Originariamente inviata da
filosofo
Ho approfondito un pò la conoscenza con quell'altra ragazza dell'università..
Ha due anni in più di me, è di Aosta e ha un piccolo appartamento a Torino ma appena può, anche durante la settimana, torna sù..
La vedrò solo più domani, mercoledi, e martedì e mercoledì della prossima settimana, poi io non avrò più corsi da seguire, tranne un laboratorio il mercoledì mattina presto... e non sono proprio di Torino, abito in un paese a 42 km..
Credo che questa situazione complichi le cose...
Io le sto nascondendo i miei sentimenti perché temo un altro rifiuto, non riuscirei proprio a reggerlo a una così breve distanza di tempo.... Sono stufo di star male..
Non siamo mai entrati nel discorso fidanzati/e, ci sediamo vicini e parliamo un pò prima di entrare e durante la pausa.. niente di speciale... cerco sempre di essere gentile e simpatico, anche lei ha queste caratteristiche, e
in più è molto carina, credo perfin troppo per me..
Boh... Secondo me è inutile che vado a complicarmi le cose, la vedrò solo più 4 volte e poi probabilmente sparirà dalla mia vita, la dimenticherò e amen... Magari ne troverò una più vicina... Anche perché lei è all'ultimo anno della triennale e penso che non continui con la laurea specialistica..
E quindi tornerà ad Aosta e resterà lì..
Che ne pensate?