ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 150

E ora...?

  1. #51
    .Ophelia
    Ospite

    Predefinito

    Non è possbile che lui voglia farmi penare per il modo in cui mi sono comportata con lui? Magari ha frainteso il mio essere un pò timida (in alcune situazioni), pensando che fossi una che "se la tira". O no?


  2. # ADS
     

  3. #52
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Se proprio ci tieni mettilo con le spalle al muro e fallo parlare, altrimenti lascia perdere. In fondo non ti piaceva molto, no?

  4. #53
    .Ophelia
    Ospite

    Predefinito

    Oggi l'ho incontrato!!! Abbiamo parlato dei messaggi (io ero parecchio imbarazzata) e mi ha detto che"quel" sabato non si è offeso. Abbbiamo parlato e scherzarto molto. Mi ha detto che è molto impegnato e che non aveva soldi nel cellulare. Poi mi ha chiesto se continuo a sentire un mio collega (che ha una cotta per me) e mi ha detto che una di queste sere potevamo vederci...

    Io non l'ho mica capito se è interessato
    Ultima modifica di .Ophelia; 22/5/2010 alle 12:23

  5. #54
    .Ophelia
    Ospite

    Predefinito

    Intanto aspetto che sia lui a chiamarmi.

  6. #55
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Ophelia Visualizza il messaggio
    Oggi l'ho incontrato!!! Abbiamo parlato dei messaggi (io ero parecchio imbarazzata) e mi ha detto che"quel" sabato non si è offeso. Abbbiamo parlato e scherzarto molto. Mi ha detto che è molto impegnato e che non aveva soldi nel cellulare. Poi mi ha chiesto se continuo a sentire un mio collega (che ha una cotta per me) e mi ha detto che una di queste sere potevamo vederci...

    Io non l'ho mica capito se è interessato
    I casi sono due: o aveva in ballo qualcosa che è andato a monte oppure non sapeva veramente cosa voleva. In ogni caso non prendere questo vostro incontro come un miracolo, cerca di capire se è veramente interessato..

  7. #56
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La scusa dell'impegnato non vale, come non vale il dire che non aveva soldi. Se voleva sentirti trovava un secondo per inviarti un messaggio.

  8. #57
    .Ophelia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    I casi sono due: o aveva in ballo qualcosa che è andato a monte oppure non sapeva veramente cosa voleva. In ogni caso non prendere questo vostro incontro come un miracolo, cerca di capire se è veramente interessato..
    Insomma, mi stai dicendo che rappresenento per lui una specie di "scarto"? Non è possibile, invece, che se la sia presa per il modo in cui mi sono comportata? Quel sabato, prima gli ho detto "solo amici", poi gli ho detto "non sei il mio tipo", poi gli ho chiesto di riaccompagnarmi a casa. Magari c'è rimasto male. E infine mi sono fatta risentire otto giorni dopo, per dirgli che dovevo parlargli. Per quanto riguarda gli studi, potrei anche crederci: ha sempre studiato molto fin dalle superiori, e quando ci frequentevamo, ogni qual volta gli mandavo un messaggio, rispondeva sempre intorno alle nove di sera perchè era in biblioteca.

    La scusa dell'impegnato non vale, come non vale il dire che non aveva soldi. Se voleva sentirti trovava un secondo per inviarti un messaggio.
    Secondo me, anche se non l'ha ammesso, sotto sotto era incazzato per il modo in cui mi sono comportata l'ultima volta che ci siamo visti. Cmq, è stato lui a venirmi incontro ieri, ed è stato sempre lui a chiedermi di uscire.
    Ultima modifica di .Ophelia; 23/5/2010 alle 13:40

  9. #58
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Bò, che dirti, allora aspetta che si faccia sentire e che ti chieda di uscire.

  10. #59
    .Ophelia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Bò, che dirti, allora aspetta che si faccia sentire e che ti chieda di uscire.
    Sì, farò così. Comunque, mi ha sempre detto che in questo periodo, causa concorsi vari, sta studiando molto. Certo, se non si dovesse più far sentire, ovviamente, lascerò perdere e mi metterò l'anima in pace. Al momento sono fiduciosa, visto le cose che mi ha detto l'altro giorno.

  11. #60
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    La scusa del credito terminato è vekkia, talmente vekkia ke x me ha fatto la muffa, non sai quante volte l'ho sentita da gente ke poke ora prima quasi sembrava vlermi portare all'altare, ma spero realmente x te ke sia diverso.
    Cmq ricorda..fidarsi è bene nn fidarsi è meglio.

    Cmq anke se è impegnato xkè nn sentirsi ogni tanto e kiakkerare in attesa di questo fatidico giorno in cui vi incontrerete??????? se realmente ci teneva 1pò di più si farebbe sentire più spesso secondo me.

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima