Io e lui...ci siamo amati dal primo momento...
Ci siamo conosciuti in chat 5 anni fa circa...all'inizio lo snobbavo,piano piano abbiamo cominciato a parlare e a ridere e scherzare..ci siamo scambiati i contatti msn e il numero di telefono, ci sentivamo quasi tutti i giorni e stavamo sempre meglio..qualche tempo dopo decidiamo di vederci, tra un misto di paura e felicità, ci vediamo e nn succede nulla, fisicamente almeno, ma dentro di me sentivo che mi piaceva tanto!
Ma abita lontano e io avevo davvero paura della distanza, poco tempo dopo scopro che anche a lui piaccio...
Voleva mettersi con me ma io nn volevo...per paura!
4 mesi dopo mi convince e decido di provarci, ero sempre più innamorata, con lui ho vissuto dei momenti bellissimi, la mia prima volta, sognavamo insieme!
5 mesi dopo la storia finì, x colpa della distanza, e delle troppe litigate e altre motivazioni...mi lasciò lui 2 volte!
qualche tempo dopo mi fidanzai con un altro ragazzo, ma non dimenticai mai lui..
a dicembre anche lui si fidanzò ma dopo poco tempo si lasciarono, e subito cercò me!
mi disse che mi amava ancora e che mi voleva rivedere, così questo weekend è venuto a trovarmi, e siamo stati benissimo...ci amiamo ancora, ma non possiamo proprio stare insieme! soffro tantissimo...che devo fare? è passato quasi un anno che ci siamo lasciati e abbiamo provato di tutto, a insultarci, non parlarci, parlare da amici, ma nn ci dimentichiamo proprio!scusate se mi sono sfogata..