siiiiiiiiiiiiiiiii è così che... si pensa, si dice e si fa!!!!
Cioè di lui non sopporti una bega ma ti interessa.. Voi donne non vi capirò mai
Capisco la tua sofferenza, ma restare qui ad arrovellarti il cervello non serve a niente.
Prova a parlargli e chiedergli come l'ha presa, se è offeso, arrabbiato che ne so, ma almeno togliti il dubbio. Non addossarti errori che forse esistono solo nella tua testa, nella vita si sbaglia, e te lo dice uno che di errori ne ha fatti per una vita intera, perciò non stare li sempre a pensarci, sorridi e cerca di rimediare. So che può sembrare scontato, ma fidati è così, se lo farai le cose andranno meglio da sè.
Nell' ultimo messaggio che mi ha mandato, ha scritto di non essere offeso con me. Ma intanto non aveva risposto ai miei messaggi nemmeno la settimana precedente. E' ovvio che è incazzato, e che di me non ne vuole più sapere nulla, visto che gli ho dettto che non era il tipo, e dopo due orette gli ho pure chiesto di riaccompagnarmi a casa.
Ho sbagliato e ne sto pagando le conseguenze.
Non si deve piagere sul latte versato. Se gli hai fatto un torto e lui si è offeso chiedigli scusa, e di ricominciare da capo, digli che ti sei sbagliata, che hai fatto un errore e che vuoi rimediare. Se non ti vuole perdere ti perdonerà. In caso contrario è altrettanto inutile la tua sofferenza, perchè non vale la pena darsi tante preoccupazioni per uno che se ne frega.
conoscendo i "tipi" come quello che descrivi tu, probabilmente voleva solo arrivare in terza base..
dai discorsi che faceva non sembrava... forse quella sera si è davvero offeso... lui ha detto di no, ma probabilmente l'ha detto per una questione di orgoglio (questo secondo il mio amico a cui ho raccontato tutto, ma proprio tutto). Ormai è da un pò che non ci vediamo...