ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 150

E ora...?

  1. #41
    Matricola FdT mr_t
    Uomo 41 anni da Varese
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    siiiiiiiiiiiiiiiii è così che... si pensa, si dice e si fa!!!!


  2. # ADS
     

  3. #42
    .Ophelia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr_t Visualizza il messaggio
    siiiiiiiiiiiiiiiii è così che... si pensa, si dice e si fa!!!!
    io intanto continuo a pensare a lui.

  4. #43
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Cioè di lui non sopporti una bega ma ti interessa.. Voi donne non vi capirò mai

  5. #44
    .Ophelia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Whiteblade Visualizza il messaggio
    Cioè di lui non sopporti una bega ma ti interessa.. Voi donne non vi capirò mai
    Anche tu non hai capito un c.azzo.

  6. #45
    Danchou
    Utente cancellato

    Predefinito

    Capisco la tua sofferenza, ma restare qui ad arrovellarti il cervello non serve a niente.
    Prova a parlargli e chiedergli come l'ha presa, se è offeso, arrabbiato che ne so, ma almeno togliti il dubbio. Non addossarti errori che forse esistono solo nella tua testa, nella vita si sbaglia, e te lo dice uno che di errori ne ha fatti per una vita intera, perciò non stare li sempre a pensarci, sorridi e cerca di rimediare. So che può sembrare scontato, ma fidati è così, se lo farai le cose andranno meglio da sè.

  7. #46
    .Ophelia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danchou Visualizza il messaggio
    Capisco la tua sofferenza, ma restare qui ad arrovellarti il cervello non serve a niente.
    Prova a parlargli e chiedergli come l'ha presa, se è offeso, arrabbiato che ne so, ma almeno togliti il dubbio. Non addossarti errori che forse esistono solo nella tua testa, nella vita si sbaglia, e te lo dice uno che di errori ne ha fatti per una vita intera, perciò non stare li sempre a pensarci, sorridi e cerca di rimediare. So che può sembrare scontato, ma fidati è così, se lo farai le cose andranno meglio da sè.
    Nell' ultimo messaggio che mi ha mandato, ha scritto di non essere offeso con me. Ma intanto non aveva risposto ai miei messaggi nemmeno la settimana precedente. E' ovvio che è incazzato, e che di me non ne vuole più sapere nulla, visto che gli ho dettto che non era il tipo, e dopo due orette gli ho pure chiesto di riaccompagnarmi a casa.

    Ho sbagliato e ne sto pagando le conseguenze.

  8. #47
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Ophelia Visualizza il messaggio
    Nell' ultimo messaggio che mi ha mandato, ha scritto di non essere offeso con me. Ma intanto non aveva risposto ai miei messaggi nemmeno la settimana precedente. E' ovvio che è incazzato, e che di me non ne vuole più sapere nulla, visto che gli ho dettto che non era il tipo, e dopo due orette gli ho pure chiesto di riaccompagnarmi a casa.

    Ho sbagliato e ne sto pagando le conseguenze.

    Le cose importanti di discutono di persona.
    Io andai alla casa della persona a cui tenevo beccarlo, il risultato nei giorni seguenti è stato negativo data tutta la situazione ke c'era, ma almeno mi sn tolta il dubbio.

  9. #48
    Danchou
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Ophelia Visualizza il messaggio
    Nell' ultimo messaggio che mi ha mandato, ha scritto di non essere offeso con me. Ma intanto non aveva risposto ai miei messaggi nemmeno la settimana precedente. E' ovvio che è incazzato, e che di me non ne vuole più sapere nulla, visto che gli ho dettto che non era il tipo, e dopo due orette gli ho pure chiesto di riaccompagnarmi a casa.

    Ho sbagliato e ne sto pagando le conseguenze.
    Non si deve piagere sul latte versato. Se gli hai fatto un torto e lui si è offeso chiedigli scusa, e di ricominciare da capo, digli che ti sei sbagliata, che hai fatto un errore e che vuoi rimediare. Se non ti vuole perdere ti perdonerà. In caso contrario è altrettanto inutile la tua sofferenza, perchè non vale la pena darsi tante preoccupazioni per uno che se ne frega.

  10. #49
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    conoscendo i "tipi" come quello che descrivi tu, probabilmente voleva solo arrivare in terza base..

  11. #50
    .Ophelia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    conoscendo i "tipi" come quello che descrivi tu, probabilmente voleva solo arrivare in terza base..
    dai discorsi che faceva non sembrava... forse quella sera si è davvero offeso... lui ha detto di no, ma probabilmente l'ha detto per una questione di orgoglio (questo secondo il mio amico a cui ho raccontato tutto, ma proprio tutto). Ormai è da un pò che non ci vediamo...

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima