Non è possbile che lui voglia farmi penare per il modo in cui mi sono comportata con lui? Magari ha frainteso il mio essere un pò timida (in alcune situazioni), pensando che fossi una che "se la tira". O no?
Non è possbile che lui voglia farmi penare per il modo in cui mi sono comportata con lui? Magari ha frainteso il mio essere un pò timida (in alcune situazioni), pensando che fossi una che "se la tira". O no?
Se proprio ci tieni mettilo con le spalle al muro e fallo parlare, altrimenti lascia perdere. In fondo non ti piaceva molto, no?
Oggi l'ho incontrato!!! Abbiamo parlato dei messaggi (io ero parecchio imbarazzata) e mi ha detto che"quel" sabato non si è offeso. Abbbiamo parlato e scherzarto molto. Mi ha detto che è molto impegnato e che non aveva soldi nel cellulare. Poi mi ha chiesto se continuo a sentire un mio collega (che ha una cotta per me) e mi ha detto che una di queste sere potevamo vederci...
Io non l'ho mica capito se è interessato
Ultima modifica di .Ophelia; 22/5/2010 alle 14:23
Intanto aspetto che sia lui a chiamarmi.
La scusa dell'impegnato non vale, come non vale il dire che non aveva soldi. Se voleva sentirti trovava un secondo per inviarti un messaggio.
Insomma, mi stai dicendo che rappresenento per lui una specie di "scarto"? Non è possibile, invece, che se la sia presa per il modo in cui mi sono comportata? Quel sabato, prima gli ho detto "solo amici", poi gli ho detto "non sei il mio tipo", poi gli ho chiesto di riaccompagnarmi a casa. Magari c'è rimasto male. E infine mi sono fatta risentire otto giorni dopo, per dirgli che dovevo parlargli. Per quanto riguarda gli studi, potrei anche crederci: ha sempre studiato molto fin dalle superiori, e quando ci frequentevamo, ogni qual volta gli mandavo un messaggio, rispondeva sempre intorno alle nove di sera perchè era in biblioteca.
Secondo me, anche se non l'ha ammesso, sotto sotto era incazzato per il modo in cui mi sono comportata l'ultima volta che ci siamo visti. Cmq, è stato lui a venirmi incontro ieri, ed è stato sempre lui a chiedermi di uscire.La scusa dell'impegnato non vale, come non vale il dire che non aveva soldi. Se voleva sentirti trovava un secondo per inviarti un messaggio.
Ultima modifica di .Ophelia; 23/5/2010 alle 15:40
Bò, che dirti, allora aspetta che si faccia sentire e che ti chieda di uscire.
Sì, farò così. Comunque, mi ha sempre detto che in questo periodo, causa concorsi vari, sta studiando molto. Certo, se non si dovesse più far sentire, ovviamente, lascerò perdere e mi metterò l'anima in pace. Al momento sono fiduciosa, visto le cose che mi ha detto l'altro giorno.
La scusa del credito terminato è vekkia, talmente vekkia ke x me ha fatto la muffa, non sai quante volte l'ho sentita da gente ke poke ora prima quasi sembrava vlermi portare all'altare, ma spero realmente x te ke sia diverso.
Cmq ricorda..fidarsi è bene nn fidarsi è meglio.
Cmq anke se è impegnato xkè nn sentirsi ogni tanto e kiakkerare in attesa di questo fatidico giorno in cui vi incontrerete??????? se realmente ci teneva 1pò di più si farebbe sentire più spesso secondo me.