Abbiamo concezioni dell'amore ben diverse Abbi pazienza ma non contano solo le belle parole, conta anche il proprio modo di agire... E qui mi fermoOriginariamente inviata da Frida89
Abbiamo concezioni dell'amore ben diverse Abbi pazienza ma non contano solo le belle parole, conta anche il proprio modo di agire... E qui mi fermoOriginariamente inviata da Frida89
Nella prossima vita proverò a rinascere bionda con gli occhi azzurri...magari la tua concezione d'amore potrebbe conciliarsi alla mia in quel modo...no?Visto che riesci a provare amore per una persona solo per il suo aspetto fisico.....
Ma sei fuori????????????????Originariamente inviata da Frida89
Ti ho detto mille volte che io apprezzo la bellezza ma poi guardo altre cose!!! Perché se una ragazza è bellissima ma è ignorante e stupida per me non vale niente, viceversa, se una ragazza bruttina è colta e intelligente non me la lascerei scappare... Ma in ogni caso le decisioni vanno prese in 2 (due, DUE, d-u-e, D-U-E)... E poi cosa centri tu? Tu sei fidanzata, cosa vuoi da me?
E dato che stiamo andando OFF TOPIC, se hai qualcosa da consigliare su come comportarmi con Elisa ben venga, per le provocazioni esistono i MP
Ciao
Originariamente inviata da filosofo
secondo me la coltezza che dici di avere non la stai usando per niente....
a parte il tono altamente sarcastico (cosa che non ha suscitato ilarità in nessuno), io ho fatto un discordo generale... GENERALE G-E-N-E-R-A-L-E...
non cìè bisogno di fare il profondo...io non cambio per le ragazze il mio aspetto...
ognuno ha il libero arbitrio...
certo è che se non sei capace di scendere a compromessi neanche per una ragazza...e per compromessi, bada bene, intendo modificare LEGGERMENTE
non il tuo carattere (che a mio avviso non è dei migliori date le reazioni), ma solo il tuo look, allora aspetta che di sicuro una ragazza ti cade dal cielo...
E quando mai ho detto che sono colto? Non mettetemi in bocca parole che non dico..Originariamente inviata da eclipses
Non voglio piacere per come APPAIO, ma per come SONO, se non piaccio AMEN! Ho riesumato la discussione perché mi andava di sfogarmi. PUNTO.
è che odio l'ipocrisia di molte persone che scrivono delle cose ma poi ne pensano altre (e non in questo topic)..
Tu almeno sei stato realista e sincero, e di questo ti ringrazio.
..."Io sono simpatico e colto (così dicono, io sospendo il giudizio)..."
non l'hai detto tu??
se lo dicono gli altri, vuol dire che lo sei...oppure che la gente ti piglia per il cu.o alla grande!!!
cmq sia, io ti ho detto che all'inizio, in quel secondo di sguardo, non entra in gioco l'intelligenza o la coltezza, entra in gioco la bellezza e il fascino..al max il modo di fare...
alla fine sei tu il padrone di te stesso...
prego per la sincerità...quando ne vuoi un'altra mazzata chiedi pure
Ma sono solo io quella a cui non frega una mazza dell'aspetto fisico????!!!!Sarà perchè neppure io brillo di una bellezza illuminante...
Ho riportato questi pareri per arricchire un pochino il quadro delle informazioni... Ci sono ragazzi/e che chiedono consigli dicendo solamente due cose in croce, invece è meglio abbondare, così è più chiaro... Su me stesso non mi esprimo, non sarei un buon giudice... E spero che la gente non mi prenda per il culo!Originariamente inviata da eclipses
Riguardo alla questione del primo sguardo io credo che in ogni caso valga la pena conoscere la persona.. bella o brutta che sia... E poi anche sulla bruttezza c'è da fare una precisione... non sono mica un mostro :smt106!!!
è palese che al primo impatto si guarda l'aspetto fisico.. Ma non ci si deve fermare lì..
Mi consola il fatto che temevo si invaghisse di un mio amico molto carino (a cui comunque lei non interessa) e invece no (il che è piuttosto strano)... è possibile che la differenza d'età la senta davvero (anche lui ne ha 20, anzi da pochi gg 21)...
Mi scuso ancora una volta per il mio scatto d'ira...
:smt090
beh, noi qua ke ci stiamo a fare sennò???
GrazieOriginariamente inviata da frog