ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 150

E ora...?

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .Ophelia Visualizza il messaggio
    Ieri siamo usciti. non è successo niente di niente. Mi ha chiesto se sto uscendo con qualcuno, mi ha fatto qualche complimento, ma niente di più (siamo rimasti fuori tre ore o poco più). Direi che hai ragione: non è interessato. Magari vuole essere solo un amico, niente di più. Meno male che anch'io. almeno stavolta, non gli ho fatto capire di essere poi tanto interessata. Inoltre, ieri ho avuto conferma della sua arroganza. Oltre a essere arrrogante è anche molto narcisista (e non ha problemi ad ammetterlo) e supponente. Però allo stesso tempo è simpatico, quando sto con lui,mi diverto molto.

Forse dovrei davvero lasciar perdere, ma continuo a pensare a lui.
    Due giorni e gli rimandi un messaggio...scommettiamo?
    Ti do un consiglio..smettila di fare l'orgogliosa e di offenderlo..se lo pensi vuol dire che ti piace e se ti piace è incoerente offenderlo..se inoltre sei interessata perchè fingi di non esserlo?
    Potrebbe benissimo far finta di non essere interessato a te,proprio come fai tu,solo che lui ne ha i motivi.

.Ophelia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mashin Visualizza il messaggio
    Due giorni e gli rimandi un messaggio...scommettiamo?
    Ti do un consiglio..smettila di fare l'orgogliosa e di offenderlo..se lo pensi vuol dire che ti piace e se ti piace è incoerente offenderlo..se inoltre sei interessata perchè fingi di non esserlo?
    Potrebbe benissimo far finta di non essere interessato a te,proprio come fai tu,solo che lui ne ha i motivi.
    non l'ho offeso. Lui mi ha detto che è narcisista, e gli ho detto che me ne sono accorta. tutto qui. Mi sono divertita, ma lui ha un carattere differente dal mio. E, secondo me, non gli interesso proprio. e poi non ho finto di non esere interessata, semplicemente ho cercato di mantenere le distanze. D'altronde l'ha fatto anche lui. Secondo me non è interessato.

Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 218 volte

Predefinito

madonna che gente che c'è in giro....ahahah

.Ophelia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    madonna che gente che c'è in giro....ahahah
    già. Ieri mi è un pò sceso.

Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 218 volte

Predefinito

già. Ieri mi è un pò sceso.

eh ti credo....

.Ophelia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    eh ti credo....
    E' davvero curioso: fino a ieri sera ero felicissima di vederlo. Ero convinta che quella sarebbe stata la volta buona, invece... Il mio amico mezz'ora prima mi aveva detto: vedi un pò come si comporta, valuta ogni sua mossa, cerca di capire le sue intenzioi e agisci di conseguenza. E soprattutto cerca di essere distaccata, solo così riuscirai a essere obiettiva e a capire veramente cosa vuoi.
    E nelle due ore trascorse con lui, ho provato a mettere da parte i sentimenti che provo per lui, cercando di essere il più distaccata possibile. Bene, mi sono bastate per capire quanto fosse arrogante, presuntuoso, supponente e narcisista. Le sue battute, prima così divertenti, a un tratto sono diventate pesanti e offensive ( d'altronde dietro una battuta c'è sempre un fondo di verità), i suoi modi di fare arroganti e presntuosi. Lui forse pensava di essere particolarmente simpatico, ma è stato in quei momenti che mi sono resa conto che lui crede veramente di essere superiore a tutto e a tutti (quando mi ha detto di essere narcisista ne ho avuto la conferma definitiva), ela cosa che più mi ha dato fastidio, è che non si rendeva conto di quanto alcune di queste sue battute fossero pesanti e inopportune.

Quando ci siamo salutati e sono scesa dalla macchina, da un lato mi sono sentita sollevata, dall'altro amareggiata, per non aver capito fin da subito che uno così, alla fine, è meglio perderlo che trovarlo.
    Ultima modifica di .Ophelia; 22/6/2010 alle 14:28

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Tutto è bene quel che finisce bene

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

meglio così allora..almeno hai capito che non vale la pena nemmeno pensarlo..

.Ophelia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Tutto è bene quel che finisce bene
    già, peccato mi ci siano voluti due mesi per capirlo.

Quote Originariamente inviata da monique Visualizza il messaggio
    meglio così allora..almeno hai capito che non vale la pena nemmeno pensarlo..
    l'ho già (quasi) dimenticato.

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

già, peccato mi ci siano voluti due mesi per capirlo.

l'ho già (quasi) dimenticato.
    Meglio ora e non quando ci possono essere dei figli di mezzo.

Quote Originariamente inviata da Mashin Visualizza il messaggio
    Continuo a leggere commenti di ragazze uguali..quasi fatti con lo stampino.. ormai,per femminismo,gira voce che appena noi ragazzi sembriamo un pò distaccati ''vogliamo solo sco..'' ... noi purtroppo non possiamo dirlo perchè fate le preziose quando dovete darla eheh..
    Perdonate lo ''sfogo'',ma ovunque vado nei topic leggo gli stessissimi commenti..è inutile fare i moralisti..non sono gli uomini ad essere sbagliati,ma il genere umano..quindi rientrate anche voi..
    ..mi chiedo..se fosse stato il contrario?
    Avreste risposto ''bello,mettiti l'anima in pace..non vuole dartela e non le piaci..''.. mi sembra uan disparità evidente.

@MonCheri : per rispondere a te,e per difendere il mio sesso,ti dico subito che :
    - Non è stato un solo atteggiamento distaccato ma molteplici..leggi meglio..
    - Chiunque sarebbe scappato. Tranne chi ama..ma come si può parlare di amore se nemmeno si ''vivono'' ?
    Parlo di esperienza personale..io sono un ragazzo serio,fedele e mai penserei di tradire nessuno..nemmeno una mosca..quindi è ovvio che non flirto con una ragazza per portarla a letto.. io ora sto con la mia lei da oltre 1 anno...lei a volte è distaccata,indecisa,ma per amore io sopporto..e dopo 5 minuti dimentico.
    Inizialmente no..ti parlo delle prime settimane..e appunto per questo facevamo dei tira e molla esagerati.. ora,se lei avesse detto la storia qui,voi avreste detto che volevo sco..rmela?

.
    Dicevi a me?
    Cmq non dico ke 1 ragazzo se è distaccato lo fa solo x sesso, xò a me personalmente è capitato d conoscere boys ke dicevano d volere storie serie, m riempivano d complimenti poi come dei conigli sn spariti all'improvviso senza avere il coraggio di dare 1 spiegazione... insomma a me questo nn sembra 1atteggiamento molto normale.

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima