...finchè non arriverà una persona che lo farà sentire specialeOriginariamente inviata da Frida89
...finchè non arriverà una persona che lo farà sentire specialeOriginariamente inviata da Frida89
Originariamente inviata da mony_89
Filosofo lascia stare...cercati un'altra ragazza della tua età...sprechi solo tempo con le 15enni
Brutta bestia l'amore...Originariamente inviata da FedericoBlasco
Ha detto a una nostra amica che vuole restare sola, che i maschi sono dei caproni.. Beh, questo mi fa un pò sorridere, dato che lei conosce solo ragazzi del genere "tamarro e dintorni".... E ci credo che poi pensa questo. Prima dice che sono troppo maturo per lei e poi si lamenta dei coetanei Ne cerca uno su misura? O una via di mezzo?
Mah... Va a sapere...
Certo che se continua così...anche se arrivasse....lui sarebbe capace di sputarle in faccia..... :smt022Originariamente inviata da EuRaSiA
ah..beh...questo non lo so visto che non lo conosco direttamenteOriginariamente inviata da Frida89
il fatto è che la componente principale in un primo sguardo è l'aspetto...se ci si incontra per la prima volta, non può aiutarti il fatto di sapere che nietzsche fosse un filosofo e non il soprannome di un pusher oppure il saper decantare una poesia d'amore...(penso che non gliene freghi molto neanche dopo cmq)
la cosa che importa in uno sguardo è la bellezza..se sei bello è fatta....se sei brutto...pazienza....
Originariamente inviata da Frida89
:smt104 Ma che stai a ddi?
Uao, allora stappo la bottiglia di spumante :smt013Originariamente inviata da eclipses
Io ho cambiato idea su molte persone CONOSCENDOLE MEGLIO, e NON BASANDOMI SOLO SULL'ASPETTO FISICO, e lo stesso dicasi per altri/altre anche su questo forum...
Caro mio, se è un problema di bellezza preferisco restare single a vita... Se questa è la grettezza dell'essere umano io me ne frego!!!!!!
Non farò mai niente per migliorare il mio aspetto fisico (che non è poi così orribile a dire il vero) per piacere alle altre... Ma cazzo!!! Io sono quello che sono e voglio piacere per questo!!! Non piaccio? Amen! Vadano a quel paese!!!! Mi stai dicendo di lasciar perdere con questa ragazza? Va bene, va bene.... Che vada pure con i suoi tamarri del c............!!!!!!!!!!!!
Scusate i toni...
Ma come diamine fai a parlare d'amore se nemmeno sai riconoscerne un po' allo stato grezzo proprio sotto al tuo naso?!Originariamente inviata da filosofo