Scusate Ragazzi e ragazze ci stò passando io tutt'ora c'è una ragazza molto + grande di me , io che ho 17 anni ci vorrei provare mah penso che non mi accetti ,anche perchè sono troppo piccolo ((
Scusate Ragazzi e ragazze ci stò passando io tutt'ora c'è una ragazza molto + grande di me , io che ho 17 anni ci vorrei provare mah penso che non mi accetti ,anche perchè sono troppo piccolo ((
Ultima modifica di obo; 27/7/2010 alle 9:08 Motivo: spezzato da un altro topic
Più grande di quanto? Potrei dire provaci lo stesso, ma sarebbe la solita frase fatta. Se spieghi un po' più nei dettagli la tua situazione potremmo anche darti dei consigli più precisi e mirati
Vincent 88 ha detto una cosa : se non ci provi non lo saprai mai ...E se fosse la persone che cerchi ? Se non fosse solo una storia così ma una bella storia ?
Se te la senti devi aprirle il tuo cuore ma prima accertati di quello che vuoi e che senti tu .
se è più grande di te, significa che è una donna... e conquistare una donna non è facile, gli devi piacere piu come persona ceh come aspetto, la devi intrigare e incuriosire, devi essere dolce ma stronzo! .. e non dimenticarti che a letto le devi saper reggere!!
Ma spiega meglio.
La conosci? Ti conosce? Siete conoscenti? Amici? Quanti anni avete di differenza?
Pensi di avere qualche chance?
Le cose di cuore ed amore non conoscono limiti di età e barriere di altro tipo se sono cose serie .....