ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 144

consiglio

  1. #41
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo
    Non si fa sentire, non si fa sentire...

    Tutti ormai mi consigliano di lasciare perdere... e anch'io sento che è la cosa migliore. Non le interesso, però probabilmente non si osava a dirlo direttamente. :smt086
    Che mazzata tremenda! :smt010
    A me sarebbe bastato diventare almeno suo amico



    Più le tratti bene, sei leale, corretto, dolce... e più mazzate prendi. :smt013
    Non si può... Vi piacciono i bastardi? Non vi darò mai questa soddisfazione!

    Ringrazio tutti coloro che si sono interessati a questa storia senza lieto fine...

    Ciao
    spesso i buoni arrivano sempre per ultimi.... cmq fai bene a non essere bastardo, perchè ricorda che prima o poi tutto si paga....

  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 9/1/2006
    Messaggi: 199
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    DAI,TRANQUILLO RILASSATI,DOPOTUTTO USCITE INSIEME ,E' UN BUON INIZIO ,POI SE LEI VUOLE ESSERE SOLO UNA TUA AMICA NON E' DETTO CHE NN POSSA ESSERE UGUALMENTE UNA BELLA COSA.
    S FRUTTA QUESTA USCITA AL MASSIMO E POI VALUTERAI.

  4. #43
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da donnie78
    DAI,TRANQUILLO RILASSATI,DOPOTUTTO USCITE INSIEME ,E' UN BUON INIZIO ,POI SE LEI VUOLE ESSERE SOLO UNA TUA AMICA NON E' DETTO CHE NN POSSA ESSERE UGUALMENTE UNA BELLA COSA.
    S FRUTTA QUESTA USCITA AL MASSIMO E POI VALUTERAI.
    tramite vie traverse ho saputo che gliene frega ben poco di me, e non si fa sentire apposta :smt013 :smt086

    Ora faccio sti c. di esami (17/1, 1/2, 2/2) e cerco (ma x dire già stasera volevo chiarire ma aveva il cell spento) di non farmi più sentire, almeno fino all'ultimo esame... Spero (ma non ci conto) che si faccia sentire lei.

    martedì 17 forse dovrei vederla sul treno (mal che vada il 19). io non la saluto, vedo se mi saluta lei...

    Che ne faccio del "pensierino"? Lo brucio!!! :smt013

    Sono stato (e sto ancora) molto male per niente, e ora sono in un ritardo pazzesco per gli esami, e ci tengo a prendere dei bei voti...
    Un disastro da ogni punto di vista :smt093

  5. #44
    FdT svezzato
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 9/1/2006
    Messaggi: 199
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    tramite vie traverse ho saputo che gliene frega ben poco di me, e non si fa sentire apposta :smt013 :smt086

    Ora faccio sti c. di esami (17/1, 1/2, 2/2) e cerco (ma x dire già stasera volevo chiarire ma aveva il cell spento) di non farmi più sentire, almeno fino all'ultimo esame... Spero (ma non ci conto) che si faccia sentire lei.

    martedì 17 forse dovrei vederla sul treno (mal che vada il 19). io non la saluto, vedo se mi saluta lei...

    Che ne faccio del "pensierino"? Lo brucio!!! :smt013

    Sono stato (e sto ancora) molto male per niente, e ora sono in un ritardo pazzesco per gli esami, e ci tengo a prendere dei bei voti...
    Un disastro da ogni punto di vista :smt093
    Ma porca p...... ti pare che anche questa storia andava a finire male?
    Mi dispiace,ma passa avanti e pensa alle cose arretrate ,vedrai che non penserai più a lei.
    Il pensierino?tienilo dopotutto è sempre un ricordo,io faccio sempre così.
    Anche i più brutti son sempre ricordi!!!

  6. #45
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    tramite vie traverse ho saputo che gliene frega ben poco di me, e non si fa sentire apposta :smt013 :smt086

    Ora faccio sti c. di esami (17/1, 1/2, 2/2) e cerco (ma x dire già stasera volevo chiarire ma aveva il cell spento) di non farmi più sentire, almeno fino all'ultimo esame... Spero (ma non ci conto) che si faccia sentire lei.

    martedì 17 forse dovrei vederla sul treno (mal che vada il 19). io non la saluto, vedo se mi saluta lei...

    Che ne faccio del "pensierino"? Lo brucio!!! :smt013

    Sono stato (e sto ancora) molto male per niente, e ora sono in un ritardo pazzesco per gli esami, e ci tengo a prendere dei bei voti...
    Un disastro da ogni punto di vista :smt093

    consiglio da amico, da quanto ho capito lei non ti merita, tu fa come se lei non ci fosse, non salutarla, non chiamarla e soprattutto non pensare a lei!
    sarà dura ma di certo ce la farai!

  7. #46
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    ma non può finire così....... :smt013

  8. #47
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 2/12/2005
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo
    ma non può finire così....... :smt013
    Hai ragione è triste un amore nn corrisposto, ma a volte bisogna accettare l'evidenza!
    Ti consiglio di cercare un'altra ragazza della tua età, xkè magari lei nn è interessata a te xkè ha interessi diversi dai tuoi...
    Forza e coraggio

  9. #48
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julia:p

    Hai ragione è triste un amore nn corrisposto, ma a volte bisogna accettare l'evidenza!
    Ti consiglio di cercare un'altra ragazza della tua età, xkè magari lei nn è interessata a te xkè ha interessi diversi dai tuoi...
    Forza e coraggio
    Ma a me ora come ora basta la sua amicizia...

    Quasi tutti anche alla mia età hanno interessi diversi... Dovrei fidanzarmi con una giovane prof di filosofia...


    Comunque a parte gli scherzi voglio almeno diventare suo amico... Anche se effettivamente mi ha trattato male... Io ci tengo tantissimo a lei

  10. #49
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Aggiornamenti:

    l'ho chiamata...
    Dopo un inizio disastroso (fredda e un pò adirata) abbiamo chiarito e comunque rimarremo (o diventeremo?) amici...
    Lei dice che si sente una bambina (però da alcuni suoi ragionamenti penso che sia molto più matura di quanto crede), che tra me e lei c'è un "mondo" (mi pare che abbia detto così) e cmq era arrabbiata perchè per "causa sua", di una "bambina (non si sente una ragazza !?)", ho trascurato gli studi... ha detto che è un comportamento oggettivamente stupido.

    Ma io ho perso la testa per lei :smt060

    Comunque avrò modo quindi (spero) di conoscerla bene, e cercherò di dare il meglio di me

    In questi giorni non la cerco, vedo se mi cerca lei...giusto?

    Al max le dico poi come sono andati gli esami...HO PAURAAAA!!!! :smt009

  11. #50
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    da quello che ho letto devo dire che si capisce subito che sei troppo insicuro..(lo sono anch'io quindi conosco benissimo certi comportamenti) però secondo me ti devi dare una svegliata capisco che hai perso la testa..ma almeno da quello che racconti penso che tu sia stato un po troppo insistente ed oppressivo,diciamo che sei partito subito in quarta quando lei stessa ti aveva detto che era un brutto periodo, a me personalmente sarebbe venuta l'ansia dopo il secondo messaggio e anche se avevo una mezza intenzione di uscire con te non l'avrei fatto dopo i 102 messaggi che mi hai mandato...quello che voglio dire è che magari dovevi forzarla un po meno tutto qui..ma magari mi sbaglio non conoscendo bene la situazione

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ...consiglio.
    Da Nori nel forum Amici animali
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 12:05
  2. Consiglio
    Da The_Illusionist_93 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 11:09
  3. please 1 consiglio!!
    Da Vic nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:10
  4. consiglio...
    Da Enrico_rm nel forum Musica
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 17:53