Originariamente inviata da
filosofo
Oggi, dopo aver optato con enorme sofferenza di non dare l'esame l'ho vista sul treno. Mi ha salutato lei e io ho ricambiato. Eravamo seduti sui lati opposti, io parlavo con una mia amica e lei con una sua.. Ho ascoltato con attenzione quello che si dicevano.
Dunque, lei in questo periodo anzichè studiare (ora ha 4 materie insuff.) esce spessissimo, mentre a me diceva che doveva vedere come andava la scuola, la pagella, ecc.
Comunque ho preso un granchio: mi aveva affascinato per la sua dolcezza e la sua timidezza... Ma erano solo apparenti, o almeno limitate a quella occasione (qualla volta sul sul treno...) Oggi ho visto una ragazza diversa, una ragazza che mi piace moltissimo esteticamente, mi piace molto il suo sorriso, anche la voce... Però ho capito che siamo molto diversi...
lasciala perdere e riprendi la tua vita da dove l'hai lasciata!troverai sicuro tante ragazze + belle e + interessanti d lei
Sto malissimo...
In ogni caso è piuttosto palese il fatto che non gliene frega niente di me...e questo nonostante tutto mi fa molto male... Mi sento uno straccio, un verme...
Ho saputo inoltre che la "ragazza che ha sofferto molto" e che si deve riprendere ecc. ecc. in vacanza (ma non so in quale) aveva messo le corna al fidanzato..
Insomma, ho amato "un'altra persona", ho perso la testa per niente... Ora sono in ritardo per gli esami, ho litigato con degli amici, ho cominciato a fumare, ho la testa che mi scoppia...
Domani mattina comunque prendo di nuovo il treno presto e spero di vederla..
Ciao