ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 68

Problema Enorme :(

FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Dì la verità alla tua ex, non sei buono, sei un codardo e preferisci nasconderle ciò che potrebbe crearti ulteriori problemi e sensi di colpa. Primo problema risolto.
    Per quanto riguarda la tua ragazza, non credi forse di stare esagerando? La gelosia ingigantisce sempre tutto.

Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 12/7/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Si ma ora che guardo su fb è andata a commentare altre 3 persone che non conosce nemmeno facendo la gatta morta con tre sfigati. Dopo la chiamo e le dico se a lei piace commentare le foto degli altri a me piace trovarne delle altre e le riattacco il telefono in faccia!

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

devi essere onesto con la tua ex.

primo, perchè se non ti piace più, se non ci stai bene assieme, è inutile che la illudi..mettiti nei suoi panni, cheddiavolo, ti farebbe piacere? non credo, sarebbe umiliante per lei, la faresti solo soffrire inutilmente.

secondo, trovo odioso, per non dire peggio, chi si lascia la "ragazza di scorta".. un pò come a dire "se mi va male, ho la ciambella di salvataggio pronta"..secondo me è bruttissimo, magari non è il tuo caso, non lo fai con malizia, però è quello che potresti dare a vedere, e lei ne soffrirebbe ancor più..

l'altra tipa, francamente non mi sembra molto interessata a te, magari era solo un'infatuazione passeggera.. l'unico modo è parlarle direttamente ed evitare di farti paranoie guardando quello che fa o commenta su facebook..

una volta che hai capito quello che vuoi, prendi la tua decisione e stop, ma non stare col piede in due scarpe, sono situazioni che in genere si ritorcono contro..

Badly Drawn Boy
    Ospite

Predefinito

Beh prima di fare chiarezza con la seconda ragazza, dovresti farla con la prima; direi che la tua ex è stata abbastanza presa in giro. Fossi in te non potrei lamentarmi più di tanto se la seconda si comportasse al tuo stesso modo (ovvero che ti stia prendendo in giro o in qualche modo solamente giocando con te).

due uova!!due uova!! piratessa
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/10/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rebel Inside Visualizza il messaggio

io non ho detto alla mia "ex" che ho trovato un altra perchè se la storia con sta qua dovesse finire male, tornerei da lei, in fondo mi sono affezionato tanto anche a lei che non vorrei perderla definitivamente. Per questo che purtroppo mi sto nascondendo dietro ad un dito
    se fossi al posto della tua ex e venissi a sapere una cosa del genere ti gonfierei di botte...cioè ma come cavolo puoi pensare di ritornare con la tua ex se la tua storia attuale finisce???siete stati insieme x un periodo di tempo,merita più rispetto!!!

e x quanto riguarda la tua attuale ragazza,credo che a questo punto si stia comportando come te...ci prova con altri e se vede che non funziona torna da te...e sinceramente ti sta bene...forse così ti sentirai anche tu come stai facendo sentire la tua ex...

ah dimenticavo,si vede che sei un ragazzino di 17 anni...

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Dalla frase "buono come sono" ho avuto il voltastomaco

Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 12/7/2010

Predefinito

Consiglio amichevolmente a quelli che rispondono al topic di leggersi prima tutta la discussione in modo da evitare di dire robe superflue in particolare questo mio post.
    Seconda cosa, non giudicate me, perchè ripeto non me ne può fregare mi meno, in particolare mi riferisco a piratessa che si è presa la briga di darmi del "ragazzino" senza nemmeno conoscermi

La mia "ex" non centra più... io non la cerco è lei che mi cerca, un giorno con calma le parlo e cerco di distaccarla. O forse me la faccio scaricare da qualcuno (come Giovanni di "Aldo Giovanni e Giacomo" nel film "Chiedimi se sono felice")

Prima ho chiamato la tipa e le ho detto cosa pensavo senza peli sulla lingua, tanto che la discussione è un po' degenerata che alla fine le ho buttato il telefono in faccia...
    Tempo 5 secondi mi richiama e mi dice che è stato tutto un errore e che non lo farà più... modesti a parte ma so impormi bene! Dopo abbiamo continuato a parlare normalmente anche se sembrava più "attaccata" infatti non riuscivo più a mettere giù finchè non si è scaricato da solo il telefono.
    Ora mi sembra tutta un altra cosa... ora sì che sono felice!
    Morale della favola: per raggiungere il traguardo che ti sei posto dì le cose sempre in faccia come stanno e non lasciarsi mai mettere i piedi in testa da nessuno!

Notte belli!
    Ultima modifica di Rebel Inside; 13/7/2010 alle 23:57

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

grande!

con il bastone si trattano, con il bastone!!!!

due uova!!due uova!! piratessa
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/10/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rebel Inside Visualizza il messaggio

@Eurasia: forse non mi sono spiegato bene, io non ho detto alla mia "ex" che ho trovato un altra perchè se la storia con sta qua dovesse finire male, tornerei da lei, in fondo mi sono affezionato tanto anche a lei che non vorrei perderla definitivamente. Per questo che purtroppo mi sto nascondendo dietro ad un dito
    mi sono presa la briga di darti del ragazzino x quello che hai scritto qua...una persona matura non pensa minimamente una cosa così...solo un ragazzino può farlo

FdT svezzato
    Uomo da Rimini
    Iscrizione: 21/8/2005

Predefinito

Caro amico ho letto la tua discussione e voglio risponderti il più veloce possibile. Per quanto riguarda con la tua ex non farti sentire più..non devi parcheggiarla perchè se va a finire male con questa ragazza hai sempre lei..non è giusto nei suoi confronti..quindi cancella il suo numero fai finta che è morta. Questa ragazza con cui stai ora ti consiglio di lasciar perdere pure lei perchè è la solita ragazza che oggi il giocattolo va di moda e domani non più e quando sarà così non si farà più sentire lasciandoti impazzire per qualche mese per poi sentire che starà beata tra le braccia di qualcun'altro. Hai perso la testa per la ragazza sbagliata e questo ti porterà a non vedere molte cose. Io ho avuto esperienze simili con ragazze tipo queste che arrivavano a dirmi le solite frasi dolci per farmi imbambolare ma non ci sono cascato...quindi occhio

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima