ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 68

Problema Enorme :(

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 12/7/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Freccia Problema Enorme :(

    Ciao a tutti,
    da diversi giorni mi affligge un problema grande come una casa, che ho pensato di registrarmi qui per ricevere dei pareri che non siano "di parte".
    Allora, da quasi un mese e mezzo ho lasciato una ragazza dopo tanto tempo di cui NON ero innamorato per mettermi insieme ad una di cui ho perso letteralmente la testa dato che la penso 24 ore al giorno.
    Ultimamente però si è fatta sentire la ragazza di prima, ed io buono come sono, non le ho detto niente di questa nuova ragazza, ma le ho detto semplicemente che volevo prendere un momento di pausa per starmene un pochetto da solo.
    Ora però viene fuori il mio problema, la ragazza (quella di cui mi sono innamorato ed a cui tengo moltissimo) inizia a fare un po' la stronza: scrive commenti a ragazzi su facebook, non si fa più sentire come prima, anzi ora devo essere io sempre il primo a contattarla, quando parliamo al telefono mi da la sensazione come se lo stesse facendo "perchè deve farlo" NON E' PIU' COME PRIMA, sinceramente mi viene da morire se la perdessi; una volta lei avrebbe fatto di tutto pur di conquistarmi, adesso che mi sono lasciato andare, non mi fila più e questo mi fa una grande rabbia!
    L'altra invece (quella che avevo prima) fa di tutto pur di farmi uscire e vuole che vado a trovarla e ultimamente mi sta pressando parecchio.
    Io sto tentennando da diversi giorni ormai che temo il mio crollo totale!!
    Ora come ora sto ancora insieme a questa che mi piace, ci siamo visti 3 volte, ci siamo piaciuti a colpo d'occhio, però ora lei ha un problema e mi ha detto che non possiamo vederci fino a fine estate ed io temo però se continua così di non arrivarci nemmeno a fine estate!!
    Non voglio tradirla con quella di prima, però ora sento che la perderò!
    Secondo voi lo fa per mettermi alla prova e scatenare la mia gelosia nei suoi confronti?
    Io lo ammetto, non sono un tipo molto geloso, penso che se una ragazza ti vuole non andrà mai con un'altro ma avrà in testa solo te... però ora a leggere certi suoi commenti su facebook mi viene da scoppiare!!
    Voglio far tornare la situazione come era un mese fa, quando la mia ragazza era innamorata follemente di me, ed io di lei, solo che non so più come comportarmi, di ragazze ne ho avute molte, ma questa è la prima che mi ha fatto perdere la testa così
    Chiedo a voi ragazzi e ragazze della community, cosa mi consigliate di fare?



    Ah, dimenticavo, sia io che tutte e due le ragazze siamo coetanei, abbiamo 17 anni.
    Ultima modifica di Rebel Inside; 13/7/2010 alle 21:29

  2. # ADS
     

  3. #2
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Se la tua ex non ti piace più, non mettere in mezzo pure questo problema.
    Non la vuoi? Non risponderle più, cosi se ne fa una ragione e tu hai la mente piu libera.
    Il tuo problema è solo la tua ragazza attuale.
    Parla con lei di queste tue sensazioni,
    magari ci sta ripensando , magari è solo un momento.
    Solo lei puo dirlo.
    Ma se la tradisci cadi tu nel torto.

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    A me più che troppo buono mi sembri semplicemente un pelo codardo. Infatti, se tu ammettessi alla tua vecchia fiamma di avere già una storia con una tipa la tua ex non si farebbe più sentire perchè sdegnata e questo primo dilemma tuo sarebbe risolto.
    Per quanto riguarda il tuo ragionamento sul prendere per scontato che una persona non tradisca, lo trovo sbagliato. Perchè la fiamma attuale potrebbe non essere del tuo stesso avviso. Considera che stai con una ragazza che si è fatta ben pochi scrupoli nel provocare un ragazzo già occupato e che non appena l'ha conquistato non si è più impegnata come prima. Mi viene di pensare che agisca in questo modo perchè teme di non poter competere con la tua storia recente e quindi vuol farsi desiderare, ma qui sta a te strisciarle dietro esattamente come hai fatto finora. Onestamente più che impegnarti nell'assecondarla non saprei dirti, per come l'hai descritta temo che consigliandoti di ignorarla finirà davvero per disinteressarsi del tutto a te.

  5. #4
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    ed io buono come sono, non le ho detto niente di questa nuova ragazza


    questo pezzo mi ha fatto morire

    all'ora l'altra ti cornificherà come un cesto di lumache sappilo....

    quindi una è andata...

    l'altra ti vuole ma tu non sei interessato(che poi come haio fatto a starci insieme tanto se non l'amavi..bah..) quindi fuori 2


    quindi cercatene una terza

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 12/7/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    @Echoes.: Si, ma il fatto è che ho già provato al telefono ad accennarle questa cosa... anzi un giorno ho fatto una scenata e l'ho rimproverata parecchio. Ho sbagliato a comportarmi così perchè ci è rimasta molto male. Credo sempre di più che stia cercando di farmi ingelosire, forse vuole che la rimproveri come l'alra volta, anche perchè ogni volta che esce da facebook lascia SEMPRE come primi post della bacheca i commenti alle foto degli altri in modo che io appena visito il suo profilo li veda subito. Ad ogni modo grazie del consiglio proverò starera a chiamarla (dato che lei oggi non si è ancorta fatta viva ) e cercherò di parlarne...


    @Eurasia: forse non mi sono spiegato bene, io non ho detto alla mia "ex" che ho trovato un altra perchè se la storia con sta qua dovesse finire male, tornerei da lei, in fondo mi sono affezionato tanto anche a lei che non vorrei perderla definitivamente. Per questo che purtroppo mi sto nascondendo dietro ad un dito
    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il tuo ragionamento sul prendere per scontato che una persona non tradisca, lo trovo sbagliato. Perchè la fiamma attuale potrebbe non essere del tuo stesso avviso. Considera che stai con una ragazza che si è fatta ben pochi scrupoli nel provocare un ragazzo già occupato e che non appena l'ha conquistato non si è più impegnata come prima. Mi viene di pensare che agisca in questo modo perchè teme di non poter competere con la tua storia recente e quindi vuol farsi desiderare, ma qui sta a te strisciarle dietro esattamente come hai fatto finora. Onestamente più che impegnarti nell'assecondarla non saprei dirti, per come l'hai descritta temo che consigliandoti di ignorarla finirà davvero per disinteressarsi del tutto a te.
    Alla mia ragazza di adesso non ho mai detto che ero insieme a qualcuna, e ogni volta che mi chiede qualcosa sul mio passato cambio argomento altrimenti scoprirebbe troppe cose su di me che a me sinceramente non mi va che lei le sappia.
    Inotre, io non ho mai strisciato dietro a nessuno, sono sempre stato troppo orgoglioso di me per permettere a qualcuna di farmi stare male, anche se ultimemente mi sto lasciando andare troppo mi sa che devo tornare a fare il "bastardo" come quando ci stavamo conoscendo, allora si che era lei sempre a cercarmi!
    Mi convinco sempre di più quando dice un mio amico che le donne devi trattarle come gli asini: con il bastone e con la carota. Con tutto il rispetto per le donne però questa situazione mi sta facendo impazzire.

  7. #6
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Nono, tu non la devi proprio chiamare, non devi risponderle.
    E' finita, stop. E' inutile ritornarci.
    Se ci ritorno su, lei si illude.

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rebel Inside Visualizza il messaggio

    @Eurasia: forse non mi sono spiegato bene, io non ho detto alla mia "ex" che ho trovato un altra perchè se la storia con sta qua dovesse finire male, tornerei da lei, in fondo mi sono affezionato tanto anche a lei che non vorrei perderla definitivamente.
    Sei consapevole di aver solo peggiorato le cose, vero? Io questo più che bontà lo chiamerei opportunismo. Credo di non riuscire a consigliarti più niente di logico, a questo punto mi sento abbastanza di parte.

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 12/7/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    @Mistake: si vede che forse non hai mai avuto una ragazza tanto a lungo da non riuscire più a separartene nemmeno se lo vuoi per il pensiero di farla soffrire così tanto, dopo che lei aveva fatto tutto per me.
    Ad ogni modo il problema ora rimane questa di adesso, e il tuo consiglio non è stato utile per niente!

  10. #9
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rebel Inside Visualizza il messaggio
    @Echoes.: Si, ma il fatto è che ho già provato al telefono ad accennarle questa cosa... anzi un giorno ho fatto una scenata e l'ho rimproverata parecchio. Ho sbagliato a comportarmi così perchè ci è rimasta molto male. Credo sempre di più che stia cercando di farmi ingelosire, forse vuole che la rimproveri come l'alra volta, anche perchè ogni volta che esce da facebook lascia SEMPRE come primi post della bacheca i commenti alle foto degli altri in modo che io appena visito il suo profilo li veda subito. Ad ogni modo grazie del consiglio proverò starera a chiamarla (dato che lei oggi non si è ancorta fatta viva ) e cercherò di parlarne...


    @Eurasia: forse non mi sono spiegato bene, io non ho detto alla mia "ex" che ho trovato un altra perchè se la storia con sta qua dovesse finire male, tornerei da lei, in fondo mi sono affezionato tanto anche a lei che non vorrei perderla definitivamente. Per questo che purtroppo mi sto nascondendo dietro ad un dito

    Alla mia ragazza di adesso non ho mai detto che ero insieme a qualcuna, e ogni volta che mi chiede qualcosa sul mio passato cambio argomento altrimenti scoprirebbe troppe cose su di me che a me sinceramente non mi va che lei le sappia.
    Inotre, io non ho mai strisciato dietro a nessuno, sono sempre stato troppo orgoglioso di me per permettere a qualcuna di farmi stare male, anche se ultimemente mi sto lasciando andare troppo mi sa che devo tornare a fare il "bastardo" come quando ci stavamo conoscendo, allora si che era lei sempre a cercarmi!
    Mi convinco sempre di più quando dice un mio amico che le donne devi trattarle come gli asini: con il bastone e con la carota. Con tutto il rispetto per le donne però questa situazione mi sta facendo impazzire.

    complimenti!sei talmente innamorato di quella attuale tanto da buttarti sulla ex se con lei dovesse finire...hai semplicemente paura di rimanere solo, io se fossi in te rifletterei bene su questo sentimento che dici di provare perchè se davvero l'amassi non penseresti alla ex...e comunque ti consiglio di dire la verità alla ex perchè se poi lo viene a scoprire da sola non credo proprio che ti aspetterà se dovesse andare male con questa....

    complimenti all'amico un gran saggio!!non tutte le donne sono uguali...se lei non ti cerca più prova a non cercarla più nemmeno te e vedi che fa..è inutile stare dietro a una che non ti vuole...

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 12/7/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E beh scusa, se finisce male preferisco tornare dalla mia ex e ricostruire il rapporto con lei, piuttosto che conoscerne da capo una nuova...
    Ad ogni modo il problema adesso e la ragazza con cui sto insieme ora.
    Però se non la contatto e lei non mi chiama e non si fa viva, io non vorrei mai perderla, eppure ci deve essere un modo per tornare come un mese fa!

    Forse nessuno capisce come mi sento

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Capelli: enorme problema
    Da lorex97 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/5/2010, 12:28
  2. enorme problema con amante
    Da hujiner nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 18:21
  3. un errore enorme..
    Da AdRiEl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 15:14
  4. grande enorme problema...
    Da Gaia91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 1:00
  5. Aiutatemi problema enorme
    Da AquilaCocciuta nel forum Internet e computer
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 10:50