla tesi è vero..passa a studiare 10 ore al gg filate e che non mangia a pranzo lo so perchè non esce più per andare a prendersi il panino..e il caffè ora lo beve solo al posto..
    domani gli propongo di andare io a prendergli il panino così non perde tempo!=)

    però quanto sarebbe più semplice confessare subito i propri sentimenti senza questi stupidi giri...
    anche se non lo farò mai...xD

  5. #74
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    ...però quanto sarebbe più semplice confessare subito i propri sentimenti senza questi stupidi giri...
    anche se non lo farò mai...xD
    Non ci provare! Proprio ora che mi sto appassionando...

    A Fiona piace questo intervento

  6. #75
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    xD...
    mi vien da ridere per il fatto che continuo imperterrita a scrivere le mie paturnie in questo topic...
    oggi arrivo al policlinico esattamente nello stesso istante in cui arriva lui....lo vedo e manifesto estrema nonchalance come se non l'avessi notato...U_U..lui ivviamente mi vede, mi saluta e si sceglie il posto dal pc..(al policlinico ci viene assegnato un posto appena entriamo )...poi tocca a me..
    naturalmente non scelgo il posto vicino al suo..voglio vedere che fa...
    lui posa la cartella, mi guarda "hai già preso il caffè?lo prendiamo assieme?"..al che io accetto quello che sarà l'ennesimo caffè che mi offre..U_U
    parliamo della sua tesi, mi parla del suo prof, di quello che ha fatto ieri...
    poi torniamo in aula..io mi metto a studiare..e lui mi dice "ciao silvia, io vado a studiare al primo piano"...(??)..voglio puntualizzare il fatto che il policlinico è vuoto ora e non c'è quasi nessuno perciò non capisco perchè sia salito, sicuramente non per vedere qualcuno perchè ripeto la gente che viene a studiare lì è molto poca ora..
    al pomeriggio vedo che torna..inspiegabilmente perchè non esce mai a pranzare portandosi dietro la cartella..e si siede vicino a me ...inizia a parlarmi a ridere e scherzare..più volte mi interrompe nello studio per dirmi cavolate..
    prima di lasciarmi poi mi dice che gli mancherà studiare lì ( la prossima settimana anche la biblioteca del policlinico chiude) e mi dice che se so di un posto carino e tranquillo dove studiare insieme di dirmelo che viene anche lui...tutto accompagnato con strette e pacche sul braccio..

    punto uno: io fondamentalmente NON lo capisco...-.-'...
    perchè ora..o non ha capito un emerita minchia dal messaggio della torta che gli ho mandato o l'ha capito e allora con me ci sta..
    però cmq non ci sto capendo un cavolo...

  7. #76
    Honey and Chocolate Queen*
    Donna 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 7/5/2011
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    sec me l unica soluzione è rivelargli i tuoi sentimenti nei suoi confronti..almeno capirai se veramente gli interessi o meno! anche se leggendo sec me è palese che prova almeno qualcosa x te! kmq io ti consiglierei questa soluzione è la più semplice e meno dolorosa!

  8. #77
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ho come la sensazione che ti consideri una sorta di 'cucciolo', specie dopo aver letto della pacca sul braccio.

  9. #78
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Non ci capisci nulla, perché tu stessa col tuo comportamento non "spieghi" nulla. Se continuate con caffè e studiatine insieme non concluderete mai nulla, la cose è semplice o vi vedete fuori per una cena o resterete a perdere tempo così.
    A enehy piace questo intervento

  10. #79
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ho come la sensazione che ti consideri una sorta di 'cucciolo', specie dopo aver letto della pacca sul braccio.
    lo so Rose! è la stessa identica sensazione che ho anche io!....anche se non credo proprio di sembrare un 'cucciolo'...uffa però questa storia va avanti da troppo perchè lui sia interessato a me..me ne sto convincendo pure io..

  11. #80
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Queen* Visualizza il messaggio
    sec me l unica soluzione è rivelargli i tuoi sentimenti nei suoi confronti..almeno capirai se veramente gli interessi o meno! anche se leggendo sec me è palese che prova almeno qualcosa x te! kmq io ti consiglierei questa soluzione è la più semplice e meno dolorosa!
    ma ...lui è molto più grande di me...davvero ci perderei la faccia a dirgli una cosa così..
    in più se conti che sono completamente inesperta in amore..

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi piace un ragazzo più grande.. che faccio?
    Da red.roses.4.me nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/4/2009, 23:43
  2. storia finita
    Da HAMELIN nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 11:01
  3. Come si capisce che una storia è finita?
    Da Rosemary nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 22:01
  4. Una storia finita o almeno credo.
    Da UUU nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 18:43
  5. storia finita......
    Da baby devil nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 9:49