ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

storia complicata..

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Verona
    Iscrizione: 31/7/2006
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito storia complicata..

    Io e lui...ci siamo amati dal primo momento...
    Ci siamo conosciuti in chat 5 anni fa circa...all'inizio lo snobbavo,piano piano abbiamo cominciato a parlare e a ridere e scherzare..ci siamo scambiati i contatti msn e il numero di telefono, ci sentivamo quasi tutti i giorni e stavamo sempre meglio..qualche tempo dopo decidiamo di vederci, tra un misto di paura e felicità, ci vediamo e nn succede nulla, fisicamente almeno, ma dentro di me sentivo che mi piaceva tanto!
    Ma abita lontano e io avevo davvero paura della distanza, poco tempo dopo scopro che anche a lui piaccio...
    Voleva mettersi con me ma io nn volevo...per paura!
    4 mesi dopo mi convince e decido di provarci, ero sempre più innamorata, con lui ho vissuto dei momenti bellissimi, la mia prima volta, sognavamo insieme!
    5 mesi dopo la storia finì, x colpa della distanza, e delle troppe litigate e altre motivazioni...mi lasciò lui 2 volte!
    qualche tempo dopo mi fidanzai con un altro ragazzo, ma non dimenticai mai lui..
    a dicembre anche lui si fidanzò ma dopo poco tempo si lasciarono, e subito cercò me!
    mi disse che mi amava ancora e che mi voleva rivedere, così questo weekend è venuto a trovarmi, e siamo stati benissimo...ci amiamo ancora, ma non possiamo proprio stare insieme! soffro tantissimo...che devo fare? è passato quasi un anno che ci siamo lasciati e abbiamo provato di tutto, a insultarci, non parlarci, parlare da amici, ma nn ci dimentichiamo proprio!scusate se mi sono sfogata..


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    conosco un po' di persone che vivono una storia a distanza
    se tu senti di amarlo perchè rinunciare a lui? so che per ora potrà essere difficile, ma se gia all'inizio vi fissate degli "obbiettivi" potete farcela. e per il vedervi... vedo che tu hai 21 anni.. non potete passare i week-end insieme? so che può essere pesante a volte fare avanti e indietro, ma se vi amate (ripeto) perchè rinunciare a lui?

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Verona
    Iscrizione: 31/7/2006
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusate nn volevo aprirne due uguali...ho cliccato per sbaglio due volte!!!!!

    il fatto è che entrambi abbiamo capito che forse avremmo bisogno della presenza fisica...però è anche dura stare con altri amandoci così!

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Secondo me quando le cose vanno male e ci si lascia... è meglio non tornare indietro.

  6. #5
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    io lo so che è dura..posso capirti..
    solo che siete messi molto meglio di tante altre coppie..
    siete grandi, hai 21 anni, e ce la potete fare a vedervi i week-end ..sai, vi invidio quasi:
    vi amate e avete tutte le carte in regola per far sì che diventi una bellissima love story..

  7. #6
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    se il male prevale sul bene e' opportuno tagliare la pianta alla radice.

  8. #7
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Secondo me quando le cose vanno male e ci si lascia... è meglio non tornare indietro.

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 30/1/2007
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Secondo me quando le cose vanno male e ci si lascia... è meglio non tornare indietro.
    concordo

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Verona
    Iscrizione: 31/7/2006
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ringrazio tutti per le risposte...purtroppo non è solo la distanza ma anche qualche altro problema delicato che purtroppo qui nn posso esporre...se fosse per me penso che l'amore supera ogni problema, anche i più gravi...ma lui è come se avesse paura di me!!!!!!!!!!!

Discussioni simili

  1. situazione complicata...
    Da palletta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 23/7/2007, 12:41
  2. una storia
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 23:53
  3. una storia che dura a più di 120km di distanza:storia 4ever?
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 16:21
  4. Una storia complicata
    Da Artemisia. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/4/2006, 22:35
  5. storia complicata
    Da brugiolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 20:04