bravo, bravo!!Originariamente inviata da filosofo
continua così!!
![]()
bravo, bravo!!Originariamente inviata da filosofo
continua così!!
![]()
Originariamente inviata da ellie
in bocca al lupo!
![]()
Bhe...basta che anche questa volta non ti innamori solo del pacchetto trascurando il contenuto......... Capisci che intendo....vero?
Più che altro devo conoscerla meglio...Originariamente inviata da Frida89
Elisa l'avevo idealizzata a dismisura, e mi sono innamorato dell'idea che mi ero fatto di lei..
L'ho rivista recentemente e mi è scaduta... ma parecchio...
Questa volta invece sto procedendo con molta cautela... è una ragazza colta, simpatica, gentile e anche carina.. Anche lei come tutti ha qualche piccolo neo però: ad esempio riguardo alla politica si "beve" slogan assurdi.. Che tristezzaIo invece sulla politica sono infervorato!
Cmq la vedrò ancora domani e anche lunedì perché la prof. deve recuperare una lezione![]()
Ieri non c'ero, era seduta vicino a un mio amico belloccio ma l'ha solo salutato... con me invece parla e scherza... credo/spero che questo sia un fatto positivo!![]()
Se fossi un pò più spigliato e sicuro di me mi sarei fatto avanti...
In ogni caso ci penso sù, e cmq a breve ho 4 esami da sostenerere e sto facendo campagna elettorale assieme a un amico candidato quindi ho molto meno tempo per le mie solite seghe mentali!![]()
Ciao!
Sono un newbie dei forum in genere ma le avventure del Filosofo mi hanno appassionato perchè ne ho vissute di molto simili, essendo caratterialmente somigliante a lui. La timidezza è una bruttissima bestia, ma possono esserci momenti in cui ti arriva una breve ma intensa ondata di coraggio che non pensavi di poter avere e che magari ti aiuta ad approcciare una ragazza o a invitarla a uscire. Peccato che queste ondate siano così rare... Quando ti dicono che una 15enne non fa per te, questa è forse l'unica verità ferma di tutta questa storia, se sei anche solo lontanamente simile a come sembri, così come una 15enne non farebbe per me. Ti saluto, compagno di sventure e ti faccio i miei migliori auguri.
P.S. La raga di cui sono innamorato e con cui purtroppo vado soltanto d'accordo ha 27 anni contro i miei 20, ma amore a parte ci intendiamo bene, tanto che alle volte nonostante ciò che mi ha detto ho dubbi se lei provi o no interesse per me. Anche lei uscita da una pessima storia
Ciao darkness, grazie mille per gli auguri!Originariamente inviata da darkness_creature
Finalmente qualcuno che mi capisce![]()
Faccio gli auguri anche a te, teniamoci informati sulle nostre avventure/sventure![]()
Oggi ultimo giorno di lezione.
Tengo il posto alla ragazza che mi piace, discutiamo e scherziamo (abbiamo riso parecchio: stamattina ho investito un piccione con la macchinaPoveraccio...lui
).
A fine lezione mi ha chiesto se andrò all'appello (e sa che l'esame non lo do).. Le dico ho detto che penso di sì ma non ne sono sicuro, quindi è meglio se ci scambiamo i numeri così la informo. Me lo dà (pareva contenta di questo) e le dico che mi dispiace che non ci vedremo più.. Lei mi dice che dispiace anche a lei ma comunque conta sulla mia presenza all'esame, anche per darle un pò di sostegno morale, e ci potremo vedere qualche volta per prendere un caffè..così..
Ottimo!
Oggi pomeriggio le ho inviato un sms dicendole di memorizzare il mio numero e conservarlo gelosamentee lei mi ha risp che l'avrebbe fatto subito.
Ora sto un pò a vedere... Non vorrei illudermi, magari lo fa solo in amicizia..
La vedrò quindi il 26 (o forse prima, chissà)...
Problema non indifferente: nonostante la veneranda età ho pochissima esperienza con le ragazze, quindi ho paura di compiere qualche passo errato..
In ogni caso tra pochi giorni ho 4 esami, quindi meno paranoie e più studio!
ottimo lavoro!Originariamente inviata da filosofo
finalmente un po' d ottimismo!
8) buono studio e spero x te ke tu lo interrompa ogni tanto x scambiarti qlk mex cn qst ragazza!!
![]()
![]()
Certe conoscenze avvengono nei momenti meno opportuni. Oppure sono gli esami che avvengono in momenti poco opportuni, a seconda di come vuoi vederla. Come ti ho detto, a volte a noi timidi può arrivare un momento di insperato coraggio, magari se la ragazza riesce a metterci anche inconsciamente a nostro agio, cosa che sta avvenendo sempre più di rado. Per quanto riguarda me, ho creduto che l'incontro con questa quasi 27enne fosse un segno del destino, anche perchè è arrivata nella mia facoltà a numero chiuso dopo un forse doppio ripescaggio. Purtroppo è uscita da una brutta storia e non ha intenzione di sforzarsi per un altro uomo, senza contare che è diffidente sulla differenza d'età, cosa di cui a me invece non frega assolutamente niente. Ne sono innamorato pazzo e basta!! Tu per fortuna non hai almeno il problema della differenza d'età. Auguri e fatti sentire Filosofo. Trovare qualcun altro come noi è sempre una boccata d'ossigeno almeno secondo meOriginariamente inviata da filosofo
Vero!Originariamente inviata da darkness_creature
Io però non sono innamorato pazzo, sto cercando in tutti i modi di mantenere un certo distacco, perché l'esperienza precedente che ho raccontato per filo e per segno in questo thread mi ha fatto stare troppo male...
Riguardo alla tua ultima frase credo che sia una riflessione molto interessante...
A proposito di timidezza... Il 27 aprile ho organizzato un incontro pubblico per la presentazione di un libro scritto da un mio caro amico. Mi toccherà (per mia scelta) introdurre l'incontro e fare da moderatore, dato che seguirà un breve dibattito col pubblico.
Mi sono dato una bella sfida! Spero vivamente di uscirne vittorioso... Sono già preoccupato :smt003
Cari saluti e auguri anche a te![]()
Un saluto anche alla cara Ellie![]()
farò come dici tu!
![]()
Originariamente inviata da filosofo
Saluto anke a te!!
![]()