ah e un'altra cosa che dimenticavo, sempre secondo me ti fai troppi problemi e troppi programmi su ogni cosa, in amore la razionalità almeno all'inizio bisognerebbe metterla da parte
ah e un'altra cosa che dimenticavo, sempre secondo me ti fai troppi problemi e troppi programmi su ogni cosa, in amore la razionalità almeno all'inizio bisognerebbe metterla da parte
riguardo all'insicurezza è vero..Originariamente inviata da katie83
Ma secondo te è tutto perduto? Oppure col passare del tempo le cose si possono sistemare?
Per ora cmq non la cerco, vedo se si fa sentire lei..
comunque se davvero si sente una bambina c'è ben poco da sperare, cmq spero che nasca una bella amicizia
cmq adesso diciamoci la verità..vuoi davvero solo una semplice amicizia??io non credo..ma è bello pensarlo
No... infatti muoio dalla voglia di sentirla... :smt060 (ma devo aspettare) Però se questo è il massimo che posso avere mi accontento (a malincuore)..prima o poi riuscirò a vederla davvero solo come amica..
Spero che a breve mi mandi un sms... Altrimenti vuol dire che non gliene frega niente di me
Guarda che io sono una persona razionale, e se avessi conservato la mia razionalità non mi sarei buttato in quel modo.. Però mi ha davvero fatto perdere la testa... La razionalità è finita nel cestino..
Originariamente inviata da imok
siccome ho un anno in meno della tua"Giuletta"posso dirti che magari ha paura di innamorarsi,o di rimettersi con qualcuno,xkè ha già sofferto molto per una ragazza della sua età,anke se da come ne parli sembra + matura delle altre 15.
cmq lasciale il suo spazio e nn kiamarla finkè nn lo fa lei.
e poi solo xkè sei + grande di lei nn vuol dire ke nn potete essere fatti l'uno x l'altro quindi aspetta e vedrai xkè,se ti può consolare,questa situazione nn potrà mai finire peggio di Romeo e Giulietta.
cmq,male ke vada,cerca di pensare a lei + come amica anzikè come fidanzata.
se fosse estate ti direi di mangiarti un gelato al Timamisù,ma siccome è inverno posso dirti di pensare + positivo :smt041 e - a lei :smt061 .
in bocca al lupo per la scuola e per la tua cara Giulietta.
Originariamente inviata da Sally
E voi siete qui,
in un mondo ke,voi affronterete,da soli tu e lei.
tu nn vuoi avere,quello ke hanno gli altri,
forse nn sei forte ed hai paura,ma dentro al cuore sei sicuro:
L'amore,troverà la via,nn ti perderai,con lei,ti sentirai a casa tua,
due note,fanno un armonia,che nasce dentro al cuore,per voi due l'amore troverà la via.
Se lei avrà paura,
no,nn capirà, ke l'amore è giusto,e nn la lascia mai,
è perfetto il mondo,dentro gli occhi suoi,
e la gioia ke c'è in te e in lei,
agli altri voi direte ke
L'amore,troverà la via, nn ti perderai,con lei,ti sentirai a casa tua,
due note,fanno un armonia,ke sboccia come un fiore,x voi due l'amore troverà,la via!
se le mandi questa cadrà sicuramente tra le tue braccia,by romy
Oggi, dopo aver optato con enorme sofferenza di non dare l'esame l'ho vista sul treno. Mi ha salutato lei e io ho ricambiato. Eravamo seduti sui lati opposti, io parlavo con una mia amica e lei con una sua.. Ho ascoltato con attenzione quello che si dicevano.
Dunque, lei in questo periodo anzichè studiare (ora ha 4 materie insuff.) esce spessissimo, mentre a me diceva che doveva vedere come andava la scuola, la pagella, ecc.
Comunque ho preso un granchio: mi aveva affascinato per la sua dolcezza e la sua timidezza... Ma erano solo apparenti, o almeno limitate a quella occasione (qualla volta sul sul treno...) Oggi ho visto una ragazza diversa, una ragazza che mi piace moltissimo esteticamente, mi piace molto il suo sorriso, anche la voce... Però ho capito che siamo molto diversi...
Sto malissimo...
In ogni caso è piuttosto palese il fatto che non gliene frega niente di me...e questo nonostante tutto mi fa molto male... Mi sento uno straccio, un verme...
Ho saputo inoltre che la "ragazza che ha sofferto molto" e che si deve riprendere ecc. ecc. in vacanza (ma non so in quale) aveva messo le corna al fidanzato..
Insomma, ho amato "un'altra persona", ho perso la testa per niente... Ora sono in ritardo per gli esami, ho litigato con degli amici, ho cominciato a fumare, ho la testa che mi scoppia...
Domani mattina comunque prendo di nuovo il treno presto e spero di vederla..
Ciao
Ma cosa aspetti a dimenticarla? A farti ancora del male?
Se continui ancora a pensarla in modo ossessivo (e a trasmettere a lei questa sensazione), sei destinato a stare sempre peggio.
I consigli che si danno in questi casi sono sempre i soliti, ma mi sento di ribadirli: esci, distraiti, riappacificati con gli amici, smetti di fumare e soprattutto riprendi con gli esami (mi par di capire che all' Uni ci tieni parecchio).
Cerca di EVITARE gli incontri più o meno casuali con lei e soprattutto accorgiti che al mondo esistono anche molte altre ragazze, non c' è solo lei.
Un' altra cosa: più matura dei suoi 15 anni? Ma per favore...Diciamo che tu ti sei affezionato all' idea che fosse così. Il suo atteggiamento rispecchia perfettamente quello di una 15enne e, permettimi di dirtelo, a giudicare da come scrivi non sono le 15enni le tipe giuste per te.
Scusami davvero se ti sono sembrato un pò duro, ma piangersi addosso è sbagliato a priori, e ho l' impressione che tu stia scivolando nell' auto-compatimento.
Forza, tieni duro e spero che in futuro potrai raccontarci di altre e più felici storie.
Ricky