Se ha visto il messaggio ma ciononostante non ti ha detto nulla/non gli è venuto in mente allora la cosa non è molto positiva. Si può essere presi da mille cose ma specie agli inizi se una persona ci piace vogliamo vederla ad ogni costo e il più possibile. Io sarei entrata nell'argomento, comunque. XD
domani lo vedo di nuovo chissà..
cmq il fatto che è preso dalla tesi è vero..passa a studiare 10 ore al gg filate e che non mangia a pranzo lo so perchè non esce più per andare a prendersi il panino..e il caffè ora lo beve solo al posto..
domani gli propongo di andare io a prendergli il panino così non perde tempo!=)
però quanto sarebbe più semplice confessare subito i propri sentimenti senza questi stupidi giri...
anche se non lo farò mai...xD
xD...
mi vien da ridere per il fatto che continuo imperterrita a scrivere le mie paturnie in questo topic...
oggi arrivo al policlinico esattamente nello stesso istante in cui arriva lui....lo vedo e manifesto estrema nonchalance come se non l'avessi notato...U_U..lui ivviamente mi vede, mi saluta e si sceglie il posto dal pc..(al policlinico ci viene assegnato un posto appena entriamo )...poi tocca a me..
naturalmente non scelgo il posto vicino al suo..voglio vedere che fa...
lui posa la cartella, mi guarda "hai già preso il caffè?lo prendiamo assieme?"..al che io accetto quello che sarà l'ennesimo caffè che mi offre..U_U
parliamo della sua tesi, mi parla del suo prof, di quello che ha fatto ieri...
poi torniamo in aula..io mi metto a studiare..e lui mi dice "ciao silvia, io vado a studiare al primo piano"...(??)..voglio puntualizzare il fatto che il policlinico è vuoto ora e non c'è quasi nessuno perciò non capisco perchè sia salito, sicuramente non per vedere qualcuno perchè ripeto la gente che viene a studiare lì è molto poca ora..
al pomeriggio vedo che torna..inspiegabilmente perchè non esce mai a pranzare portandosi dietro la cartella..e si siede vicino a me ...inizia a parlarmi a ridere e scherzare..più volte mi interrompe nello studio per dirmi cavolate..
prima di lasciarmi poi mi dice che gli mancherà studiare lì ( la prossima settimana anche la biblioteca del policlinico chiude) e mi dice che se so di un posto carino e tranquillo dove studiare insieme di dirmelo che viene anche lui...tutto accompagnato con strette e pacche sul braccio..
punto uno: io fondamentalmente NON lo capisco...-.-'...
perchè ora..o non ha capito un emerita minchia dal messaggio della torta che gli ho mandato o l'ha capito e allora con me ci sta..
però cmq non ci sto capendo un cavolo...
sec me l unica soluzione è rivelargli i tuoi sentimenti nei suoi confronti..almeno capirai se veramente gli interessi o meno! anche se leggendo sec me è palese che prova almeno qualcosa x te! kmq io ti consiglierei questa soluzione è la più semplice e meno dolorosa!
Ho come la sensazione che ti consideri una sorta di 'cucciolo', specie dopo aver letto della pacca sul braccio.
Non ci capisci nulla, perché tu stessa col tuo comportamento non "spieghi" nulla. Se continuate con caffè e studiatine insieme non concluderete mai nulla, la cose è semplice o vi vedete fuori per una cena o resterete a perdere tempo così.