ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 144

consiglio

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/11/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Io non sono molto d' accordo al tuo persistere.
    Tu dici che vorresti amicizia e che ti accontenteresti di non vederla uscire dalla tua vita: magari sei sincero quando lo dici, ma è palese che non è così.
    Ti sei preso una cotta pazzesca e le starai dietro ancora per un pò, ma i segnali che ti arrivano sono troppo deboli...Anzi, io non li considererei nemmeno segnali.
    Potrei dirti di lasciar perdere, che non ne vale la pena, che lei non è interessata a te e che andando avanti così ti esponi a una sofferenza atroce.
    Ho l' impressione che starai malissimo per questa ragazza...Mentre lei, secondo me, non ti pensa proprio (almeno, quando non vi vedete).
    Ma so che consigli di questo tipo resteranno inascoltati, quindi tu continua pure a seguire il tuo cuore e a sperare...Ti servirà comunque per fortificarti e farne tesoro in futuro.
    Fermo restando che esulterei come un pazzo se invece dovesse accadere qualcosa di bello tra di voi.
    Perdonami, so di aver scritto cose che non vorresti sentirti dire, ma purtroppo in questi casi va (quasi) sempre così.
    Sei un ragazzo intelligente, mi raccomando non attaccarti troppo al "quasi".
    Ricky

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Colchonero81
    Io non sono molto d' accordo al tuo persistere.
    Tu dici che vorresti amicizia e che ti accontenteresti di non vederla uscire dalla tua vita: magari sei sincero quando lo dici, ma è palese che non è così.
    Ti sei preso una cotta pazzesca e le starai dietro ancora per un pò, ma i segnali che ti arrivano sono troppo deboli...Anzi, io non li considererei nemmeno segnali.
    Potrei dirti di lasciar perdere, che non ne vale la pena, che lei non è interessata a te e che andando avanti così ti esponi a una sofferenza atroce.
    Ho l' impressione che starai malissimo per questa ragazza...Mentre lei, secondo me, non ti pensa proprio (almeno, quando non vi vedete).
    Ma so che consigli di questo tipo resteranno inascoltati, quindi tu continua pure a seguire il tuo cuore e a sperare...Ti servirà comunque per fortificarti e farne tesoro in futuro.
    Fermo restando che esulterei come un pazzo se invece dovesse accadere qualcosa di bello tra di voi.
    Perdonami, so di aver scritto cose che non vorresti sentirti dire, ma purtroppo in questi casi va (quasi) sempre così.
    Sei un ragazzo intelligente, mi raccomando non attaccarti troppo al "quasi".
    Ricky
    So benissimo che hai ragione tu... eppure è più forte di me...
    Ora comunque non è più al centro dei miei pensieri, e questo è già un passo avanti...
    Anch'io penso che gliene freghi poco o niente, e questa cosa mi fa molto male..
    Non ho alcuna intenzione di mandarle sms come prima e via dicendo, ovvero non voglio essere insistente (tengo "l'insistenza" in me), anche perché altrimenti non ci crederebbe che mi sia passata, e io voglio che pensi questo..

Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito

L'età mentale può essere un ostacolo...ma quella anagrafica no! Chi sostiene di essere immaturo lo è di certo più di altri...quindi forse lei può andare proprio bene per te....

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Al peggio non c'è limite.....

Vi racconto l'ultimo atto...

Ieri sera la chiamo, le chiedo come sta, come va la scuola e altre cose del genere.. Termino la telefonata con un pizzico di ottimismo.

Oggi vado a trovare la mia amica-"informatrice"... e come immaginavo le sorprese non sono mancate...

Mercoledì, parlando dell'imminente e odiatissima festa di S.Valentino Elisa, cioè la mia "amatissima", le ha detto che c'è un ragazzo che voleva farle un regalo, ma lei non voleva... Alché la mia amica ha chiesto qualche informazione.. Ecco quello che ho saputo:
    - la "mia" Elisa frequenta un sedicente sedicenne (il gioco di parole è voluto, la mia vena umoristico-isterica si sta rianimando)... Pare che con questo baldo giovinotto si sia fatta delle "storie" (e a me viene naturale immaginare la scena digrignando i denti)... I due piccioncini si vedranno a San Valentino e credo anche prima..
    La mia cara amica le ha chiesto se erano fidanzati, e la "dolcissima" Elisa le ha risposto dicendo "quasi" o qualcosa del genere..

Martedì (un gg prima, ma l'ho saputo dopo) la mia "amatissima" ha detto a un mio amico, il fratello della mia amica-informatrice che c'è un ragazzo che le vuole fare il regalo di S.Valentino ma lei non lo vuole...perchè lo considera un amico...

Per carità, basta un giorno a cambiare idea su una persona (prima è un amico e poi un "fidanzato?", però credo che martedì non si sia sbilanciata perché sa che il mio amico poi me l'avrebbe detto...

Allora, premesso che sono incazzato come una iena :smt093 ...
    - mi piacerebbe tanto piazzarmi vicino a casa sua il gg di S.Valentino per vedere questo bel giovine... ma non lo farò, l'ira si calmerà...
    - me lo poteva dire........
    - a me quando ci dovevamo vedere mi diceva che doveva pensare alla scuola...

Adesso che faccio?
    Lasciala perdere!!!!
    Certo!!! Ma lo meritavo questo trattamento?

Oggi la mia amica mi ha detto che io per la mia età sono troppo maturo (ultimamente una ragazza mi ha detto che parlo come uno di 35 anni), ed Elisa dimostra tutti i suoi 15 anni se non 14...
    Quindi la differenza anagrafica (5 anni) è in qualche modo moltiplicata a livello psicologico..

Ma, dico io, darmi un'opportunità?
    Io volevo quantomeno conoscerla... Passare un pò di tempo con lei...

Siamo molto diversi eppure mi ero innamorato follemente; ed è inutile negare che ancora adesso continuo a nutrire un forte interesse per lei...
    Ma devo smetterla! Mi devo convincere!!!

Ora a Torino ci sono le Olimpiadi (eccheppalle con ste Olimpiadi...) e quindi le scuole sono chiuse... Saprò qualcosa verso il 27 o giù di lì...
    Ieri al telefono prima di mettere giù le ho detto "sentiamoci qualche volta", e mi ha detto di sì, e di aver pazienza perché è spesso al verde..

Ovviamente non mi manderà sms/farà squilli/chiamerà...
    Tutta presa da questo giovane Casanova...

Basta così, questo è davvero troppo... Ho perso due mesi della mia vita per una ragazzina che mi ha fatto solo penare...

Almeno vi ho conosciuto e ora frequento assiduamente il forum...

Mi resta inoltre anche un bellissimo saggio di filosofia dell'arte..
    E dei robusti "anticorpi" grazie ai quali spero di non cacciarmi più in simili situazioni... Ho dato tanto amore e ho ricevuto indifferenza ...
    Basta davvero...

A presto

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofo
    Al peggio non c'è limite.....

Vi racconto l'ultimo atto...

Ieri sera la chiamo, le chiedo come sta, come va la scuola e altre cose del genere.. Termino la telefonata con un pizzico di ottimismo.

Oggi vado a trovare la mia amica-"informatrice"... e come immaginavo le sorprese non sono mancate...

Mercoledì, parlando dell'imminente e odiatissima festa di S.Valentino Elisa, cioè la mia "amatissima", le ha detto che c'è un ragazzo che voleva farle un regalo, ma lei non voleva... Alché la mia amica ha chiesto qualche informazione.. Ecco quello che ho saputo:
    - la "mia" Elisa frequenta un sedicente sedicenne (il gioco di parole è voluto, la mia vena umoristico-isterica si sta rianimando)... Pare che con questo baldo giovinotto si sia fatta delle "storie" (e a me viene naturale immaginare la scena digrignando i denti)... I due piccioncini si vedranno a San Valentino e credo anche prima..
    La mia cara amica le ha chiesto se erano fidanzati, e la "dolcissima" Elisa le ha risposto dicendo "quasi" o qualcosa del genere..

Martedì (un gg prima, ma l'ho saputo dopo) la mia "amatissima" ha detto a un mio amico, il fratello della mia amica-informatrice che c'è un ragazzo che le vuole fare il regalo di S.Valentino ma lei non lo vuole...perchè lo considera un amico...

Per carità, basta un giorno a cambiare idea su una persona (prima è un amico e poi un "fidanzato?", però credo che martedì non si sia sbilanciata perché sa che il mio amico poi me l'avrebbe detto...

Allora, premesso che sono incazzato come una iena :smt093 ...
    - mi piacerebbe tanto piazzarmi vicino a casa sua il gg di S.Valentino per vedere questo bel giovine... ma non lo farò, l'ira si calmerà...
    - me lo poteva dire........
    - a me quando ci dovevamo vedere mi diceva che doveva pensare alla scuola...

Adesso che faccio?
    Lasciala perdere!!!!
    Certo!!! Ma lo meritavo questo trattamento?

Oggi la mia amica mi ha detto che io per la mia età sono troppo maturo (ultimamente una ragazza mi ha detto che parlo come uno di 35 anni), ed Elisa dimostra tutti i suoi 15 anni se non 14...
    Quindi la differenza anagrafica (5 anni) è in qualche modo moltiplicata a livello psicologico..

Ma, dico io, darmi un'opportunità?
    Io volevo quantomeno conoscerla... Passare un pò di tempo con lei...

Siamo molto diversi eppure mi ero innamorato follemente; ed è inutile negare che ancora adesso continuo a nutrire un forte interesse per lei...
    Ma devo smetterla! Mi devo convincere!!!

Ora a Torino ci sono le Olimpiadi (eccheppalle con ste Olimpiadi...) e quindi le scuole sono chiuse... Saprò qualcosa verso il 27 o giù di lì...
    Ieri al telefono prima di mettere giù le ho detto "sentiamoci qualche volta", e mi ha detto di sì, e di aver pazienza perché è spesso al verde..

Ovviamente non mi manderà sms/farà squilli/chiamerà...
    Tutta presa da questo giovane Casanova...

Basta così, questo è davvero troppo... Ho perso due mesi della mia vita per una ragazzina che mi ha fatto solo penare...

Almeno vi ho conosciuto e ora frequento assiduamente il forum...

Mi resta inoltre anche un bellissimo saggio di filosofia dell'arte..
    E dei robusti "anticorpi" grazie ai quali spero di non cacciarmi più in simili situazioni... Ho dato tanto amore e ho ricevuto indifferenza ...
    Basta davvero...

A presto
    questa ragazza ha dimostrato tt la sua immaturità e la sua incapacità d dire le cose in faccia.morale:ignorala e nn cercarla neanke + x tel tanto è inutile. m dispiace x te

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Dopo qualche giorno di tranquillità, disinteresse e addirittura euforia (per altri motivi) ecco che si rifà vivo quel senso di "mancanza", di "vuoto", dopo averla rivista sul treno, ahimè, è tornata a popolare (ma molto meno di prima) i miei pensieri.........
    Con il baldo sedicenne ha litigato e non si vedono più (ho gli informatori ).. Però in sostanza cambia ben poco...
    Sto vivendo nella contraddizione... Anche se mi rendo sempre più conto che lei è diversissima da me (per carattere, interessi, modo di pensare, e altro..) faccio davvero un'enorme fatica a dimenticarla..
    Mi ero illuso di aver chiuso questo capitolo, ma purtroppo non è così...
    Sentivo che diceva a una sua amica che i maschi sono tutti uguali (chiaramente in senso negativo), e tra l'altro ero con un amico comune a pochi metri... Non ho detto niente perché mi sto imponendo di non darle attenzione, di non cercarla, nè di farle capire che mi interessa ancora (e lei crede che sia vero, perché glielo avevo detto per sms), però vorrei tanto poterle far capire che non è così.. Vorrei farle capire che, pur con i miei difetti, sono diverso dai ragazzi che ha conosciuto finora..
    Vorrei... Ma come faccio???
    In un bar poi si discuteva del fatto che per un lungo periodo non dovrò seguire corsi all'Università e che dovrei cercare un lavoro, lei era seduta a un altro tavolo e ha detto "potresti dare ripetizioni di italiano"...
    La mia codardia mi ha bloccato, altrimenti avrei potuto mortificarla (e sarebbe stato sacrosanto agire così per il modo in cui mi ha trattato)... Lo sa che scrivo bene, le avevo inviato per e-mail un breve saggio di filosofia dell'arte con un messaggio seminascosto: SEI FANTASTICA, che lei stessa aveva definito un capolavoro, e che custodisco gelosamente... Ho evaso il suo consiglio (dettomi di sfuggita, senza guardarmi negli occhi, ma comunque sincero) scherzando invece su un'altra professione..
    Compirà 16 anni il 29 marzo e sto pensando di scriverle un sms di auguri molto dolce... chissà come la prenderà...
    Poi magari invece Elisa il 29 marzo sarà un lontano ricordo, almeno spero..
    O magari avrà trovato un altro ragazzo.. probabilissimo...

Scusate lo sfogo , ma ne sentivo il bisogno....

Saluti,
    Marco

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

siamo qui x questo..no?
    cmq l'idea del messaggino di auguri è ottima se vedi ke nn ce la fai a dimenticarla e a voltare pagina...

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mony_89
    siamo qui x questo..no?
    cmq l'idea del messaggino di auguri è ottima se vedi ke nn ce la fai a dimenticarla e a voltare pagina...
    Grazie Mony

Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Piaciuto: 23 volte

Predefinito

Ma tu sei come tutti gli altri...non farti illusioni...

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frida89
    Ma tu sei come tutti gli altri...non farti illusioni...
    Tu sei l'ultima che devi parlare... Ma davvero l'ultima... Non farmi dire di più, lo sappiamo noi due :smt011

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima