Originariamente inviata da
Rebel Inside
@Echoes.: Si, ma il fatto è che ho già provato al telefono ad accennarle questa cosa... anzi un giorno ho fatto una scenata e l'ho rimproverata parecchio. Ho sbagliato a comportarmi così perchè ci è rimasta molto male. Credo sempre di più che stia cercando di farmi ingelosire, forse vuole che la rimproveri come l'alra volta, anche perchè ogni volta che esce da facebook lascia SEMPRE come primi post della bacheca i commenti alle foto degli altri in modo che io appena visito il suo profilo li veda subito. Ad ogni modo grazie del consiglio proverò starera a chiamarla (dato che lei oggi non si è ancorta fatta viva
) e cercherò di parlarne...
@Eurasia: forse non mi sono spiegato bene, io non ho detto alla mia "ex" che ho trovato un altra perchè
se la storia con sta qua dovesse finire male, tornerei da lei, in fondo mi sono affezionato tanto anche a lei che non vorrei perderla definitivamente. Per questo che purtroppo mi sto nascondendo dietro ad un dito
Alla mia ragazza di adesso non ho mai detto che ero insieme a qualcuna, e ogni volta che mi chiede qualcosa sul mio passato cambio argomento altrimenti scoprirebbe troppe cose su di me che a me sinceramente non mi va che lei le sappia.
Inotre, io non ho mai strisciato dietro a nessuno, sono sempre stato troppo orgoglioso di me per permettere a qualcuna di farmi stare male, anche se ultimemente mi sto lasciando andare troppo mi sa che devo tornare a fare il "bastardo" come quando ci stavamo conoscendo, allora si che era lei sempre a cercarmi!
Mi convinco sempre di più quando dice un mio amico che le donne devi trattarle come gli asini: con il bastone e con la carota. Con tutto il rispetto per le donne però questa situazione mi sta facendo impazzire.