ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 150

E ora...?

  1. #11
    .Ophelia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Edea. Visualizza il messaggio
    Trova il modo di parlarci.
    E comunque mi sembra tu sia più innamorata del suo fisico che dalla sua personalità, da come ne parli.
    Quindi, per me non sei realmente innamorata.

    [Mi sbaglio probabilmente eh. Però l'impressione è stata questa]
    Sì, ti sbagli.
    Scusa ma all'inizio di una storia dovresti pensare che lui è bellissimo, dolcissimo, fantastico ecc...non che e' arrogante e supponente. Viste le premesse non mi sembra molto innamorata.
    Purtroppo sono stata influenzata (negativamente) dai miei amici che lo denigrano in continuazione.

    scusa ma se lo reputi in modo così negativo, che cavolo te ne frega di quello che pensa?
    ma che hai capito???


  2. # ADS
     

  3. #12
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ma lo conosci?
    Cioè, da quanto hai scritto...non sembra che vi siete mai conosciuti bene.
    Insomma, innamorata è una parola grande.
    Magari hai preso una fissa, una cotta, sei rimasta colpita dal suo avvicinamento e vuoi conoscerlo.
    Però non giungere a conclusioni se non lo conosci prima.
    Insomma, se ha una certa fama...un motivo ci sarà.
    Non dico di pregiudicarlo, però dal suo comportamento non mi sembra che si sia interessato molto.
    Poi , magari, sbaglio.

  4. #13
    .Ophelia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Ma lo conosci?
    Cioè, da quanto hai scritto...non sembra che vi siete mai conosciuti bene.
    Insomma, innamorata è una parola grande.
    Magari hai preso una fissa, una cotta, sei rimasta colpita dal suo avvicinamento e vuoi conoscerlo.
    Infatti ho preso una cotta, non posso dire di esserne innamorata.


    Non dico di pregiudicarlo, però dal suo comportamento non mi sembra che si sia interessato molto.
    Poi , magari, sbaglio
    E' proprio questo il problema: sembrava interssato fino a due settimane fa. Poi, sabato non ci siamo visti, domenica gli ho mandato un messaggio al quale non ho risposto, e due giorni fa gli ho mandato il messaggio destinato alla mia amica.

    Un'altra cosa: quel sabato gli ho detto che non era il mio tipo. L'ho detto in tono leggermente ironico, non so lui cosa abbia capito. poi gli ho detto che probabilmente una volta laureata sarei andata all'estero (la sua storia importante è finita perchè lei è partita) e, sempre quel sabato, gli ho detto che sarei uscita con due suoi conoscenti (di cui lui sa che non lo sopportano). quel sabato io ero un pò taciturna, non abbiamo parlato nemmeno tanto, ma non mi sembra un motivo suffciente per mandare tutto all'aria. cmq, la domenica successiva (per tutta la settimana non ci siamo sentiti), gli ho mandato il primo messaggio in cui ho scritto che dovevo parlargli e che era una cosa urgente. Lui non ha risposto.
    Pochi giorni fa ho fatto la gaffe.

  5. #14
    .Ophelia
    Ospite

    Predefinito

    Cosa mi consigliate di fare? Non ditemi di mandargli un altro sms perchè non risponderà. Mea culpa, l'ho fatta grossa.

    Non so, dovrei lasciare perdere?

  6. #15
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Ophelia Visualizza il messaggio
    Cosa mi consigliate di fare? Non ditemi di mandargli un altro sms perchè non risponderà. Mea culpa, l'ho fatta grossa.

    Non so, dovrei lasciare perdere?

    Tieni a lui? raggiungilo e pargliai a 4 okki, scusati, vedi 1pò tu cosa vuoi dirgli e non farti influenzare+dagli amici.
    Ma xkè poi loro nn lo vedono di buon okkio il tipo?

  7. #16
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    La regola d'oro è di ascoltare gli amici, perché quando sei impastata in una situazione spesso vedi solo la punta dell'iceberg, e magari è fiorita e sorridente mentre il resto no.

    Se ti ha preso, cerca di vederlo (niente sms o cose simili, sono terribili in queste situazioni). Magari sta mettendo alla prova se stesso e sa che comportandosi così non fa altro che stuzzicarti. Oppure più semplicemente ha perso interesse in te, ma non puoi saperlo fino a quando non gli parlerai quattrocchi. Più aspetti e peggio è.

  8. #17
    .Ophelia
    Ospite

    Predefinito

    La regola d'oro è di ascoltare gli amici, perché quando sei impastata in una situazione spesso vedi solo la punta dell'iceberg, e magari è fiorita e sorridente mentre il resto no.
    Se dovessi dar retta ai miei amici, dovrei lasciar perdere.
    Se ti ha preso, cerca di vederlo (niente sms o cose simili, sono terribili in queste situazioni). Magari sta mettendo alla prova se stesso e sa che comportandosi così non fa altro che stuzzicarti. Oppure più semplicemente ha perso interesse in te, ma non puoi saperlo fino a quando non gli parlerai quattrocchi. Più aspetti e peggio è.
    Mi chiedo: com'è possibile che nell'arco di una settimana abbia perso interesse nei miei confronti? L'ultima uscita non è andata benissimo, ma mi sembra assurdo che un'unica uscita abbia potuto compromettere tutto.

  9. #18
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Oggi il mondo è pieno di gente strana.
    Conosco dei ragazzi che son o spariti all'improvviso dopo aver dikiarato amore, dopo aver fatto regali di1certa importanza, e dico questa x esperienza personale, non solo x vicende successe ad amike e conoscenze.
    Non stare qui sul forum a riempirti di se, di forse e di ma.
    SE nutri interesse neu suoi confronti cercalo nella realtà ( lasciando perdere i tuoi amici, xkè ci sn casi in cui le amicizie ke credevamo vere e sincere ci hanno pugnalato alle spalle, e potrebbe anke essere ke qualkuno x gelosia cerca di riempirti la testa in modo negativo), solo così troverai le risposte ke cerki.

    Cmq se vuoi puoi contattarmi anke in pvt.

  10. #19
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se ti sei lasciata influenzare dall'opinione negativa dei tuoi amici, senza neanche provare a conoscerlo, non vedo perchè riprovarci con lui.

  11. #20
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Tu lo vorresti ricontattare per dirgli nata vota che è supponente o perchè hai capito che ti interessa?
    Perchè dal tuo parlare trapela tutto meno che il tuo interessamento.

    I tipi dopo un po' si stufano eh. E in questo caso avrebbe totalmente ragione.

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima