ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 150

E ora...?

.Ophelia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    La scusa del credito terminato è vekkia, talmente vekkia ke x me ha fatto la muffa, non sai quante volte l'ho sentita da gente ke poke ora prima quasi sembrava vlermi portare all'altare, ma spero realmente x te ke sia diverso.
    Cmq ricorda..fidarsi è bene nn fidarsi è meglio.

Cmq anke se è impegnato xkè nn sentirsi ogni tanto e kiakkerare in attesa di questo fatidico giorno in cui vi incontrerete??????? se realmente ci teneva 1pò di più si farebbe sentire più spesso secondo me.
    La scusa del credito non me la sono bevuta nemmeno io. Penso invece che quel giorno, visto il modo in cui mi sono comportata, se la sia presa.

In ogni caso, abbiamo chiarito. Se non dovesse più cercarmi, pazienza, ci metterò una pietra sopra.

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

come va?

Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 218 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .Ophelia Visualizza il messaggio
    Ma sì, hai ragione. Basta piangersi adosso. La vita continua...

eh che sono belle le parole...i fatti sono tutt'altra cosa...

.Ophelia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    come va?
    Non mi ha più chiamata, e anch'io non l'ho più cercato (meno male che avevo cancellato il numero, altrimenti, conoscendomi, l'avrei sicuramente chiamato). E' chiaro che voleva farsi solo una s.copata con me, il maledetto. Il mio amico mi ha detto che già l'avrei dovuto capire quando mi ha dettto che si è innamorato un'unica volta (lei poi è partita con la famiglia) e che poi ha avuto solo qualche storia... io invece mi sono presa una bella cotta.

Speriamo di dimenticarlo il prima posssibile.
    Ultima modifica di .Ophelia; 2/6/2010 alle 18:07

.Ophelia
    Ospite

Predefinito

Sto male... non posso credere che si sia solo voluto divertire... dalle cose che diceva, proprio non sembrava. E che mi sono pure mostrata interessata... che c.azzo!

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Inizia a crederlo, a capirlo, altrimenti non la supererai mai.

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .Ophelia Visualizza il messaggio
    Sto male... non posso credere che si sia solo voluto divertire... dalle cose che diceva, proprio non sembrava. E che mi sono pure mostrata interessata... che c.azzo!
    Cerca di dimenticarlo.. poco ma sicuro non ti meritava e pensa che molto probabilmente ti saresti trovata male.
    Un abbraccio

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Cambia aria.
    Esci, divertiti. Un nuovo amore potrebbe trovarsi dietro l'angolo, non fossilizzarti su qualcuno che non ci credeva.

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

penso proprio che hai fatto una brutta figura.... cerca di contattarlo e spiegagli tutto

.Ophelia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Cerca di dimenticarlo.. poco ma sicuro non ti meritava e pensa che molto probabilmente ti saresti trovata male.
    Un abbraccio
    Grazie. La cosa che più mi fa incazzare è che, nonostante gli avvertimenti dei miei amici, nonostante io stessa avessi capito fin dal'inizio che fosse arrogante e pieno di sè, e avessi qualche riseva nei suoi confronti, continuavo a chiamarlo, a cercarlo e a uscire con lui.

Cambia aria.
    Esci, divertiti. Un nuovo amore potrebbe trovarsi dietro l'angolo, non fossilizzarti su qualcuno che non ci credeva.
    sto uscendo e cercando di divertirmi, ma non è così semplice...

penso proprio che hai fatto una brutta figura.... cerca di contattarlo e spiegagli tutto
    Cioè..? Ormai non c'è più niente da spiegare. E' chiaro che voleva solo divertirsi.

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima