Dillo e basta. Tutto il resto sarà solo una conseguenza, e sì, do per scontato che delle conseguenze ora come ora dovresti fregartente.
Dillo e basta. Tutto il resto sarà solo una conseguenza, e sì, do per scontato che delle conseguenze ora come ora dovresti fregartente.
bè non gli ho mai fatto capire esplicitamente, nè l'ho mai invitato fuori..
lui mi offre un caffè un giorno e io lo faccio il giorno dopo...mi comporto da amica...e non saprei nemmeno come farglielo capire...è lui il primo che prende si siede davanti a me e mi fa un sorriso e un cenno con la testa per dirmi di far pausa assieme..
so che dirglielo sarà la mia fine...queste cose non vanno mai a finire bene...
Le cose sono due.
O hai la faccia talmente simpatica e rassicurante che, appena ti ha vista, ha messo da parte il suo isolamento sociale per averti come amicona.
O gli piaci.
Sinceramente, io quando sono impegnata per qualcosa non mi filo nessuno per cui non valga la pena
Quindi, io PENSO che sia interessato a te.
Lasciagli carburare questa laurea e vedi cosa accadrà dopo.
Se lui non sparisce, è una prova.
Ma cerca di dare anche tu prove
ci proverò! sì cmq se è una cosa su cui sono certa al 100% è che ha messo da parte qesto che tu chiami 'isolamento sociale'.! e non mi capacito perchè....! Tipo oggi era seduto vicino a tre sue compagne di corso, al massimo le ha salutate. Ed è venuto da me a chiedermi se gli prestavo 50 cent..poteva benissimo chiederglieli a loro visto che ci stava a 10 cm di distanza...
cioè nemmeno io sono una tipa aperta anzi! Tutto il contrario! Quando studio in biblioteca sono una stacanovista che non si alzerebbe dalla sedia manco morta!
Dai sii positiva
Questa è la parte più bella, il corteggiamento, le mille pippe mentali. Sta' tranquilla senza troppe congetture, per me non c'è motivo per cui pensare male o rovinare questa pseudo amicizia che sta nascendo^^
mah! é che lo vedo molto indipendente appunto! di quelle persone che se ne fregano di tutto e di tutti....ho una paura assurda che possa finire tutto in niente...
Concordo con Echoes, ma io mi comporto in maniera diversa.
Nel senso, posso avere anche mille impegni al giorno, ma se una persona mi piace faccio in modo di farglielo capire, e magari di agire. Alla fine mica vi sposate in automatico...
Ma secondo me non c'è bisogno di dirlo... certe cose si capiscono. Semplicemente sarà stressato, sotto tesi e poco lucido... non essere impaziente
Ognuno reagisce allo stress in modo diverso e voi siete senza dubbio in una delle facoltà più stressanti. Aggiungi che può essere una persona impacciata/timida...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Prima cosa: non ti impanicare, non serve a nulla
Non c'è un manuale, non c'è il libretto d'istruzioni, non conta l'esperienza in certe cose... non c'è da sapere o da non sapere... stai tranquilla!
A me pare che lui ti stia lanciando dei segnali. Solo che avrà altro a che pensare... non prendere questa come cosa negativa. Il periodo della tesi è particolare e probabilmente sarà timido. Non lo psicanalizzare, rischi soltanto di farti delle seghe mentali che non ti portano a nessuna verità... dagli anche tempo. Sbaglio o è stato lui a presentarsi? ^^
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.