ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 150

E ora...?

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .Ophelia Visualizza il messaggio
    Mi chiedo: com'è possibile che nell'arco di una settimana abbia perso interesse nei miei confronti? L'ultima uscita non è andata benissimo, ma mi sembra assurdo che un'unica uscita abbia potuto compromettere tutto.
    E' possibilissimo, esperienza personale a cui non sono ancora riuscito a dare un senso se non il fatto che l'altra persona era insicura e non sapeva cosa voleva (oltre a non conoscermi bene). Sai, le possibili risposte sono pressocché infinite.. resta a te farti avanti e male che vada rimani come sei adesso, ossia che non vi frequentate.. puoi solo guadagnarci.

.Ophelia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Se ti sei lasciata influenzare dall'opinione negativa dei tuoi amici, senza neanche provare a conoscerlo, non vedo perchè riprovarci con lui.
    Guarda che io continuava a uscire con lui, anche quando i miei amici ne sparlavano. vorrei riprovarci perchè ho capito che mi piace. ho sbagliato, lo so, infatti ora vorrei rimediare.

Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    E' possibilissimo, esperienza personale a cui non sono ancora riuscito a dare un senso se non il fatto che l'altra persona era insicura e non sapeva cosa voleva (oltre a non conoscermi bene). Sai, le possibili risposte sono pressocché infinite.. resta a te farti avanti e male che vada rimani come sei adesso, ossia che non vi frequentate.. puoi solo guadagnarci.
    Hai ragione. Proverò a ricontattarlo il prima possibile.

.Ophelia
    Ospite

Predefinito

La regola d'oro è di ascoltare gli amici,
    ***** oh! Ma perchè non ti ho dato retta fin da subito?

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

Sbagliando s'impara, anche se di regole d'oro ce ne sono davvero tante. Se le cose non sono andate bene almeno ti sei tolta il dubbio e gli amici spero siano rimasti. Un motivo in più per ascoltarli ancora di più e un motivo in più per non arrendersi e continuare a cercare

.Ophelia
    Ospite

Predefinito

Sbagliando s'impara, anche se di regole d'oro ce ne sono davvero tante. Se le cose non sono andate bene almeno ti sei tolta il dubbio e gli amici spero siano rimasti. Un motivo in più per ascoltarli ancora di più e un motivo in più per non arrendersi e continuare a cercare
    Ti spiego: dopo che non ha risposto ai miei messaggi, gli ho mandato un altro messaggio, in cui gli ho scritto che dovevo dirgli delle cose, che magari avrebbe capito perchè sono un pò "chiusa" (caratterialmente, intendo) e che volevo rimediare, s epossibile (su suggerimento di un'amica). D'altronde, se lui si è più fatto sentire, una ragione c'era, e io l'ho attribuita al modo in cui mi sono comportata. Lui mi ha chiesto come mai continuo a mandargli dei messaggi così strani... (si riferiva anche aquello mandatogli per sbaglio). Io non ho risposto. Oggi l'ho chiamato per ben tre volte e non ha risposto. Secondo il mio amico la colpa è soltanto mia, perchè ero un pò timida con lui e perchè quando siamo usciti gli ho detto "non sei il mio tipo" e i ragazzzi si stufano molto facilmente delle ragazze timide. Inoltre mi sarei dovuta mostrare fin da subito interessata.

Che dire? Ho fatto una figura di c.acca non indifferente.
    Una cosa è certa: lui non mi cercherà più.

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

Non è vero che i ragazzi si stufano delle ragazze timide.. se una ragazza è interessante, lo è anche se è timida.. In ogni caso forse è meglio così, magari la prossima volta cerca di non girarci troppo intorno e cerca di essere più decisa..

.Ophelia
    Ospite

Predefinito

Non è vero che i ragazzi si stufano delle ragazze timide.. se una ragazza è interessante, lo è anche se è timida.. In ogni caso forse è meglio così, magari la prossima volta cerca di non girarci troppo intorno e cerca di essere più decisa..
    Io gli interessavo, quindi suppongo di essere stata abbastanza interessante per lui. E' vero: c'ho girato intorno. E' stato questo il mio errore? Se fosse stato veramente interessato avrebbe potuto aspettare. Invece...

Magari ne ha conosciuto un'altra....

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

Magari non eri il tipo di persona che cercava.. e forse questa è una buona cosa. Oppure più semplicemente ad un certo punto si è accorto che non facevi per lui, tutto qui.. capita, soprattutto quando due persone non si conoscono.
    L'importante è non perdere le speranze

Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

è normale ke sia arrabbiato.. e poi se nn ti piace xk insistere x parlargli? lo farebbe solo soffrire se prova qualkosa x te..

.Ophelia
    Ospite

Predefinito

Magari non eri il tipo di persona che cercava.. e forse questa è una buona cosa. Oppure più semplicemente ad un certo punto si è accorto che non facevi per lui, tutto qui.. capita, soprattutto quando due persone non si conoscono.
    L'importante è non perdere le speranze
    no, secondo me ho sbagliato tutto fin dal principio. Certi sui gesti li ho capiti solo dopo. E lui si è stufato...
    è normale ke sia arrabbiato.. e poi se nn ti piace xk insistere x parlargli?
    e k t ha dett k n mi piace?

Secondo voi ho perso il treno? O c'è ancora una piccola possibilità di rimediare?

non riesco a togliermelo dalla testa. E in più ho fatto una gaffe tremenda, mandandogli quel c.azzo di messaggio in cui ho scritto che dovevo spiegargli dellle cose, che magari avrebbe capito... cosa c.azzo può aver capito leggendo quel messaggio? Chissà cosa pensa di me...
    Ultima modifica di .Ophelia; 10/5/2010 alle 10:26

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima