Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
:D Sono un newbie dei forum in genere ma le avventure del Filosofo mi hanno appassionato perchè ne ho vissute di molto simili, essendo caratterialmente somigliante a lui. La timidezza è una bruttissima bestia, ma possono esserci momenti in cui ti arriva una breve ma intensa ondata di coraggio che non pensavi di poter avere e che magari ti aiuta ad approcciare una ragazza o a invitarla a uscire. Peccato che queste ondate siano così rare... Quando ti dicono che una 15enne non fa per te, questa è forse l'unica verità ferma di tutta questa storia, se sei anche solo lontanamente simile a come sembri, così come una 15enne non farebbe per me. Ti saluto, compagno di sventure e ti faccio i miei migliori auguri.
P.S. La raga di cui sono innamorato e con cui purtroppo vado soltanto d'accordo ha 27 anni contro i miei 20, ma amore a parte ci intendiamo bene, tanto che alle volte nonostante ciò che mi ha detto ho dubbi se lei provi o no interesse per me. Anche lei uscita da una pessima storia
Ciao darkness, grazie mille per gli auguri!
Finalmente qualcuno che mi capisce :)
Faccio gli auguri anche a te, teniamoci informati sulle nostre avventure/sventure :D
Oggi ultimo giorno di lezione.
Tengo il posto alla ragazza che mi piace, discutiamo e scherziamo (abbiamo riso parecchio: stamattina ho investito un piccione con la macchina :lol: Poveraccio...lui :().
A fine lezione mi ha chiesto se andrò all'appello (e sa che l'esame non lo do).. Le dico ho detto che penso di sì ma non ne sono sicuro, quindi è meglio se ci scambiamo i numeri così la informo. Me lo dà (pareva contenta di questo) e le dico che mi dispiace che non ci vedremo più.. Lei mi dice che dispiace anche a lei ma comunque conta sulla mia presenza all'esame, anche per darle un pò di sostegno morale, e ci potremo vedere qualche volta per prendere un caffè..così..
Ottimo!
Oggi pomeriggio le ho inviato un sms dicendole di memorizzare il mio numero e conservarlo gelosamente :) e lei mi ha risp che l'avrebbe fatto subito.
Ora sto un pò a vedere... Non vorrei illudermi, magari lo fa solo in amicizia..
La vedrò quindi il 26 (o forse prima, chissà)...
Problema non indifferente: nonostante la veneranda età ho pochissima esperienza con le ragazze, quindi ho paura di compiere qualche passo errato..
In ogni caso tra pochi giorni ho 4 esami, quindi meno paranoie e più studio!