allora...proprio ora sto mexaggiando cn un tipo ke mi piace... ...mi ha kiesto di stare insieme...il problema è ke sia lui ke io in qst cose siamo abbastanza (molto) timidi ...quindi dom a vederlo mi vergognerei troppo ...ke faccio?????
allora...proprio ora sto mexaggiando cn un tipo ke mi piace... ...mi ha kiesto di stare insieme...il problema è ke sia lui ke io in qst cose siamo abbastanza (molto) timidi ...quindi dom a vederlo mi vergognerei troppo ...ke faccio?????
Metti da parte la timidezza e conoscilo!
Fatti coraggio e parla con lui!
...hai ragione il problema è ke nn so cm comportarmi cn lui dom xkè ti spiego: di solito qnd arriviamo a scuola ci salutiamo quasi tutti cn i "tre bacini" ...ma lui nn lo fa cn nexuno... siamo stati da poko in gita e ho provato a dargli il bacio sll guancia cm a ttt gli altri, ma x poko nn si è scansato xkè nn se lo aspettava....
supera la timidezza...le cose ti verranno poi naturalmente!
NN dargli i bacini evidentemente gli danno fastidio cerca di scoprire i suoi interessi così almeno la prossima volta ke lo vedia sai di ke cosa parlare e naturalmente tu devi dirgli i tuoi interessi.
comportati cn lui cn naturalezza..ma nn baciarlo ancora,neanke sulla guancia...a molti (me compresa)dà fastidio essere baciati da gente ke si conosce poco..avrai tt il tempo in seguito, quando avrete parlato meglio!
Se sei timida ti consiglio di giocarci un pò. Lasciagli dubbi, incoraggialo indirettamente...ti assicuro l'ho fatto e funziona...provocalo ma nn troppo. La timidezza può diventare un'ottima arma se usata bene
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
hai ragione xò fammi degli esempi...
Originariamente inviata da ellie