ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 144

consiglio

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo
    Oggi, dopo aver optato con enorme sofferenza di non dare l'esame l'ho vista sul treno. Mi ha salutato lei e io ho ricambiato. Eravamo seduti sui lati opposti, io parlavo con una mia amica e lei con una sua.. Ho ascoltato con attenzione quello che si dicevano.

Dunque, lei in questo periodo anzichè studiare (ora ha 4 materie insuff.) esce spessissimo, mentre a me diceva che doveva vedere come andava la scuola, la pagella, ecc.

Comunque ho preso un granchio: mi aveva affascinato per la sua dolcezza e la sua timidezza... Ma erano solo apparenti, o almeno limitate a quella occasione (qualla volta sul sul treno...) Oggi ho visto una ragazza diversa, una ragazza che mi piace moltissimo esteticamente, mi piace molto il suo sorriso, anche la voce... Però ho capito che siamo molto diversi...

lasciala perdere e riprendi la tua vita da dove l'hai lasciata!troverai sicuro tante ragazze + belle e + interessanti d lei

Sto malissimo...

In ogni caso è piuttosto palese il fatto che non gliene frega niente di me...e questo nonostante tutto mi fa molto male... Mi sento uno straccio, un verme...

Ho saputo inoltre che la "ragazza che ha sofferto molto" e che si deve riprendere ecc. ecc. in vacanza (ma non so in quale) aveva messo le corna al fidanzato..

Insomma, ho amato "un'altra persona", ho perso la testa per niente... Ora sono in ritardo per gli esami, ho litigato con degli amici, ho cominciato a fumare, ho la testa che mi scoppia...

Domani mattina comunque prendo di nuovo il treno presto e spero di vederla..
    Ciao

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Colchonero81
    Ma cosa aspetti a dimenticarla? A farti ancora del male?
    Se continui ancora a pensarla in modo ossessivo (e a trasmettere a lei questa sensazione), sei destinato a stare sempre peggio.
    I consigli che si danno in questi casi sono sempre i soliti, ma mi sento di ribadirli: esci, distraiti, riappacificati con gli amici, smetti di fumare e soprattutto riprendi con gli esami (mi par di capire che all' Uni ci tieni parecchio).
    Cerca di EVITARE gli incontri più o meno casuali con lei e soprattutto accorgiti che al mondo esistono anche molte altre ragazze, non c' è solo lei.

Un' altra cosa: più matura dei suoi 15 anni? Ma per favore...Diciamo che tu ti sei affezionato all' idea che fosse così. Il suo atteggiamento rispecchia perfettamente quello di una 15enne e, permettimi di dirtelo, a giudicare da come scrivi non sono le 15enni le tipe giuste per te.
    Scusami davvero se ti sono sembrato un pò duro, ma piangersi addosso è sbagliato a priori, e ho l' impressione che tu stia scivolando nell' auto-compatimento.
    Forza, tieni duro e spero che in futuro potrai raccontarci di altre e più felici storie.
    Ricky
    Non sei duro... hai ragione.
    Col tempo passerà... Però che tristezza...

Ciao, a presto

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

dopo quello ke ho letto nn posso ke dirti le stesse cose ke ti hanno detto gli altri,esci divertiti,fai pace con gli amici e smetti ASSOLUTAMENTE di fumare,nn è la cosa migliore da fare.
    io ti consiglierei,inoltre,di scordarla e di smette di prendere quel treno per vederla.
    ora concentrati solo sullo studio.
    buona fortuna e in bocca al lupo.

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

diventa quasi una questione di principio... non si può trattare così una persona... io personalmente non mi sono mai comportato in questo modo... Non riesco proprio ad accettarlo... comunque la dimenticherò. Non le interesso e questo mi dispiace, però siamo davvero molto diversi... Oggi mi hanno detto che per me andrebbe bene una ragazza dall'80' in sù... sarà... tuttavia ho perso la testa per una ragazzina del 90'..

Passerà anche questa..

Ciao

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

diventa quasi una questione di principio... non si può trattare così una persona... io personalmente non mi sono mai comportato in questo modo... Non riesco proprio ad accettarlo... comunque la dimenticherò. Non le interesso e questo mi dispiace, però siamo davvero molto diversi... Oggi mi hanno detto che per me andrebbe bene una ragazza dall'80' in sù... sarà... tuttavia ho perso la testa per una ragazzina del 90'..

Passerà anche questa..

Ciao
    ti capisco. ma come disse qualcuno più in alto di me "non ti curar di loro ma guarda e passa"

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

imok stai su e state su tutti voi ke soffrite x una ragazza...vuol dire ke nn tutti i maski pensano al sesso...

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Oggi, dopo aver optato con enorme sofferenza di non dare l'esame l'ho vista sul treno. Mi ha salutato lei e io ho ricambiato. Eravamo seduti sui lati opposti, io parlavo con una mia amica e lei con una sua.. Ho ascoltato con attenzione quello che si dicevano.

Dunque, lei in questo periodo anzichè studiare (ora ha 4 materie insuff.) esce spessissimo, mentre a me diceva che doveva vedere come andava la scuola, la pagella, ecc.

Comunque ho preso un granchio: mi aveva affascinato per la sua dolcezza e la sua timidezza... Ma erano solo apparenti, o almeno limitate a quella occasione (qualla volta sul sul treno...) Oggi ho visto una ragazza diversa, una ragazza che mi piace moltissimo esteticamente, mi piace molto il suo sorriso, anche la voce... Però ho capito che siamo molto diversi...

