a proposito...quando avremo il piacere di vedere una tua foto? ...Originariamente inviata da filosofo
Comunque a me piaci tanto anche se non ti ho mai visto...
a proposito...quando avremo il piacere di vedere una tua foto? ...Originariamente inviata da filosofo
Comunque a me piaci tanto anche se non ti ho mai visto...
Non ne ho di recenti... Al massimo me ne faccio poi fare una..Originariamente inviata da Frida89
Così cambierai idea!!! :smt003 :smt003 :smt003
Io non cambierei idea nemmeno se tu somigliassi a un rospo...sai che non mi piaci certo per la confezione...Originariamente inviata da filosofo
CROAK! CROAK!Originariamente inviata da Frida89
Cmq grazie
un conforto per filosofo: io conosco delle persone che erano circa nella stessa situazione (anno più anno meno) e poi sono stati assieme per ben 10 ANNI!!!
però a questo punto tutto dipende da lei...
già...Originariamente inviata da Angus
Io per ora non mi faccio sentire, mi accontento di vederla qualche volta sul treno.. Le farò gli auguri per il compleanno e magari un pò più tardi cercherò di riallacciare i contatti..... Però la vedo davvero impossibile.. Temo che lei cerchi un tipo di ragazzi che non centrano niente con me....
Mi dicono che io e lei siamo troppo diversi ecc. ecc. però........ non me ne frega niente, io la amo . Ora mi sento meno coinvolto di prima (per fortuna!!!) e forse questo mi aiuterà ad essere più razionale nei miei "movimenti"..
Ciao Angus!
Mi sbagliavo, mi sbagliavo, mi sbagliavo
Oggi l'ho rivista ed era con dei suoi amici.... Giocavano come bambinetti... Assurdo (e pare che questa cosa sia piuttosto frequente...)
Mi è cascato tutto il cascabile
Anche un mio amico che prima mi consigliava di continuare a provarci (lasciando passare un pò di tempo) dopo averla vista e sentita mi ha detto "Ma lasciala perdere... è una gagna...Non pensavo fosse così"
Ed è uno che se ne intende 8)
Tra qualche gg compie 16 anni ma come testa ne dimostra 10 o 11. ... Mi consolo con il fatto che non mi ha mentito...
Da una telefonata di un paio di mesi fa:
ELISA "io non mi sento una ragazza, come dici tu, io mi sento una bambina... E poi tu quanti anni hai, 18, 19?"
MARCO: 20
ELISA: Eh, c'è un mondo tra me e te...
Tutto vero!
FINE
A lezione ho conosciuto una ragazza che mi ha colpito :smt060
Carina, simpatica, intelligente, e penso anche molto dolce
Abbiamo parlato un pò e le ho prestato delle cassette con la registrazione di due lez a cui non ha assistito...
La vedo il lunedì, il martedì e il mercoledì....
Che fare? Non siamo in confidenza, si è discusso di qualcosa inerente la noiosissima prof.. Abbiamo scherzato un pò :smt040 niente di più...
Credo che non valga nemmeno la pena "avvicinarla" più di tanto, si sa già in partenza come andrà a finire: io innamorato e un due di picche sul groppone
Ho tempo fino a lunedì per decidermi sul da farsi
Originariamente inviata da filosofo
mazza io e te siamo uguali!!!
ma perche rinunciare in partenza!!se vi vedete cosi spesso, cerca di capire se lei è interessata a te (senza farglielo capire esplicitamente se nn vuoi fare passi affrettati), al massimo ti dira di no, ma nn è la fine del mondo!nn avrai il rimpianto di non averci provato!
:smt003Originariamente inviata da imok