ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 144

consiglio

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: NE VALE LA PENA?

Quote Originariamente inviata da filosofo

Dunque dunque... Anche oggi è andata.. Per tenerci svegli durante la lezione facevamo disegni stupidi sul quaderno... A cosa ci riduciamo con quella prof..

Lunedì forse ho la campagna elettorale, idem martedì, la dovrei vedere con un certo margine di sicurezza mercoledì, ultimo giorno di lezione...
    Verso la fine potrei dire con la faccia contrita "ma allora non ci vediamo più... che brutto", qualcosa del genere, senza apparire patetico, e potrei farmi dare il numero di cell dicendole che non sono sicuro di andare a vederla per l'esame, e così mal che vada mi potrebbe informare via sms...
    Ovviamente al suo esame mi presenterò, con un bel sorrisone a 32 denti :smt054

E poi vedrò che fare...
    La timidezza, l'insicurezza e la paura di un altro rifiuto però sono molto forti, e non sono particolarmente abile a fingere di essere la persona che non sono...

Comunque ha solo un anno in più di me, ero convinto che ne avesse due..

In ogni caso si vedrà..
    bravo, bravo!! continua così!!

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Re: NE VALE LA PENA?

Quote Originariamente inviata da ellie

bravo, bravo!! continua così!!
    in bocca al lupo!

Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito

Bhe...basta che anche questa volta non ti innamori solo del pacchetto trascurando il contenuto... ...... Capisci che intendo....vero?

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frida89
    Bhe...basta che anche questa volta non ti innamori solo del pacchetto trascurando il contenuto... ...... Capisci che intendo....vero?
    Più che altro devo conoscerla meglio...
    Elisa l'avevo idealizzata a dismisura, e mi sono innamorato dell'idea che mi ero fatto di lei..
    L'ho rivista recentemente e mi è scaduta... ma parecchio...

Questa volta invece sto procedendo con molta cautela... è una ragazza colta, simpatica, gentile e anche carina.. Anche lei come tutti ha qualche piccolo neo però: ad esempio riguardo alla politica si "beve" slogan assurdi.. Che tristezza Io invece sulla politica sono infervorato!

Cmq la vedrò ancora domani e anche lunedì perché la prof. deve recuperare una lezione
    Ieri non c'ero, era seduta vicino a un mio amico belloccio ma l'ha solo salutato... con me invece parla e scherza... credo/spero che questo sia un fatto positivo!
    Se fossi un pò più spigliato e sicuro di me mi sarei fatto avanti...
    In ogni caso ci penso sù, e cmq a breve ho 4 esami da sostenerere e sto facendo campagna elettorale assieme a un amico candidato quindi ho molto meno tempo per le mie solite seghe mentali!

Ciao!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Sono un newbie dei forum in genere ma le avventure del Filosofo mi hanno appassionato perchè ne ho vissute di molto simili, essendo caratterialmente somigliante a lui. La timidezza è una bruttissima bestia, ma possono esserci momenti in cui ti arriva una breve ma intensa ondata di coraggio che non pensavi di poter avere e che magari ti aiuta ad approcciare una ragazza o a invitarla a uscire. Peccato che queste ondate siano così rare... Quando ti dicono che una 15enne non fa per te, questa è forse l'unica verità ferma di tutta questa storia, se sei anche solo lontanamente simile a come sembri, così come una 15enne non farebbe per me. Ti saluto, compagno di sventure e ti faccio i miei migliori auguri.

P.S. La raga di cui sono innamorato e con cui purtroppo vado soltanto d'accordo ha 27 anni contro i miei 20, ma amore a parte ci intendiamo bene, tanto che alle volte nonostante ciò che mi ha detto ho dubbi se lei provi o no interesse per me. Anche lei uscita da una pessima storia

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Sono un newbie dei forum in genere ma le avventure del Filosofo mi hanno appassionato perchè ne ho vissute di molto simili, essendo caratterialmente somigliante a lui. La timidezza è una bruttissima bestia, ma possono esserci momenti in cui ti arriva una breve ma intensa ondata di coraggio che non pensavi di poter avere e che magari ti aiuta ad approcciare una ragazza o a invitarla a uscire. Peccato che queste ondate siano così rare... Quando ti dicono che una 15enne non fa per te, questa è forse l'unica verità ferma di tutta questa storia, se sei anche solo lontanamente simile a come sembri, così come una 15enne non farebbe per me. Ti saluto, compagno di sventure e ti faccio i miei migliori auguri.

P.S. La raga di cui sono innamorato e con cui purtroppo vado soltanto d'accordo ha 27 anni contro i miei 20, ma amore a parte ci intendiamo bene, tanto che alle volte nonostante ciò che mi ha detto ho dubbi se lei provi o no interesse per me. Anche lei uscita da una pessima storia
    Ciao darkness, grazie mille per gli auguri!
    Finalmente qualcuno che mi capisce
    Faccio gli auguri anche a te, teniamoci informati sulle nostre avventure/sventure

Oggi ultimo giorno di lezione.
    Tengo il posto alla ragazza che mi piace, discutiamo e scherziamo (abbiamo riso parecchio: stamattina ho investito un piccione con la macchina Poveraccio...lui ).
    A fine lezione mi ha chiesto se andrò all'appello (e sa che l'esame non lo do).. Le dico ho detto che penso di sì ma non ne sono sicuro, quindi è meglio se ci scambiamo i numeri così la informo. Me lo dà (pareva contenta di questo) e le dico che mi dispiace che non ci vedremo più.. Lei mi dice che dispiace anche a lei ma comunque conta sulla mia presenza all'esame, anche per darle un pò di sostegno morale, e ci potremo vedere qualche volta per prendere un caffè..così..

Ottimo!
    Oggi pomeriggio le ho inviato un sms dicendole di memorizzare il mio numero e conservarlo gelosamente e lei mi ha risp che l'avrebbe fatto subito.

Ora sto un pò a vedere... Non vorrei illudermi, magari lo fa solo in amicizia..
    La vedrò quindi il 26 (o forse prima, chissà)...

Problema non indifferente: nonostante la veneranda età ho pochissima esperienza con le ragazze, quindi ho paura di compiere qualche passo errato..
    In ogni caso tra pochi giorni ho 4 esami, quindi meno paranoie e più studio!

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova

Predefinito

Faccio gli auguri anche a te, teniamoci informati sulle nostre avventure/sventure

Tengo il posto alla ragazza che mi piace, discutiamo e scherziamo (abbiamo riso parecchio: stamattina ho investito un piccione con la macchina Poveraccio...lui ).
    A fine lezione mi ha chiesto se andrò all'appello (e sa che l'esame non lo do).. Le dico ho detto che penso di sì ma non ne sono sicuro, quindi è meglio se ci scambiamo i numeri così la informo. Me lo dà (pareva contenta di questo) e le dico che mi dispiace che non ci vedremo più.. Lei mi dice che dispiace anche a lei ma comunque conta sulla mia presenza all'esame, anche per darle un pò di sostegno morale, e ci potremo vedere qualche volta per prendere un caffè..così..

Ottimo!
    Oggi pomeriggio le ho inviato un sms dicendole di memorizzare il mio numero e conservarlo gelosamente e lei mi ha risp che l'avrebbe fatto subito.

Problema non indifferente: nonostante la veneranda età ho pochissima esperienza con le ragazze, quindi ho paura di compiere qualche passo errato..
    ottimo lavoro! finalmente un po' d ottimismo! 8) buono studio e spero x te ke tu lo interrompa ogni tanto x scambiarti qlk mex cn qst ragazza!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ottimo!

Certe conoscenze avvengono nei momenti meno opportuni. Oppure sono gli esami che avvengono in momenti poco opportuni, a seconda di come vuoi vederla. Come ti ho detto, a volte a noi timidi può arrivare un momento di insperato coraggio, magari se la ragazza riesce a metterci anche inconsciamente a nostro agio, cosa che sta avvenendo sempre più di rado. Per quanto riguarda me, ho creduto che l'incontro con questa quasi 27enne fosse un segno del destino, anche perchè è arrivata nella mia facoltà a numero chiuso dopo un forse doppio ripescaggio. Purtroppo è uscita da una brutta storia e non ha intenzione di sforzarsi per un altro uomo, senza contare che è diffidente sulla differenza d'età, cosa di cui a me invece non frega assolutamente niente. Ne sono innamorato pazzo e basta!! Tu per fortuna non hai almeno il problema della differenza d'età. Auguri e fatti sentire Filosofo. Trovare qualcun altro come noi è sempre una boccata d'ossigeno almeno secondo me

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Certe conoscenze avvengono nei momenti meno opportuni. Oppure sono gli esami che avvengono in momenti poco opportuni, a seconda di come vuoi vederla. Come ti ho detto, a volte a noi timidi può arrivare un momento di insperato coraggio, magari se la ragazza riesce a metterci anche inconsciamente a nostro agio, cosa che sta avvenendo sempre più di rado. Per quanto riguarda me, ho creduto che l'incontro con questa quasi 27enne fosse un segno del destino, anche perchè è arrivata nella mia facoltà a numero chiuso dopo un forse doppio ripescaggio. Purtroppo è uscita da una brutta storia e non ha intenzione di sforzarsi per un altro uomo, senza contare che è diffidente sulla differenza d'età, cosa di cui a me invece non frega assolutamente niente. Ne sono innamorato pazzo e basta!! Tu per fortuna non hai almeno il problema della differenza d'età. Auguri e fatti sentire Filosofo. Trovare qualcun altro come noi è sempre una boccata d'ossigeno almeno secondo me
    Vero!

Io però non sono innamorato pazzo, sto cercando in tutti i modi di mantenere un certo distacco, perché l'esperienza precedente che ho raccontato per filo e per segno in questo thread mi ha fatto stare troppo male...

Riguardo alla tua ultima frase credo che sia una riflessione molto interessante...

A proposito di timidezza... Il 27 aprile ho organizzato un incontro pubblico per la presentazione di un libro scritto da un mio caro amico. Mi toccherà (per mia scelta) introdurre l'incontro e fare da moderatore, dato che seguirà un breve dibattito col pubblico.
    Mi sono dato una bella sfida! Spero vivamente di uscirne vittorioso... Sono già preoccupato :smt003

Cari saluti e auguri anche a te

Un saluto anche alla cara Ellie farò come dici tu!

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova

Predefinito

Vero!

Io però non sono innamorato pazzo, sto cercando in tutti i modi di mantenere un certo distacco, perché l'esperienza precedente che ho raccontato per filo e per segno in questo thread mi ha fatto stare troppo male...

Riguardo alla tua ultima frase credo che sia una riflessione molto interessante...

A proposito di timidezza... Il 27 aprile ho organizzato un incontro pubblico per la presentazione di un libro scritto da un mio caro amico. Mi toccherà (per mia scelta) introdurre l'incontro e fare da moderatore, dato che seguirà un breve dibattito col pubblico.
    Mi sono dato una bella sfida! Spero vivamente di uscirne vittorioso... Sono già preoccupato :smt003

Cari saluti e auguri anche a te

Un saluto anche alla cara Ellie farò come dici tu!
    Saluto anke a te!!