Sai che ti dico?
Che qui quella altezzosa fra tutti e due sei proprio tu..e si vede..non è solo orgoglio : ''ridicolizzarmi davanti a lui''... sai io che ho dovuto fare per la mia ragazza?
Così come lei per me?
Ma hai idea di quanti sacrifici ci vogliono per una relazione stabile e felice?
E ti arrendi al primo sms??
E dici che due sono troppi?????
E ogni volta che mandi sti mezzi sms te ne vieni qui a dire ''basta e avanza'' e poi torni dicendo che ti manca e vuoi consigli?
Ma ci stai prendendo per culo per caso?
Se è così smettila subito,perchè non ho intenzione di arrabbiarmi..
Sono ormai settimane che vieni qui piangendo quasi per avere consigli,mi mandi anche messaggi privati e ogni volta fai di testa tua,non volendo ridicolizzarti come dici tu... ma ridicolizzarti per cosa???
L'unica cosa per cui puoi ridicolizzarti è continuare ad avere questo carattere!!!!
Il mondo NON è AI TUOI PIEDI.. può esserlo un giorno,ma i restanti sei devi pedalare tu... non il mondo...
E ALLORA PEDALA!!!!
Come fa a dimostrarsi interessato se ogni volta che ti rispondeva agli sms TU e dico TU lo snobbavi non rispondendo più aspettando da lui la luna??
E' come se tu fai un giorno di lavoro e i restanti 29 è il tuo capo a venirti vicino e a darti soldi solo perchè sei Ophelia.. ma che scherziamo?
Hai 26 anni e non sai nulla d'amore.... DEVI COMBATTERE,INSISTERE... non pretendere....
Giuro,parola d'onore,che se vedo un altro commento simile da me non avrai più consigli... perchè vedo che si sono annoiati tutti qui a starti dietro... lo vuoi?
Bene,smettila di sentirti una divinità(tu sei la presuntuosa,non lui..o forse entrambi,ecco perchè andate in rottura...è chiaro) e mandagli 50 sms,50 chiamate.. se vedi che insistendo 10-15 giorni non fai nulla.. MOLLA IN SILENZIO,senza venire a fare la forte qui e dopo 10 giorni a piangere.
Ciao