Originariamente inviata da
Colchonero81
Io non sono molto d' accordo al tuo persistere.
Tu dici che vorresti amicizia e che ti accontenteresti di non vederla uscire dalla tua vita: magari sei sincero quando lo dici, ma è palese che non è così.
Ti sei preso una cotta pazzesca e le starai dietro ancora per un pò, ma i segnali che ti arrivano sono troppo deboli...Anzi, io non li considererei nemmeno segnali.
Potrei dirti di lasciar perdere, che non ne vale la pena, che lei non è interessata a te e che andando avanti così ti esponi a una sofferenza atroce.
Ho l' impressione che starai malissimo per questa ragazza...Mentre lei, secondo me, non ti pensa proprio (almeno, quando non vi vedete).
Ma so che consigli di questo tipo resteranno inascoltati, quindi tu continua pure a seguire il tuo cuore e a sperare...Ti servirà comunque per fortificarti e farne tesoro in futuro.
Fermo restando che esulterei come un pazzo se invece dovesse accadere qualcosa di bello tra di voi.
Perdonami, so di aver scritto cose che non vorresti sentirti dire, ma purtroppo in questi casi va (quasi) sempre così.
Sei un ragazzo intelligente, mi raccomando non attaccarti troppo al "quasi".
Ricky