bravo, bravo!! continua così!!Originariamente inviata da filosofo
bravo, bravo!! continua così!!Originariamente inviata da filosofo
in bocca al lupo!Originariamente inviata da ellie
Bhe...basta che anche questa volta non ti innamori solo del pacchetto trascurando il contenuto... ...... Capisci che intendo....vero?
Più che altro devo conoscerla meglio...Originariamente inviata da Frida89
Elisa l'avevo idealizzata a dismisura, e mi sono innamorato dell'idea che mi ero fatto di lei..
L'ho rivista recentemente e mi è scaduta... ma parecchio...
Questa volta invece sto procedendo con molta cautela... è una ragazza colta, simpatica, gentile e anche carina.. Anche lei come tutti ha qualche piccolo neo però: ad esempio riguardo alla politica si "beve" slogan assurdi.. Che tristezza Io invece sulla politica sono infervorato!
Cmq la vedrò ancora domani e anche lunedì perché la prof. deve recuperare una lezione
Ieri non c'ero, era seduta vicino a un mio amico belloccio ma l'ha solo salutato... con me invece parla e scherza... credo/spero che questo sia un fatto positivo!
Se fossi un pò più spigliato e sicuro di me mi sarei fatto avanti...
In ogni caso ci penso sù, e cmq a breve ho 4 esami da sostenerere e sto facendo campagna elettorale assieme a un amico candidato quindi ho molto meno tempo per le mie solite seghe mentali!
Ciao!
Sono un newbie dei forum in genere ma le avventure del Filosofo mi hanno appassionato perchè ne ho vissute di molto simili, essendo caratterialmente somigliante a lui. La timidezza è una bruttissima bestia, ma possono esserci momenti in cui ti arriva una breve ma intensa ondata di coraggio che non pensavi di poter avere e che magari ti aiuta ad approcciare una ragazza o a invitarla a uscire. Peccato che queste ondate siano così rare... Quando ti dicono che una 15enne non fa per te, questa è forse l'unica verità ferma di tutta questa storia, se sei anche solo lontanamente simile a come sembri, così come una 15enne non farebbe per me. Ti saluto, compagno di sventure e ti faccio i miei migliori auguri.
P.S. La raga di cui sono innamorato e con cui purtroppo vado soltanto d'accordo ha 27 anni contro i miei 20, ma amore a parte ci intendiamo bene, tanto che alle volte nonostante ciò che mi ha detto ho dubbi se lei provi o no interesse per me. Anche lei uscita da una pessima storia
Ciao darkness, grazie mille per gli auguri!Originariamente inviata da darkness_creature
Finalmente qualcuno che mi capisce
Faccio gli auguri anche a te, teniamoci informati sulle nostre avventure/sventure
Oggi ultimo giorno di lezione.
Tengo il posto alla ragazza che mi piace, discutiamo e scherziamo (abbiamo riso parecchio: stamattina ho investito un piccione con la macchina Poveraccio...lui ).
A fine lezione mi ha chiesto se andrò all'appello (e sa che l'esame non lo do).. Le dico ho detto che penso di sì ma non ne sono sicuro, quindi è meglio se ci scambiamo i numeri così la informo. Me lo dà (pareva contenta di questo) e le dico che mi dispiace che non ci vedremo più.. Lei mi dice che dispiace anche a lei ma comunque conta sulla mia presenza all'esame, anche per darle un pò di sostegno morale, e ci potremo vedere qualche volta per prendere un caffè..così..
Ottimo!
Oggi pomeriggio le ho inviato un sms dicendole di memorizzare il mio numero e conservarlo gelosamente e lei mi ha risp che l'avrebbe fatto subito.
Ora sto un pò a vedere... Non vorrei illudermi, magari lo fa solo in amicizia..
La vedrò quindi il 26 (o forse prima, chissà)...
Problema non indifferente: nonostante la veneranda età ho pochissima esperienza con le ragazze, quindi ho paura di compiere qualche passo errato..
In ogni caso tra pochi giorni ho 4 esami, quindi meno paranoie e più studio!
ottimo lavoro! finalmente un po' d ottimismo! 8) buono studio e spero x te ke tu lo interrompa ogni tanto x scambiarti qlk mex cn qst ragazza!!Originariamente inviata da filosofo
Certe conoscenze avvengono nei momenti meno opportuni. Oppure sono gli esami che avvengono in momenti poco opportuni, a seconda di come vuoi vederla. Come ti ho detto, a volte a noi timidi può arrivare un momento di insperato coraggio, magari se la ragazza riesce a metterci anche inconsciamente a nostro agio, cosa che sta avvenendo sempre più di rado. Per quanto riguarda me, ho creduto che l'incontro con questa quasi 27enne fosse un segno del destino, anche perchè è arrivata nella mia facoltà a numero chiuso dopo un forse doppio ripescaggio. Purtroppo è uscita da una brutta storia e non ha intenzione di sforzarsi per un altro uomo, senza contare che è diffidente sulla differenza d'età, cosa di cui a me invece non frega assolutamente niente. Ne sono innamorato pazzo e basta!! Tu per fortuna non hai almeno il problema della differenza d'età. Auguri e fatti sentire Filosofo. Trovare qualcun altro come noi è sempre una boccata d'ossigeno almeno secondo meOriginariamente inviata da filosofo
Vero!Originariamente inviata da darkness_creature
Io però non sono innamorato pazzo, sto cercando in tutti i modi di mantenere un certo distacco, perché l'esperienza precedente che ho raccontato per filo e per segno in questo thread mi ha fatto stare troppo male...
Riguardo alla tua ultima frase credo che sia una riflessione molto interessante...
A proposito di timidezza... Il 27 aprile ho organizzato un incontro pubblico per la presentazione di un libro scritto da un mio caro amico. Mi toccherà (per mia scelta) introdurre l'incontro e fare da moderatore, dato che seguirà un breve dibattito col pubblico.
Mi sono dato una bella sfida! Spero vivamente di uscirne vittorioso... Sono già preoccupato :smt003
Cari saluti e auguri anche a te
Un saluto anche alla cara Ellie farò come dici tu!
Saluto anke a te!!Originariamente inviata da filosofo