ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 150

E ora...?

  1. #141
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Ophelia Visualizza il messaggio
    Guarda anche io sono socievole. Mi mancano il carattere deciso e l'ambizione. Lui mi è piaciuto fin da subito, nonostante alcuni tratti del suo carattere siano emersi solo dopo.

    Io un primo passo l'ho fatto. Basta e avanza. E sì, è anche una questione d'orgoglio. Già due mesi fa gli avevo chiesto di incontrarci, e lui, prima mi ha snobbata, e poi mi ha restituito tutto con gli interessi. Se veramente fosse interessato, avrebbe già risposto.
    Sai che ti dico?
    Che qui quella altezzosa fra tutti e due sei proprio tu..e si vede..non è solo orgoglio : ''ridicolizzarmi davanti a lui''... sai io che ho dovuto fare per la mia ragazza?
    Così come lei per me?
    Ma hai idea di quanti sacrifici ci vogliono per una relazione stabile e felice?
    E ti arrendi al primo sms??
    E dici che due sono troppi?????
    E ogni volta che mandi sti mezzi sms te ne vieni qui a dire ''basta e avanza'' e poi torni dicendo che ti manca e vuoi consigli?
    Ma ci stai prendendo per culo per caso?
    Se è così smettila subito,perchè non ho intenzione di arrabbiarmi..
    Sono ormai settimane che vieni qui piangendo quasi per avere consigli,mi mandi anche messaggi privati e ogni volta fai di testa tua,non volendo ridicolizzarti come dici tu... ma ridicolizzarti per cosa???
    L'unica cosa per cui puoi ridicolizzarti è continuare ad avere questo carattere!!!!

    Il mondo NON è AI TUOI PIEDI.. può esserlo un giorno,ma i restanti sei devi pedalare tu... non il mondo...
    E ALLORA PEDALA!!!!

    Come fa a dimostrarsi interessato se ogni volta che ti rispondeva agli sms TU e dico TU lo snobbavi non rispondendo più aspettando da lui la luna??
    E' come se tu fai un giorno di lavoro e i restanti 29 è il tuo capo a venirti vicino e a darti soldi solo perchè sei Ophelia.. ma che scherziamo?
    Hai 26 anni e non sai nulla d'amore.... DEVI COMBATTERE,INSISTERE... non pretendere....



    Giuro,parola d'onore,che se vedo un altro commento simile da me non avrai più consigli... perchè vedo che si sono annoiati tutti qui a starti dietro... lo vuoi?
    Bene,smettila di sentirti una divinità(tu sei la presuntuosa,non lui..o forse entrambi,ecco perchè andate in rottura...è chiaro) e mandagli 50 sms,50 chiamate.. se vedi che insistendo 10-15 giorni non fai nulla.. MOLLA IN SILENZIO,senza venire a fare la forte qui e dopo 10 giorni a piangere.

    Ciao

  2. # ADS
     

  3. #142
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    molla molla molla...ripeto ci stai perdendo già troppo tempo dietro a questo che non ti caga

  4. #143
    .Ophelia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mashin Visualizza il messaggio
    Sai che ti dico?
    Che qui quella altezzosa fra tutti e due sei proprio tu..e si vede..non è solo orgoglio : ''ridicolizzarmi davanti a lui''... sai io che ho dovuto fare per la mia ragazza?
    Così come lei per me?
    Ma hai idea di quanti sacrifici ci vogliono per una relazione stabile e felice?
    E ti arrendi al primo sms??
    E dici che due sono troppi?????
    E ogni volta che mandi sti mezzi sms te ne vieni qui a dire ''basta e avanza'' e poi torni dicendo che ti manca e vuoi consigli?
    Ma ci stai prendendo per culo per caso?
    Se è così smettila subito,perchè non ho intenzione di arrabbiarmi..
    Sono ormai settimane che vieni qui piangendo quasi per avere consigli,mi mandi anche messaggi privati e ogni volta fai di testa tua,non volendo ridicolizzarti come dici tu... ma ridicolizzarti per cosa???
    L'unica cosa per cui puoi ridicolizzarti è continuare ad avere questo carattere!!!!

    Il mondo NON è AI TUOI PIEDI.. può esserlo un giorno,ma i restanti sei devi pedalare tu... non il mondo...
    E ALLORA PEDALA!!!!

    Come fa a dimostrarsi interessato se ogni volta che ti rispondeva agli sms TU e dico TU lo snobbavi non rispondendo più aspettando da lui la luna??
    E' come se tu fai un giorno di lavoro e i restanti 29 è il tuo capo a venirti vicino e a darti soldi solo perchè sei Ophelia.. ma che scherziamo?
    Hai 26 anni e non sai nulla d'amore.... DEVI COMBATTERE,INSISTERE... non pretendere....

    Giuro,parola d'onore,che se vedo un altro commento simile da me non avrai più consigli... perchè vedo che si sono annoiati tutti qui a starti dietro... lo vuoi?
    Bene,smettila di sentirti una divinità(tu sei la presuntuosa,non lui..o forse entrambi,ecco perchè andate in rottura...è chiaro) e mandagli 50 sms,50 chiamate.. se vedi che insistendo 10-15 giorni non fai nulla.. MOLLA IN SILENZIO,senza venire a fare la forte qui e dopo 10 giorni a piangere.

    Ciao
    Proverò a fare un altro tentativo.

  5. #144
    .Ophelia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mistake Visualizza il messaggio
    molla molla molla...ripeto ci stai perdendo già troppo tempo dietro a questo che non ti caga

    NO. Farò un ultimo tentativo.
    Ultima modifica di .Ophelia; 28/7/2010 alle 19:10

  6. #145
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Ophelia Visualizza il messaggio

    NO. Farò un ultimo tentativo.
    vai vai good luck

  7. #146
    .Ophelia
    Ospite

    Predefinito

    Non ha più risposto. Direi che è meglio lasciar perdere. Non posso neanche inginocchiarmi davanti a lui e supplicarlo di perdonarmi. Quello che potevo fare, l'ho fatto. Se si offende per così poco sono c.azzi suoi.

  8. #147
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ok, mi complimento con te.. hai lottato,stavolta...
    Ma non si è offeso per poco,hai esagerato... ed era inevitabile.. sei giovane,ne trovi a bizzeffe... ma ricorda i miei consigli..

  9. #148
    .Ophelia
    Ospite

    Predefinito

    Mi sa che è andata definitivamente. Come c.azzo faccio ora a dimenticarlo?

  10. #149
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    il tempo...il tempo...e/o un'altro ragazzo

  11. #150
    .Ophelia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    il tempo...il tempo...e/o un'altro ragazzo
    La seconda che hai detto.

    Non farò mai più battute del genere. Questo è poco ma sicuro.

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415