Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da mony_89
ma perche rinunciare in partenza!!
Perché sono realista! :)
Non è che abbiamo molto tempo per parlare, perché dopo ha delle lezioni..
Sulle cassette potevo scrivere il mio numero, e chiederle di dirmi se si sentivano bene oppure no.... Ma perché le cose mi vengono in mente dopo? :smt090 :smt085
Va beh, lunedì è ancora lontano..
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Perché sono realista! :)
Non è che abbiamo molto tempo per parlare, perché dopo ha delle lezioni..
Sulle cassette potevo scrivere il mio numero, e chiederle di dirmi se si sentivano bene oppure no.... Ma perché le cose mi vengono in mente dopo? :smt090 :smt085
Va beh, lunedì è ancora lontano..
Lunedi le chiedi verbalmente se le cassette si sentivano bene e nel parlare le proponi qualche banalita', tipo andare al bar a prendere qualcosa (alla fine delle lezioni se lei è impegnata con un'altra lezione): se lei accetta vuol dire che le puoi interessare; se no, amen.
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Lunedi le chiedi verbalmente se le cassette si sentivano bene e nel parlare le proponi qualche banalita', tipo andare al bar a prendere qualcosa (alla fine delle lezioni se lei è impegnata con un'altra lezione): se lei accetta vuol dire che le puoi interessare; se no, amen.
quotissimo! :ok: filosofo, seguo sempre cn interesse le tue disavventure, t faccio in bocca al lupo! ;)
-
So già come va a finire :smt009 ... è meglio che me la cancello dalla testa e tiro avanti pensando prima di tutto agli studi e alle attività collaterali, che per ora sono gratificanti..
Domani compro una chitarra e un mio amico mi farà da insegnante.. Meglio che suono... Comporrò qualche canzone sulle mie disavventure..
Che tristezza :smt086
-
Quote:
So già come va a finire :smt009 ... è meglio che me la cancello dalla testa e tiro avanti pensando prima di tutto agli studi e alle attività collaterali, che per ora sono gratificanti..
Domani compro una chitarra e un mio amico mi farà da insegnante.. Meglio che suono... Comporrò qualche canzone sulle mie disavventure..
nn smettere mai d sognare e d cercare la tua anima gemella :ok:
-
Ma povero il mio cicciolo, sempre così sfortunato deve essere?
Vuoi che venga io a farti compagnia? :smt040
A parte gli scherzi, mi dispiace davvero. Ma cerca comunque di non abbatterti e, come dice Ellie, non smettere mai di sognare :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da ellie
nn smettere mai d sognare e d cercare la tua anima gemella :ok:
tentar non nuoce!! ;)
-
Quote:
Compra la chitarra e scrivi canzoni, questo pero' non deve diventare un sostitutivo a tentare di allacciare rapporti con la ragazza che ti piace.
-
Quote:
noto che il pessimismo cosmico è sempre parte integrante di te!!!cavolo però se ogni volta la metti così non concluderai mai niente no...chi è causa del suo mal pianga se stesso...
datti una smossa!!
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
noto che il pessimismo cosmico è sempre parte integrante di te!!!cavolo però se ogni volta la metti così non concluderai mai niente no...chi è causa del suo mal pianga se stesso...
datti una smossa!!
Le scelte si prendono in due... :roll:
Va beh, nel frattempo :smt035