come va?
Non mi ha più chiamata, e anch'io non l'ho più cercato (meno male che avevo cancellato il numero, altrimenti, conoscendomi, l'avrei sicuramente chiamato). E' chiaro che voleva farsi solo una s.copata con me, il maledetto. Il mio amico mi ha detto che già l'avrei dovuto capire quando mi ha dettto che si è innamorato un'unica volta (lei poi è partita con la famiglia) e che poi ha avuto solo qualche storia... io invece mi sono presa una bella cotta.
Speriamo di dimenticarlo il prima posssibile.
Ultima modifica di .Ophelia; 2/6/2010 alle 18:07
Sto male... non posso credere che si sia solo voluto divertire... dalle cose che diceva, proprio non sembrava. E che mi sono pure mostrata interessata... che c.azzo!
Inizia a crederlo, a capirlo, altrimenti non la supererai mai.
Cambia aria.
Esci, divertiti. Un nuovo amore potrebbe trovarsi dietro l'angolo, non fossilizzarti su qualcuno che non ci credeva.
penso proprio che hai fatto una brutta figura.... cerca di contattarlo e spiegagli tutto
Grazie. La cosa che più mi fa incazzare è che, nonostante gli avvertimenti dei miei amici, nonostante io stessa avessi capito fin dal'inizio che fosse arrogante e pieno di sè, e avessi qualche riseva nei suoi confronti, continuavo a chiamarlo, a cercarlo e a uscire con lui.
sto uscendo e cercando di divertirmi, ma non è così semplice...Cambia aria.
Esci, divertiti. Un nuovo amore potrebbe trovarsi dietro l'angolo, non fossilizzarti su qualcuno che non ci credeva.
Cioè..? Ormai non c'è più niente da spiegare. E' chiaro che voleva solo divertirsi.penso proprio che hai fatto una brutta figura.... cerca di contattarlo e spiegagli tutto