a proposito...quando avremo il piacere di vedere una tua foto?Originariamente inviata da filosofo
![]()
...
Comunque a me piaci tanto anche se non ti ho mai visto...
a proposito...quando avremo il piacere di vedere una tua foto?Originariamente inviata da filosofo
![]()
...
Comunque a me piaci tanto anche se non ti ho mai visto...
Non ne ho di recenti... Al massimo me ne faccio poi fare una..Originariamente inviata da Frida89
Così cambierai idea!!! :smt003 :smt003 :smt003
Io non cambierei idea nemmeno se tu somigliassi a un rospo...sai che non mi piaci certo per la confezione...Originariamente inviata da filosofo
![]()
![]()
CROAK! CROAK!Originariamente inviata da Frida89
![]()
![]()
![]()
Cmq grazie![]()
![]()
un conforto per filosofo: io conosco delle persone che erano circa nella stessa situazione (anno più anno meno) e poi sono stati assieme per ben 10 ANNI!!!
però a questo punto tutto dipende da lei...
già...Originariamente inviata da Angus
![]()
Io per ora non mi faccio sentire, mi accontento di vederla qualche volta sul treno.. Le farò gli auguri per il compleanno e magari un pò più tardi cercherò di riallacciare i contatti..... Però la vedo davvero impossibile..Temo che lei cerchi un tipo di ragazzi che non centrano niente con me....
Mi dicono che io e lei siamo troppo diversi ecc. ecc. però........ non me ne frega niente, io la amo. Ora mi sento meno coinvolto di prima (per fortuna!!!) e forse questo mi aiuterà ad essere più razionale nei miei "movimenti"..
Ciao Angus!
Mi sbagliavo, mi sbagliavo, mi sbagliavo![]()
Oggi l'ho rivista ed era con dei suoi amici.... Giocavano come bambinetti... Assurdo (e pare che questa cosa sia piuttosto frequente...)
Mi è cascato tutto il cascabile![]()
![]()
Anche un mio amico che prima mi consigliava di continuare a provarci (lasciando passare un pò di tempo) dopo averla vista e sentita mi ha detto "Ma lasciala perdere... è una gagna...Non pensavo fosse così"
Ed è uno che se ne intende 8)
Tra qualche gg compie 16 anni ma come testa ne dimostra 10 o 11.... Mi consolo con il fatto che non mi ha mentito...
Da una telefonata di un paio di mesi fa:
ELISA "io non mi sento una ragazza, come dici tu, io mi sento una bambina... E poi tu quanti anni hai, 18, 19?"
MARCO: 20
ELISA: Eh, c'è un mondo tra me e te...
Tutto vero!![]()
FINE
A lezione ho conosciuto una ragazza che mi ha colpito :smt060
Carina, simpatica, intelligente, e penso anche molto dolce![]()
Abbiamo parlato un pò e le ho prestato delle cassette con la registrazione di due lez a cui non ha assistito...
La vedo il lunedì, il martedì e il mercoledì....
Che fare? Non siamo in confidenza, si è discusso di qualcosa inerente la noiosissima prof.. Abbiamo scherzato un pò :smt040 niente di più...
Credo che non valga nemmeno la pena "avvicinarla" più di tanto, si sa già in partenza come andrà a finire: io innamorato e un due di picche sul groppone![]()
Ho tempo fino a lunedì per decidermi sul da farsi![]()
Originariamente inviata da filosofo
mazza io e te siamo uguali!!!![]()
ma perche rinunciare in partenza!!se vi vedete cosi spesso, cerca di capire se lei è interessata a te (senza farglielo capire esplicitamente se nn vuoi fare passi affrettati), al massimo ti dira di no, ma nn è la fine del mondo!nn avrai il rimpianto di non averci provato!![]()
:smt003Originariamente inviata da imok