Sto malissimo...

In ogni caso è piuttosto palese il fatto che non gliene frega niente di me...e questo nonostante tutto mi fa molto male... Mi sento uno straccio, un verme...

Ho saputo inoltre che la "ragazza che ha sofferto molto" e che si deve riprendere ecc. ecc. in vacanza (ma non so in quale) aveva messo le corna al fidanzato..

Insomma, ho amato "un'altra persona", ho perso la testa per niente... Ora sono in ritardo per gli esami, ho litigato con degli amici, ho cominciato a fumare, ho la testa che mi scoppia...

Domani mattina comunque prendo di nuovo il treno presto e spero di vederla..
    Ciao

Che dire...come tutti ti sei preso una bella cotta..ma passerà tutto passa prima o poi, piuttosto fai pace con i tuoi amici,esci e frequenta gente delle tua età vedrà che arriverà quella giusta quando meno te l'aspetti!!

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

aggiornamenti:

qualche giorno fa le ho mandato un sms per chiederle scusa se ero stato un pò assillante (cosa vera), e aggiungendo che comunque si trattava di un capitolo chiuso.. il gg dopo mi ha risposto dicendo che era contenta che ero riuscito a superare quel momento...
    Il 30 gen ho dato finalmente l'esame difficilissimo (voto 29/30) e gliel'ho detto, dato che ne avevamo parlato qualche tempo fa... Mi ha risposto con le seguenti parole "wow sono contenta per te e il tuo esame..". In un primo momento mi sembrava ironico, ma altre fonti mi hanno rassicurato... Nel senso che lo pensava sul serio...

Stamattina l'ho rivista alla stazione... Mi ha salutato prima lei però non si è avvicinata. Sul treno eravamo abbastanza distanti mentre invece successivamente su un pulman (ero con un amico, sua sorella e la sua ragazza) eravamo molto vicini... Lei parlava con la sorella del mio amico, e ogni tanto mi inserivo... Sorrideva, ecc. ecc. però..... niente di entusiasmante...
    Tra l'altro ha chiesto alla sorella del mio amico cosa avrebbe regalato al suo fidanzato per S.Valentino e le ha consigliato di non strafare; adducendo qualche critica verso i maschi... (che io ho avallato, mi pare che fosse abbastanza sensata).

Credevo che mi fosse passata e invece no!!!
    Pare che voglia rimettersi a studiare seriamente e questo mi fa molto piacere...
    Oggi aveva un'altra pettinatura ma mi piaceva ugualmente...

è palese che siamo molto diversi però nonostante tutto mi piace ancora, e continuerà a piacermi... C'è qualcosa di irresistibile in lei...
    E il rifiuto continua a bruciare...

In ogni caso mi piacerebbe comunque mantenere un contatto perchè in qualche modo è entrata a far parte della mia vita, e non ho alcuna intenzione di dimenticarla per sempre e fare finta che non sia successo niente... Lo so che è una cosa stupida, però è così.

Ora sono molto più sereno, finalmente l'università è tornata ad essere la mia priorità..

Il timore è che non gliene freghi davvero NIENTE di me...
    Questo mi dispiacerebbe parecchio...

Cosa ne pensate?

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

io ti dico di considerarla come un'amica;so ke è difficile ma puoi farcela!
    ti dico questo xkè,se la tratterai come una confidente può essere ke se lei prova o proverà qualke cosa x te,vedendo ke tu la tratti come una semplice amica,cercherà di farti capire i suoi sentimenti e sarà facile x te capire le sue intenzioni.
    cmq,se proprio lei nn prova + di una forte amicizia x te,cerca di fartene una ragione e di accontentarti di averla come una cara amica,nn è poi così difficile!
    cmq ancora in bocca al lupo! :smt006

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Romy
    io ti dico di considerarla come un'amica;so ke è difficile ma puoi farcela!
    ti dico questo xkè,se la tratterai come una confidente può essere ke se lei prova o proverà qualke cosa x te,vedendo ke tu la tratti come una semplice amica,cercherà di farti capire i suoi sentimenti e sarà facile x te capire le sue intenzioni.
    cmq,se proprio lei nn prova + di una forte amicizia x te,cerca di fartene una ragione e di accontentarti di averla come una cara amica,nn è poi così difficile!
    cmq ancora in bocca al lupo! :smt006
    Romy forse non ho reso bene il senso...
    da quanto ho modo di capire non gliene frega niente nemmeno di avermi come amico... Ti assicuro che mi basterebbe la sua amicizia...
    Io non voglio che scompaia dalla mia vita, solo questo!

Ripeto, siamo molto diversi (lei ragazzina che si vuole divertire, credo) io studente che lavora sodo per realizzare i suoi obiettivi ambiziosi (diventare prof.).. Ma non vedo ostacoli particolari per una semplice amicizia..
    Il gruppo di amici/amiche che frequento ha interessi totalmente diversi dai miei eppure, almeno per adesso (nella vita non si sa mai), si va d'accordo...

Lei fa teatro, io per entrare nel suo terreno potrei scrivere una sceneggiatura.. Per fortuna il mio cervello almeno per ora sforna un sacco di buone idee per quanto concerne arte e dintorni...

Va a sapere...

Oggi mi hanno dato l'annuario della sua vecchia scuola e ho messo la sua classe come sfondo sul monitor... così almeno la vedo... sono pazzo
    Ciao

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima