Orami dall'inizio dell'anno mi piace un ragazzo della mia classe.
Con lui parlo tranquillamente, rido e scherzo, il problema è che la stessa cosa lo fanno tutte le ragazze della mia classe, con lui e con molti altri ragazzi della classe... insomma è una classe unita con molti amici.
Io sono abbastanza sicura di essere l'unica (in classe) a cui questo ragazzo piace, ma non del tutto: infatti una mia amica (e qui la storia si fa complicata) mi aveva detto che le piaceva, poi però ha capito che mi piace e si è affrettata a ritrattare dicendo "ti ho detto che mi piaceva solo per ferti ingelosire, stai tranquilla che nno mi piace" ma io non ne sono del tutto sicura, anche perché lei (anche se lo fa con tutti) è affettuosa, si "appoggia" a lui eccetera... Sa benissimo che mi piace moltissimo e cerca di togliermi i freni inibitori (alias timidezza estrema) che mi impediscono di andare a dirglielo chiaramente, ma a volte si rende antipatica agendo così. Io non so che fare anche perché ho paura che a lui piaccia lei, anche se non vedo come potrebbe (se fossi un ragazzo lei non mi piacerebbe mai...)
Il problema reale è che non so come fare capire a questo ragazzo che mi piace, e non riesco a capire se gli piaccio, anche se spesso i nostri sguardi si incrociano durante le lezioni...
Vabbè fine della storia: qualcuno mi può consigliare che fare? Help!!! O ricorrò ai segnali di fumo!